Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fra 5 minuti speciale Higuain day.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Su JTV hanno detto che ci saranno grossi cambiamenti durante l'annata in base alle richieste dei telespettatori. Sia lodato Claudio Zuliani (per ora)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Intanto al suo posto a Premium come commentatore fazioso hanno preso sempre una vecchia conoscenza di 7 Gold, Antonio Paolino

Vedere un servizio su Padoin è una cosa raccapricciante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vedere un servizio su Padoin è una cosa raccapricciante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fanno servizi su Wanda Nara su altri canali. Almeno qui si tratta di un giocatore, seppur di secondo piano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fanno servizi su Wanda Nara su altri canali. Almeno qui si tratta di un giocatore, seppur di secondo piano.

Wanda Nara è il procuratore di uno dei giocatori più chiacchierati del mercato

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Wanda Nara è il procuratore di uno dei giocatori più chiacchierati del mercato

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Wanda Nara è una soubrette in cerca di notorietà con i vari Tweet e autoscatti. Con il calcio non ha nulla a che fare. Padoin è un calciatore diventato idolo dei tifosi e degli Autogol, non che vincitore di 5 scudetti con la Juve. Merita più lui un servizio che quella lì.

Ma è chiaro. Quale tifoso potrebbe pensare il contrario?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Su JTV hanno riproposto l'ultima amichevole e hanno messo un nuovo livescore, nulla di che per me bruttino, però vi ricordate che nelle differite di Champions comparivano solo le squadre e il risultato? Ora finalmente hanno aggiunto anche i minuti e 1°T / 2°T.

Su JTV hanno riproposto l'ultima amichevole e hanno messo un nuovo livescore, nulla di che per me bruttino, però vi ricordate che nelle differite di Champions comparivano solo le squadre e il risultato? Ora finalmente hanno aggiunto anche i minuti e 1°T / 2°T.
La mano di Zuliani... Ve l'avevo detto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso