John Titor was here

Io ho visto un pezzettino di quel servizio. Al di là di tutto è cmq. accattivante l'idea. Poi cosa curiosa....mi si è spenta improvvisamente la TV, senza presunto motivo. Sarà un segno?????

darrenh ha scritto:
Io ho visto un pezzettino di quel servizio. Al di là di tutto è cmq. accattivante l'idea. Poi cosa curiosa....mi si è spenta improvvisamente la TV, senza presunto motivo. Sarà un segno?????

:D

sì, è divertente anche solo il fatto di come nascano le leggende su Internet.
Comunque andando a googlare un po' si vede quanto si sia ingigantita la popolarità di questo fantomatico timetravel_0 grazie a tutta una serie di circostanze: ottima interazione con i membri del forum, alcune previsioni effettivamente azzeccate (scriveva nel 2000) ed il fatto che sia comparso e poi sparito nel nulla. Tutte cose intriganti.

Bisognerebbe però vedere se alcune delle sue prossime previsioni si avvereranno effettivamente.
Mi preoccupa un pò la 3^ guerra mondiale nucleare del 2015:eusa_think: :D

La previsione della guerra civile Americana però, è stata totalmente sbagliata!
Peccato, perchè con la rivelazione del Cern sui buchi neri, o il fallimento di rinvenimento di armi di distruzione di massa in Iraq, ci aveva preso :icon_rolleyes:

Però c'è la storia delle "worldlines" che gioca a suo favore, perchè l'uomo comunque in una certa misura contribuisce a determinare il proprio destino

Ho visto anch'io la puntata e ieri pomeriggio ho fatto un giretto su wikipedia per saperne un po di piu'......da notare che c'e anche un suo successore Ethan Titor......:eusa_think:

mendets ha scritto:
La previsione della guerra civile Americana però, è stata totalmente sbagliata!
Peccato, perchè con la rivelazione del Cern sui buchi neri, o il fallimento di rinvenimento di armi di distruzione di massa in Iraq, ci aveva preso :icon_rolleyes:

la prima potresse essere stata risolta SAPENDO IN ANTICIPO IL PRETESTO e sopratutto la fine di quella guerra che non piaceva agli americani......bombardati dalla RUSSIA....:D comunque io mi sto preparando per il 22/12/2012 ...... addio..........:lol:

la seconda era un esperimento.....ed e' andato a buon fine......

la terza era una guerra da fare.......ed e' stata fatta con qualsiasi mezzo avessero a disposizione........

Ma tanto per dirne una, il sedicente viaggiatore del tempo afferma di essere originario di Tampa, in Florida, dove è nato nel 1998; tuttavia, non risulta che nessun Titor abitasse a Tampa nel 1998, nonostante sembri che il suo non sia uno pseudonimo, ma il nome reale. E allora?

Altri dettagli

Nighteagle ha scritto:
Ma tanto per dirne una, il sedicente viaggiatore del tempo afferma di essere originario di Tampa, in Florida, dove è nato nel 1998; tuttavia, non risulta che nessun Titor abitasse a Tampa nel 1998, nonostante sembri che il suo non sia uno pseudonimo, ma il nome reale. E allora?

Altri dettagli

nessuno con il nome titor in florida????? tipo la mamma...????

terminetor DOCET............

titor1.jpg
Bajor-Logo.jpg

vedi qualcosa???????
http://www.cosenascoste.com/John-Titor/titor1.jpg

Per curiosità, il sito del forum ove il 2 novembre del 2000 apparve questo messaggio: "Salve, sono un viaggiatore nel tempo. Provengo dall'anno 2036, sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dall'anno 1975". Firmato: Timetravel_0.

