Che io sappia non e certa la chiusura a meno che la mia fonte sia precedente alla tua,questo il comunicato trovato su alcuni siti di jericho
E’ ufficiale!!
Una volta tanto sono stati i fan ad avere la meglio. La forte campagna di protesta contro la CBS, che lo scorso maggio aveva deciso di cancellare la serie Jericho dopo una sola stagione di permanenza, ha avuto un esito positivo. Che a convincere i vertici di rete siano state le diverse tonnellate di noccioline inviate simbolicamente dai fan agli studio newyorkesi?
La CBS ha annunciato sul suo sito che Jericho tornerà per almeno 7 episodi, sulla base dei quali sarà deciso se proseguire ulteriormente o destinare ad essi il compito di concludere lo show. La notizia è stata confermata anche da Michael Ausiello, il quale ha precisato che lo show ritornerà probabilmente in midseason e verrà collocato nella serata del mercoledì o giovedì.
Che fosse tutto già decretato? L’annuncio della falsa cancellazione potrebbe avere un duplice beneficio: portare più telespettatori da un lato, sollevando la curiosità, e dall’altro alleggerire la pillola ai fan per una stagione di solo sette episodi. Questa storia delle noccioline ha fatto incuriosire un sacco di gente.
Spettacolare la fine del comunicato stampa della CBS:
P.S. Please stop sending us nuts (per favore smettetela di mandarci
noccioline!)
vorrei sapere visto che manca poco all'estate quando la rai trasmette il seguito della passata stagione