Juventus channel

Dvb

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

vorrei sapere la programmazione di juventus channel di oggi.
Grazie

Juventus Channel 5 Maggio 2007

10.00 Sottopassaggio Cesena Juventus
10.15 Rassegna Stampa (live)
10.30 Vinovo Oggi
14.30 Sette su Sette
15.00 231 Live (live)
17.00 Settimana Juve
17.30 Filo Diretto con Jonathan Zebina
18.00 231 Live
20.00 Campionato 2006/2007 - Juventus-Cesena 16/1/2007
21.45 Sette su Sette
22.15 Match Time
22.30 Filo Diretto con Jonathan Zebina
23.00 231 Live
1.00 Sottopassaggio Cesena Juventus
1.15 Sette su Sette
1.45 Campionato 2006/2007 - Juventus-Cesena 16/1/2007
3.30 Sette su Sette
4.00 231 Live
6.00 Campionato 2006/2007 - Frosinone-Juventus 01/05/2007
7.45 Sottopassaggio Cesena Juventus
8.00 231 Live

Ti ringrazio per la risposta SATRED,
ma non era quello che avevo chiesto,
il testo del thread è stato modificato e tra l'altro non c'è l'informazione che avevo chiesto...

Ma da alcuni mesi dal suo inizio è un po' migliorato sto canale? C'è piu' gente o no? C'è piu' professionalita'? Che mi raccontate?

Oggi c'è il raduno della squadra. Non è che per caso fanno qualcosina in chiaro per attirare gente?

Oggi hanno fatto vedere la presentazione della squadra le visite mediche e le varie conferenze stampa dei vari giocatori sia essi nuovi che vecchi, il tutto in diretta. Per quanto riguarda il raduno di Pinzolo si iniziera' la mattina alle ore 10,30 con vari programmi dedicati sia in diretta che in replica. Oggi il canale ha fatto un ottimo lavoro intervistando uno ad uno tutti i nuovi arrivati, veramente sorprendente. Grazie juve di esistere

P.S. otto euro spesi bene

Progressive ha scritto:
Anche se fosse fatto bene 7euro per un solo canale son veramente troppi!

8€ come t sei già corretto

Per me son trp nn li spenderei mai, ma per un tifoso potrebbero non esserlo, altrimenti come mai resistono ancora Milan Inter Roma Channel?

Quindi sicuramente parecchi tifosi abbonati SKY pagano 8€ per questi canali opzionali, quindi per loro spesi bene :D

acw ha scritto:

Per me son trp nn li spenderei mai, ma per un tifoso potrebbero non esserlo, altrimenti come mai resistono ancora Milan Inter Roma Channel?

Quindi sicuramente parecchi tifosi abbonati SKY pagano 8€ per questi canali opzionali, quindi per loro spesi bene :D

Per gli 8euro mi son sbagliato :doubt: cmq per me son troppi per il mio budget avendo già sport e calcio ma se vivessi di rendita l'avrei già fatto da quella volta....
Cmq a sport time e su permette signora fanno veder il meglio diciamo che danno a juve channel... perciò anche se in parte io con una fava ho preso due piccioni ;)

acw ha scritto:

Riporto in alto il topic solo per segnalare il numero di abbonati del canale...

Vola Juventus Channel: 40 mila abbonati in meno di un anno

Presentato ieri a Roma il progetto "Membership" della Juventus, durante il workshop della FMI "Networking: tra sponsor e community". "In pochi mesi siamo arrivati a risultati importanti", ha dichiarato Giorgio Ricci, direttore marketing della Juventus F.c, ha dichiarato a margine del convegno. "Il nostro obiettivo è arrivare a 200 mila member entro i prossimi 5 anni. Anche sul fronte televisivo i dati sono più che confortanti. Il nuovo canale tematico Juventus Channel ha già raggiunto i 40 mila abbonati in meno di un anno. Basti pensare, che Inter e Roma sono stabilmente a quota 45 mila abbonati, ma dopo otto anni di trasmissioni". Ricci ha sottolineato l'importanza dell'analisi dei "benchmark" europei nell'ideazione e attivazione delle strategie di marketing. "Un elemento fondamentale per competere in Italia", ha ricordato", "ma soprattutto all'estero".

Lo sto seguendo in questi giorni e devo dire che mi pare nettamente migliorato rispetto agli inizi. Se ci fosse la possibilità di scegliere i pacchetti di Mondo anche con i Premium sicuramente io mi abbonerei.

Buon sabato!!!!!! :D:D:D

Indietro
Alto Basso