è www.timetravelinstitute.com

Bell'esempio di come una BUFALA grande come una casa,con Internet e la sua cassa di risonanza mondiale diventi credibile...
Se viaggia così facilmente nel tempo,allora faccia un po' di foto del futuro
Io mi chiedo come si faccia a credere a simili str..ate
Ma mi facciano il piacere.......!!!
ciao

Ultima modifica:
E' facile prevedere i futuri scenari politico-strategici-militari,non ci vuole molta fantasia a prevedere che la Cina e la Russia in un prossimo futuro ricopriranno un ruolo sempre maggiore nel mondo
L'ho scritto alcune settimane fa in un altro 3D senza ....vantarmi di essere un viaggiatore nel tempo...
Chi ha inventato questa storiella conosce un po' di fisica,di politica ,di medicina e soprattutto ha visto più volte il film :RITORNO AL FUTURO
:)
CIAO

lucamax ha scritto:
E' facile prevedere i futuri scenari politico-strategici-militari,non ci vuole molta fantasia a prevedere che la Cina e la Russia in un prossimo futuro ricopriranno un ruolo sempre maggiore nel mondo
L'ho scritto alcune settimane fa in un altro 3D senza ....vantarmi di essere un viaggiatore nel tempo...
Chi ha inventato questa storiella conosce un po' di fisica,di politica ,di medicina e soprattutto ha visto più volte il film :RITORNO AL FUTURO
:)
CIAO
si ma quel logo e' importante.....anche senza formule ti spiega come fa il viaggio nel tempo.....:D

andresa ha scritto:
si ma quel logo e' importante.....anche senza formule ti spiega come fa il viaggio nel tempo.....:D

In questo logo vedo una serie di parabole ,ellissi ,forse iperboli,mi ricorda la curvatura spazio-tempo
Puoi spiegarmi meglio tu?

lucamax ha scritto:
In questo logo vedo una serie di parabole ,ellissi ,forse iperboli,mi ricorda la curvatura spazio-tempo
Puoi spiegarmi meglio tu?

:D ci provo...................

abbiamo la linea ORIZZONTE DEGLI EVENTI(punto stasi black hole)...... (la linea bassa retta) appunto il tempo visto come una linea tratteggiata cronologicamente continua..... ogni punto e un punto del trascorrere del tempo......

dal punto centrale FOCUS MATERIA/ENERGIA quello e' il punto del PRESENTE a noi conosciuto da quel punto e' possibile viaggiare a ritroso o nel futuro grazie alla curvatura della E=mc2 utilizzando l'energia prodotta da un micro buconero(piccolo o grande stessa energia) che appunto destruttura massa/energia e la puo' proittare in un punto dell'iperbole SPAZIO TEMPO
orbite.jpg
avanti nel futuro o indietro nel passato.........

spero di aver chiarito nel mio meglio maccheronico.....:D

poi se vuoi ti spiego il logo dell'enterprice 1701

Grazie per le delucidazioni,Andresa
ribadisco ,comunque,il mio totale scetticismo a riguardo
Se ,in futuro si potesse viaggiare nel tempo.(ammesso e non concesso :) )...come mai nessuno ,REALMENTE, è tornato a parlarci e raccontarci del suo tempo con foto e tecnologie?
Prendiamola per ciò che è:una bella storiella inventata ,condita con un po' di conoscenze scientifiche
ciao

lucamax ha scritto:
Grazie per le delucidazioni,Andresa
ribadisco ,comunque,il mio totale scetticismo a riguardo
Se ,in futuro si potesse viaggiare nel tempo.(ammesso e non concesso :) )...come mai nessuno ,REALMENTE, è tornato a parlarci e raccontarci del suo tempo con foto e tecnologie?
Prendiamola per ciò che è:una bella storiella inventata ,condita con un po' di conoscenze scientifiche
ciao
naturalmente ammesso e concesso che abbiano la MACCHINA e il micro black hole per viaggiare....

:D vedi provabilmente per evitari PARADOSSI SPAZIO TEMPORALE si spera che chi viaggia nel tempo non perturbi le onde.... dicendo eccomi sono arrivato dal 2038 :badgrin:

Indietro
Alto Basso