Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come al solito devo svegliarmi al mattino !!! tentavo di installare la versione 32 bit invece che 64.ERCOLINO ha scritto:Molto strano ,prova allora a disinstallare le vecchie
....ho ancora problemi con Java ! Alcune volte se lo installo mi mette la cartella in C:\ Programmi e altre volte in C:\Program Files (x86).Adesso mi ritrovo con tutte e due queste cartelle e ho notato, confrontandole, che alcuni files sono diversi.Se elimino la cartella presente in C:\Programmi, funziona tutto tranne che l'icona java del pannello di controllo. La mia domanda è amletica: dove deve essere installato Java su un PC windows7 a 64 bit? Grazie .Beh io installo solo la 32 bit ,visto che se si usa un browser come per esempio Firefox oppure I.E 9 o 10 a 32 bit serve la 32 bit.
Non centra nulla il fatto che si ha un sistema operativo a 64 bit.
in effetti "dovrebbe" essere proprio così e avendole tutte 2 entrano in conflitto....ma mi hai dato l' idea e forse ho risolto:ho tolto la cartella di Java in "Programmi(x86)" e l' ho messa in "programmi" sostituendo quella che c' era..... sembra che vada...Non vorrei dire una sciocchezza, ma la versione di Java Windows x86 (32 bit) di default dovrebbe andare nella cartella Progranni (x86);
Mentre la versione di Java per Windows x64 (64 bit), nella cartella Programmi.
Non avendolo, non so se la versione x64 si comporta come flash player (cioè installa sia la la 32 che la 64 bit).
no, la versione a 64bit installa solo java a 64bit.Non avendolo, non so se la versione x64 si comporta come flash player (cioè installa sia la la 32 che la 64 bit).
....ehm... mi sa che ha ragione....per adesso va bene, ma ce l' ho installato su due cartelle...faro' ulteriori verifiche, eventualmente lo elimino del tutto prima di re- installarlo. A proposito...sapete se esistono uninstaller specifici solo per Java ?La versione java a 64 bit non vi serve a nulla ,installate solo quella a 32 bit![]()