Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato

ERCOLINO ha scritto:
come mai?
tutti i ricevitori di questa marca non hanno l' MHP?
C' è la possibilità di implementarla con eventuali aggiornamenti dei decoder da parte della ditta fornitrice? cioè jeppsen?

claudiuzzo ha scritto:
come mai?
tutti i ricevitori di questa marca non hanno l' MHP?
C' è la possibilità di implementarla con eventuali aggiornamenti dei decoder da parte della ditta fornitrice? cioè jeppsen?

Non serve l'MHP

ERCOLINO ha scritto:
A che ti servirebbe scusa?
visto che è completo di tutto l'mhp servirebbe per le notizie che le emittenti
come mediaset manda in onda.
in effetti serve per completare di più le funzioni che ha il decoder in oggetto.

alex1966Mi ha scritto:
peccato che abbia un solo tuner per il satellite per cui non si possono fare due registrazioni contemporaneamente !!!

sapete quale sia il numero massimo di TP memorizzabili ? è importante che siano molti visto il BlindScan

Con l'ultimo firmware che sto testando si possono fare due registrazioni in contemporanea su due canali dello stesso transponder e vederne un terzo!
Quando si registra un canale è il decoder stesso che ti dice quali sono i canali sullo stesso transponder, e vi assicuro che è molto comodo...
Vale anche per chi ha l'abbonamento Sky, doppio canale registrabile e visibile un terzo, inoltre le registrazioni sono perfette!

Ciao

alex1966Mi ha scritto:
peccato che abbia un solo tuner per il satellite per cui non si possono fare due registrazioni contemporaneamente !!!

sapete quale sia il numero massimo di TP memorizzabili ? è importante che siano molti visto il BlindScan

Il numero massimo di transponder è 3000.

Ciao

CECE mi puoi dire se è possibile spostare o cancellare (col telecomando) quanti canali si vuole alla volta come apportato con gli ultimi fw x gli altri ricevitori jepssen
e in che formato sono i file registrati?
graziee;)

SALVE, da possessore deluso di s2, che nn resco neanche a vendere perche nessuno vuole barattoli,,, quindi nn credo che anche quest'ultimo nato abbia tt cio che qualkuno sta cosi tanto decantando.. Mi spiace dirle certe cose ma sn molto inc,,,,,,,,,to, invece di risolver i bug del s2 sfornano un aòtro decoder sicuramente cn molti problemi... scusate lo sfogo...
possessore di jepssen pentito...

efisiettoII ha scritto:
SALVE, da possessore deluso di s2, che nn resco neanche a vendere perche nessuno vuole barattoli,,, quindi nn credo che anche quest'ultimo nato abbia tt cio che qualkuno sta cosi tanto decantando.. Mi spiace dirle certe cose ma sn molto inc,,,,,,,,,to, invece di risolver i bug del s2 sfornano un aòtro decoder sicuramente cn molti problemi... scusate lo sfogo...
possessore di jepssen pentito...

Non capisco perchè lo devi vendere, il mio dec primcipale è proprio l'S2 e lo uso per vedere Sky e registrare quello che mi interessa e non vedo tutti questi problemi che vengono detti, a parte qualcuno evidente...

E poi non è detto che i decoder di un'azienda siano tutti uguali...

Vedi i vecchi GoldBox, e chi vuole intendere intenda...

Biramarro ha scritto:
CECE mi puoi dire se è possibile spostare o cancellare (col telecomando) quanti canali si vuole alla volta come apportato con gli ultimi fw x gli altri ricevitori jepssen
e in che formato sono i file registrati?
graziee;)

Si, è possibile spostare e cancellare più canali alla volta ed anche comodo da fare.
Il formato in cui registra è il .trp con i file .ifo e idx.

Ciao

graziee ;)
benissimo anzi malissimo
è la volta che mi tocca cacciare 400 e passa euro :D :Dfinalmente dopo un anno e piu' ho trovato il decoder con tutte le caratteristiche che volevo e io sono parecchio esigente:eusa_whistle:

aspetto con ansia la recensione x vedere se ha dei bug
mi puoi dire qualcosina sulla sensibilita' del tuner ,io non ho mai avuto un jepssen pero' ho letto che la sensibilita' del tuner dei jepssen non è granchè
Ciao

Richiesta Informazione

ho intenzione di comprare un ricevitore satellitare/digitale terrestre, sono indeciso o un GST-1 o un mediabox 3 HD ( per una questione economica ovviamente).
Ovviamente le caratteristiche sono diverse, però volevo sapere visto che la casa fornitrice JEPSSEN non effettua aggiornamenti OTA per poi scaricarli dal computer su quali siti posso poi trovare i vari eventuali aggiornamenti? per poi con una penna aggiornare il ricevitore in questione?
ciao.

Biramarro ha scritto:
graziee ;)
benissimo anzi malissimo
è la volta che mi tocca cacciare 400 e passa euro :D :Dfinalmente dopo un anno e piu' ho trovato il decoder con tutte le caratteristiche che volevo e io sono parecchio esigente:eusa_whistle:

aspetto con ansia la recensione x vedere se ha dei bug
mi puoi dire qualcosina sulla sensibilita' del tuner ,io non ho mai avuto un jepssen pero' ho letto che la sensibilita' del tuner dei jepssen non è granchè
Ciao

La sensibilità del tuner è nella media, non esageratamente sensibile ma neanche troppo scarso, adesso mi sto vedendo NTV Sport sui 42°E 11054 con parabola da 100 e tempo sereno senza alcun problema, e tieni conto che questo transponder dalle mie parti (Sud Italia, quasi Sicilia) con una 80 non si prende...

Ciao

grazie Cecelife prometto che non ti rompo ( x qualche settimana :D:D) con altre domande ciao;)

Ciao Cecelife, una curiosita'.. sai se questo nuovo decoder ha un diseqc in grado di supportare piu' di 4 satelliti contemporaneamente?Grazie ciao

saluti e domanda

saluti a tutto il forum e tutti compagni di discussione :D

ho spesso consultato con profitto le Vs esperienze, e di questo dico subito grazie, e mi sono finalmente deciso a iscrivermi in onore al Mediabox :happy3:

A riguardo, nonostante le remore a nominare s*k*y, :icon_redface: dalle risposte precedenti non ho ben capito, se sono gestite le card 002 (soprattutto canali HD)? e se sì, in che modo (naturali o con modulo CAM)?

Per annoiarvi ancora: si sà se il modulo DVB-T è abilitato alla decriptazione mediaset premium, magari con sansumgCAM?

grazie ancora

Indietro
Alto Basso