Java 6 Update 45 (16/04/13) da febbraio 2013 fuori produzione ,installate la Vers. 7

Aggiornato con successo solo ora con ritardo anche l'applet java alla versione 6.0.33 ;)

Scoup!!!

Ho trovato qualcuno più lento di Mozilla!!:evil5:
non so se vi ricordate...anche tu Ercolino col pc di tua sorella che poi s'era aggiustato da solo:

[mi raccomando: leggere quanto segue con voce di Fantozzi e con la sua prosopopea!!]

...e dopo 6 mesi decisero di aprire un bug per il problema del certificato invalido
http://bugs.sun.com/bugdatabase/view_bug.do?bug_id=7183043

com'è lento lei!

[/fine voce Fantozzi]
;)

eppur si muove disse quello...

Sembra che sia una patch ,visto che erano già state rilasciate le 6.0.330.3

E' arrivato il momento di declassare la discussione ,consiglio a tutti di disinstallare le java 6 e poi installare le Java 7. (Attualmente Java 7 update 5)

La Java 6 prossimamente andranno fuori produzione :)

Nuova discussione sulle Java 7

Ho controllato adesso ed ho Java 7 ma è passata da sola alla nuova versione

...fino a che non "crepa" di "morte naturale", mi tengo la jre6, così come terrò WinXP fino a scadenza... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

...quali sarebbero i programmi che RICHIEDONO TASSATIVAMENTE jre7...? :eusa_think:

io rabbrividisco al pensiero di xp su macchine recenti, posso capire per chi ha pc vecchiotti ma ormai è un so più che obsoleto, a momenti pure 7 diventa vecchio

Rilasciate le java 6 update 37

In ogni caso consiglio di disinstallare le java 6 e di installare le java 7 update 9

pocho4ever ha scritto:
io rabbrividisco al pensiero di xp su macchine recenti, posso capire per chi ha pc vecchiotti
Siccome ho ancora svariati PC vecchiotti e rabbrividisco al pensiero di martoriarli con Seven (per il quale manco troverei i driver,
figuriamoci per Win8...), su questi PC uso ancora XP e mi sono appena scaricato gli installer di jre-6u38 ;)

P.S.: sì, anche quello a 64bit... sì, anche sui PC con Win7-64 uso ancora jre-6uXX, finché dura... :)

Indietro
Alto Basso