La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Sky Calcio Show: Ilaria D'amico va in maternità.
La cosa ha creato, in seno alla trasmissione, una specie di rivolta barbarica
E dove poteva crearsi una rivolta in una trasmissione condotta dalla D'Amico...
:D :D :D :love4:

Flask ha scritto:
Concordo su Sconcerti ma non toccarmi Bergomi. Sky se lo deve tenere bello stretto che è il miglior commentatore su piazza. Trovamelo un altro commentatore con l'esperienza ad alti livelli e ventennale che ha lo zio.
Perfetto.

Inoltre mi pare infattibile pure il posticipo che si gioca a Milano, per Caressa.
Che fa, alle 18.30 prende e va allo stadio? Ok che non va a zappare la terra, ma non penso abbia la freschezza per fare pure una telecronaca dopo ore di trasmissione.

Flask ha scritto:
...Trovamelo un altro commentatore con l'esperienza ad alti livelli e ventennale che ha lo zio...

Fabio Capello, la miglior "seconda voce" calcistica possibile (in italiano)...ricordo sempre con nostalgia le telecronache (quasi sempre con Luigi Colombo) dei primi anni ottanta sull'allora telemontecarlo...la mia "iniziazione" al calcio in tv...:D

vabbè non è che ilaria rimane incinta per anni... è solo qualche mese... :D
io credo abbiano evitato le altre giornaliste sky, perchè sennò veramente ci sarebbe stato un ring...:D

phelps ha scritto:
Fabio Capello, la miglior "seconda voce" calcistica possibile (in italiano)...ricordo sempre con nostalgia le telecronache (quasi sempre con Luigi Colombo) dei primi anni ottanta sull'allora telemontecarlo...la mia "iniziazione" al calcio in tv...:D
Sì, pure le telecronache con la nazionale di qualche anno fa.
Grandissimo Capello.

phelps si parlava di commentatori disponibili oggi ;) Comunque può essere che Caressa si faccia tutti i posticipi del sabato sera a prescindere dall'importanza della partita e così risolve il problema. Comunque se può condurre persino Varriale (che ritengo senza dignità professionale) il programma post partita della domenica non vedo perché non possa condurlo Caressa.

ps: io pagherei oro per avere Trapattoni come commentatore. Secondo me sarebbe il massimo per simpatia e competenza :D Le risate sarebbero assicurate di certo ;)

Io farei condurre sky calcio show alla bellissima e bravissima Federica Lodi :love4:

io sinceramente dico NO a Fabio Caressa conduttore di sky calcio show...lasciamo fare a ognuno il suo lavoro e Caressa e` un ottimo telecronista ma nn e` altrettanto come conduttore televisivo e quindi dico perche` non puo` condurre Giorgio Porra`?e perche` mai dovrebbe andare via Massimo Mauro?

marco92 ha scritto:
io sinceramente dico NO a Fabio Caressa conduttore di sky calcio show...lasciamo fare a ognuno il suo lavoro e Caressa e` un ottimo telecronista ma nn e` altrettanto come conduttore televisivo e quindi dico perche` non puo` condurre Giorgio Porra`?e perche` mai dovrebbe andare via Massimo Mauro?
reche e un lechiono giorgio porà si tututa lla vita mgri con uno che si inda di calcio e critco come Giani Mura e un vero stitco non come mirio scocrti magri Rino Tommasi

Quoto nico, Giorgio Porrà non si può sentire. Già sono uno strazio le trasmissioni della champions che conduce, figuriamoci a trovarcelo per due ore ogni domenica pomeriggio. Ogni volta sembra stia lì per morire. E mettici un pò d'entusiasmo che stai parlando di un bel gioco ;)

ehm... non vorrei dire una caxxata, ma mi sembra che non stia tanto bene...;)

A me chiunque ci mettono va bene, tanto SkyCalcioShow lo guardo cosi poche volte (spesso mai) che non farebbe differenza con o senza la D'Amico :D

pietro89 ha scritto:
ehm... non vorrei dire una caxxata, ma mi sembra che non stia tanto bene...;)

Allora si prenda le ferie per malattia. Non si può mandare in onda qualcuno se non sta bene e non è al meglio. Rispetto la persona e gli auguro che non sia nulla di grave ma io pago e voglio vedere una persona allegra che conduce e non uno che pare stia per esalare l'ultimo respiro.

purtroppo la malattia di Porrà è proprio una di quelle MOLTO serie...e ti assicuro che lavorare e condurre momenti di vita "quasi" normale (quando possibile) è anche parte della terapia, aiuta a non pensarci troppo e a trovare le forze e la motivazione per lottare...

Flask ha scritto:
Quoto nico, Giorgio Porrà non si può sentire. Già sono uno strazio le trasmissioni della champions che conduce, figuriamoci a trovarcelo per due ore ogni domenica pomeriggio. Ogni volta sembra stia lì per morire. E mettici un pò d'entusiasmo che stai parlando di un bel gioco ;)
ha capito male ha me porà piace tentsimo e il migiore

Ah scusa avevo capito che Porrà era un lecchino ;) Comunque resto della mia idea. Mi spiace per la sua grave malattia (se ho capito cosa ha so bene che significa, la mia famiglia ne è stata flagellata). Ma penso che debba smettere l'attività se il massimo che può fare è quella tristezza di conduzione. Mi spiace ma la penso così.

Flask ha scritto:
Ah scusa avevo capito che Porrà era un lecchino ;) Comunque resto della mia idea. Mi spiace per la sua grave malattia (se ho capito cosa ha so bene che significa, la mia famiglia ne è stata flagellata). Ma penso che debba smettere l'attività se il massimo che può fare è quella tristezza di conduzione. Mi spiace ma la penso così.
il "leccino" e massimo mauro come srebe bello avre gianni mura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso