La Kinder dalle uova d'oro. Prezzi record in Italia

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
La Ferrero, quest'anno in Italia sta dando letteralmente i numeri :5eek:
Quest'anno le uova di Pasqua batteranno i record dei prezzi! Il cioccolato della famosissima Kinder Ferrero può entrare nel guinness dei primati, e il prezzo del cioccolato al chilo può arrivare fino € 82,00! La media di un uovo di cioccolata del peso di 220 grammi costa sui € 14,29. Mentre la versione da 41 grammi arriva a costare € 3,85... ovviamente in Italia c'è poco da meravigliarsi, perché è aumentata la benzina, ci saranno gli aumenti della luce e del gas e non deve aumentare il cioccolato Kinder :D
A voi i commenti!

Penso che sia un indecenza vista l'infima qualità del prodotto che non dovrebbe neanche essere chiamato cioccolato, purtroppo i genitori pensando di far felici i bambini con i giochini patetici all'interno e facendoli mangiare quella porcheria.

Esatto! Quella è una porcheria che non pagherei mai e poi mai quasi € 83,00 al chilo... se vorrei pagare del buon cioccolato io pagherei marche con la Lindt che a mio parere fa del buon cioccolato e di buona qualità.

Mi raccomando non considerate il peso degli enormi giochi che ci sono dentro è il fatto che il solo involucro del gioco pesa più dell'uovo. un po' di moderazione nelle scelte non farebbe male. Eviterei di boicottare in blocco un prodotto tra l'altro italiano. Non comprerei a mio figlio 10 uova kinder o 20 kinder sorpresa. Ma io ci son cresciuto e non ho ancora malformazioni. Ps quando voglio buon cioccolato non prendo il kinder quando voglio una golosità si ma non è obbligatorio mangiarne un chilo

Non penso che due commenti negativi in questo forum relativo a tv e satelliti comporti il fallimento della Ferrero :) Poi una cosa è dire che non piace e un altra, non detta, che sia velenoso o causi malformazioni genetiche.... I gusti si sa sono personali e poi se altri continuano a mangiarli non mi interessa più di tanto, non ho proposto di bandirli dal mercato per quanto il mio giudizio possa valere :)

Quest'anno anche noi a casa abbiamo comprato l'uovo kinder (a me il cioccolato che fanno piace), ma c'è un limite a tutto. Alla stessa cifra compri uova molto più grandi che in quanto a qualità non hanno niente da invidiare alle italiane kinder.

E poi le sorprese stanno diventando ogni anno sempre più insulse...

Tralaltro anche l'uovetto kinder ha raggiunto dei prezzi assurdi...

Quest'anno le uova di Pasqua batteranno i record dei prezzi! Il cioccolato della famosissima Kinder Ferrero può entrare nel guinness dei primati, e il prezzo del cioccolato al chilo può arrivare fino € 82,00! La media di un uovo di cioccolata del peso di 220 grammi costa sui € 14,29. Mentre la versione da 41 grammi arriva a costare € 3,85... ovviamente in Italia c'è poco da meravigliarsi, perché è aumentata la benzina, ci saranno gli aumenti della luce e del gas e non deve aumentare il cioccolato Kinder :D

A voi i commenti!
se li possono tenere :eusa_wall:

A voi i commenti!
Se una persona fosse maleducata ti "chiederebbe" subito se sai dove se li possono mettere :)lol:), ma dato che io non lo sono (non in questo Forum), ti dico pure io che...
se li possono tenere :eusa_wall:

sorprese??? quando ero piccino le volevo, ora voglio il cioccolatte :D
kinder per me rimane sempre uno dei migliori, fino a oggi me lo sono gustato!!

e comunque i prezzi scritti nelle uova kinder sono consigliati, con qualche euro in meno si compra :) tipo quello medio c'è scritto 9,50 mi pare ma lo vendevano ad 8

Quest'anno anche noi a casa abbiamo comprato l'uovo kinder (a me il cioccolato che fanno piace), ma c'è un limite a tutto. Alla stessa cifra compri uova molto più grandi che in quanto a qualità non hanno niente da invidiare alle italiane kinder.

E poi le sorprese stanno diventando ogni anno sempre più insulse...

Quoto :D
Ti mando la sorpresa del mio, se ti va :D :laughing7:
Purtroppo non riesco a resistere, mi piace. I prezzi "consigliati" delle tre uova sono: 18 per il "grande", 14 il medio, 10 la caccola che chiamano "piccolo"... sono andato al supermercato giovedì per spendere un buono sconto da 20 €, e ne ho approfittato per prendere almeno le uova per i cugini. Casualmente il medio era passato il giorno prima da 14 a 10, quindi ne ho approfittato (me ne sono preso uno), sennò non so se l'avrei preso....

A proposito di sorprese, da piccolo, per 3 anni di fila, ho trovato il set da golf :doubt:

sorprese??? quando ero piccino le volevo, ora voglio il cioccolatte :D
kinder per me rimane sempre uno dei migliori, fino a oggi me lo sono gustato!!

Sì può fare una petizione per avere le uova Kinder senza sorpresa? ai non bambini non frega nulla della sorpresa cinesata!!!! :evil5:

E comunque, non è male neanche la Lindt, non c'è che dire... (mia nonna insiste col prendermi l'uovo da un chilo, di una orribile sottomarca da discount... no grazie, alcune veramente non sono buone per niente)

Io ne vado pazzo per il cioccolato Kinder. Credo che sia il cioccolato al latte più buono che c'è in commercio (ed io di cioccolata ne mangio tanto :D)

ma come? anche se ormai siamo grandicelli, la sorpresa è fondamentale per me;)... poi dopo se magna ;)

Ieri girando un po per alcuni centri commerciali o alcuni bar sia lussuosi che non la media di un uovo di cioccolata di Peppa Pig da 41 gr, era di circa € 3,90 quindi non è solo la Ferrero che è abbastanza pesante nei prezzi. Dopo Pasqua le uova rimaste saranno abbassati di prezzo e anche i Ferrero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, sarò forse di parte perchè abito a 10km dall'azienda madre e qua la Ferrero per ovvie motivi è una religione, ma io all'uovo di Pasqua Kinder non rinuncio. Ok, sarà troppo grasso e lattato, forse non è nemmeno il più buono e il più sano, ma il cioccolatte Ferrero è unico.
A livello economico, vi ricordo che Ferrero è l'azienda che ha il fatturato e gli utili più alti in Italia ed è la seconda industria dolciaria al mondo dopo la Nestlè. Il CEO Michele Ferrero è l'uomo più ricco in Italia e la Nutella è il prodotto universalmente più amato al mondo. PS. Non mangio tanti dolci.

Indietro
Alto Basso