iTunes 10.5 lento a masterizzare

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Problemi masterizzazione con iTunes e masterizzatore Samsung

Ciao,
su un PC XP nuovo ho problemi a masterizzare nel senso che ci impiega 15 minuti e la CPU va al 99% di occupazione da parte di iTunes.
Che può essere secondo voi?
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Inizia ad aggiornarlo alla versione 10.6 ,poi vedi se il problema continua ;)

Grazie, appena possibile lo faccio.
Grazie
Ciao

Riapro questa discussione perchè ho ancora problemi con l'attuale versione 10.6.3 di Itunes e il masterizzatore Samsung: in pratica, dopo aver lanciato la masterizzazione di una ply list, s'interrompe subito dando un errore generico e tenendo bloccto il cd all'interno del masterizzatore. Il cd poi risulta non più utilizzabile. Ho un secondo masterizzatore che invece non dà problemi. Vorrei sapere come risolvere il pb.
Grazie
Ciao

Esattamente che errore da?

Il masterizzatore ha lavorato molto? :)

Grazie Ercolino,
il PC ha due masterizzatori i quali funzionano perfettamente al di fuori di iTunes.
Se invece lancio una masterizzazione di una playlist da iTunes (ora aggiornato alla 10.6.3) sul masterizzatore più nuovo, quello marchiato Samsung ma etichettato TSST CDDVDSW dal PC e con driver Microsoft del 2006 ma non più aggiornato, la masterizzazione si interrompe subito con errore generico e il CD risulta non più utilizzabile. Se lancio la masterizzazione sull'altro masterizzatore, un LG di diversi anni, questa dura circa 20 minuti (un'esagerazione).
Qualcuno ha avuto problemi simili con iTunes? C'è modo di aggiornare i driver del Samsung?

EDIT: sono andato qui ma pur eseguendo il programma per il mio modello vedo che i driver sono sempre quelli Microsoft del 2001. Boh

Grazie
Ciao
Francesco

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso