Si si lo ha vinto
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima amichevole sarà SAB 30 LUG (diretta ore 10.00) JUVENTUS-SOUTH CHINA.
Sulle reti estere nulla, su JTV differita alle ore 19.00 se è giusta la guida.
L'amichevole con il West Ham in diretta su Sky?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Meno male...così è una tragedia...Su JTV hanno detto che ci saranno grossi cambiamenti durante l'annata in base alle richieste dei telespettatori. Sia lodato Claudio Zuliani (per ora)
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Fanno servizi su Wanda Nara su altri canali. Almeno qui si tratta di un giocatore, seppur di secondo piano.Vedere un servizio su Padoin è una cosa raccapricciante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Wanda Nara è il procuratore di uno dei giocatori più chiacchierati del mercatoFanno servizi su Wanda Nara su altri canali. Almeno qui si tratta di un giocatore, seppur di secondo piano.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Wanda Nara è una soubrette in cerca di notorietà con i vari Tweet e autoscatti. Con il calcio non ha nulla a che fare. Padoin è un calciatore diventato idolo dei tifosi e degli Autogol, non che vincitore di 5 scudetti con la Juve. Merita più lui un servizio che quella lì.Wanda Nara è il procuratore di uno dei giocatori più chiacchierati del mercato
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Wanda Nara è il procuratore di uno dei giocatori più chiacchierati del mercato
Inviato dal mio Samsung made in Corea
La mano di Zuliani... Ve l'avevo detto...Su JTV hanno riproposto l'ultima amichevole e hanno messo un nuovo livescore, nulla di che per me bruttino, però vi ricordate che nelle differite di Champions comparivano solo le squadre e il risultato? Ora finalmente hanno aggiunto anche i minuti e 1°T / 2°T.
La mano di Zuliani... Ve l'avevo detto...