#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Anche il banner con l'iban è molto fastidioso su Cinema Uno, apprezzo l'iniziativa benefica ma vado di on demand per vedermi i film puliti.

Dell'iniziativa di Sky UK di congelare il costo del pack Sport, tanto di cappello. Loro è anche meno giorni di noi che sono senza dirette sportive.

mica sono degli accattoni come qua

Concordo anche con te al 100x 100. almeno tutti i film primafila il regalo fino al 3 aprile
Penso che non sia così semplice aprire a tutti i film Primafila, per una questione di costi. Per Sky un conto è regalare per qualche settimana dei ticket, un altro è metterci i soldi di tasca propria per coprire la parte spettante ai produttori e dei distributori dei film in pay-per-view.

C'è anche un caso tipo di abbonati che non riceveranno proprio regali. Glielo facciamo virtuale il regalo noi del forum. :D

Sono quelli con decoder Sky HD o myskyhd non connesso e con tutti i pack attivi. Quindi se il film di Primafila come succede con le tipiche promo sarà su on demand, non sarà disponibile per questi abbonati.

EDIT: pardon, ho letto meglio.

Hai ragione, in UK il pagamento viene sospeso e continueranno a vedere i canali Sky Sports.

https://www.sky.com/shop/covid19-customer-update?irct=PHP-banner-COVID

Io penso che nelle prossime settimane i film gratuiti su Primafila saranno quelli Vision Distribution (casa di distribuzione italiana di Sky) e Universal, poichè sta sotto lo stesso tetto di Sky (ovvero Comcast), quindi con questi possono fare ciò che vogliono con le varie finestre di sfruttamento dei diritti tv...

Dove leggi che è sospeso il pagamento?

si ora visto. mi ero fermato alla prima comunicazione
ma sky e skyuk non sono controllate dalla stessa società?
incredibile la disparità di trattamento

per i clienti fibra e satellite con sport e/o calcio hanno sbloccati tutti i pacchetti, fino al 3 aprile, peccato che per cinema non funzioni l'ondemand. E che questa penuria (assenza) di sport, ma soprattutto l'isolamento, si protrarrà ancora per molto oltre il 3 aprile. :eusa_think: Diciamo che si stanno svenando...

Avrei preferito della flessibilità... del tipo, se si è vincolati con un pacchetto sport o calcio, e non è possibile disattivarli senza incorrere in penali, doveva essere riconosciuto uno sconto totale o anche parziale dei pacchetti sport, oppure dare la possibilità di rimuoverli senza incorrere in penali, magari a fronte dell'attivazione di un secondo pacchetto. Per chi è Full potevano regalare invece delle visioni in prima fila al mese. Avrebbe avuto più senso.

comunque con lo stop degli eventi si vede quanto siano penosi in fatto di approfondimenti su f1 e motogp. Vanno a ruota sempre le solite rubriche da chiacchiere da bar.
Nulla che anche con lo smart working non si possa fare, ma non l'hanno mai fatto seriamente, e non hanno persone in grado di farlo.

Ultima modifica:
Grazie Sky per il pacchetto cinema aperto, ma dato che continuo ancora a lavorare, avrei preferito che avessero aperto anche l'on demand, soprattutto per guardarmi qualche titolo di sera, magari in 4K... spero sia solo un errore e lo sblocchino, sennò mi dà di presa in giro..à

l'ondemand sulla sezione cinema non funziona... ci sono solo 15 film nella selezione #iorestoacasa, un po' pochini, e la selezione non è neanche delle migliori.

potevano semplicemente permettere la disattivazione temporanea, o riconoscere uno sconto totale o parziale di sport e calcio, se si attivava cinema o un altro pacchetto per chi non è full, e per i full lo sblocco di netflix e visioni prima fila, oltre a uno sconto di sport e calcio.

così i contratti resterebbero in vigore, ma verrebbero applicati solo dei promo e sconti.
Per chi è vincolato per delle promozioni a sport e calcio e vorrebbe disattivarli dovrebbe pagare penali e il pagamento a listino dei pacchetti rimanenti... Chi vuoi che se ne vada, e loro lo sanno. Quindi basta un contentino per arginare i recessi, ma di certo non rinnoverò neanche sotto minaccia.

oppure potrebbero accordarsi con anica per trasmettere in anteprima temporanea i film passati o che sarebbero dovuti passare al cinema. In quel caso avrebbe senso questa operazione, si bilancerebbe l'assenza dello sport.

Ultima modifica:
solo con un pc collegato riusciresti, per quello che ne so.

si ora visto. mi ero fermato alla prima comunicazione
ma sky e skyuk non sono controllate dalla stessa società?
incredibile la disparità di trattamento
Ma Sky UK funziona, Sky IT quest'anno registra un rosso di 50 milioni di euro. Più che sospendere i pagamenti del pack Sport, Comcast dovrebbe cominciare a riflettere su come sospendere le perdite di questa controllata. Questo ultimo trimestre senza incassi pubblicitari non aiuta tra l'altro.

Non si può fare di aprire i Primafila a tutti e questo in molti non lo sanno! :eusa_shifty: Per voi è facile, si apre i canali, si chiudono, si regalano pacchetti, ecc....

I diritti cinematografici hanno diverse finestre di sfruttamento, prima si ha la pay-per-view e poi solo successivamente la pay-tv. Aprire per tutti i PrimaFila vuol dire rendere in modalità "pay-tv" film che in questo momento possono essere solo in "pay-per-view" e da contratto non si può fare... :evil5:

ripetiamo che fa bene...

e comunque grazie sky così non parliamo solo di coronavirus ma di quanto "sei accattona":badgrin: manco i regali ci meritiamo

Se non erro quella schermata di avviso prevede che tu poi confermi nuovamente la volontà di effettuare il download, quindi credo che tu tornando indietro non abbia nemmeno avviato il download, e si spiegherebbe perché non lo ritrovi da nessuna parte :)

Puoi riprovare di nuovo da Primafila a vedere se te lo indica come già scaricato, in ogni caso se non lo avvii non dovresti pagare nulla

Domanda: a chi mancava solo il pack Calcio...è stato aperto? Grazie.
Il pack Calcio consiste nel solo canale 202 ormai, quindi avranno aperto anche il 202 a tutti.

Tra l'altro non è un apertura di pack ma di canali, di fatto tutti adesso vedono tutti i canali, chi ad esempio aveva solo Sky TV + Cinema, nei diritti della smartcard non gli risulteranno i pack Famiglia e Sport attivi, ma vedrà comunque quei canali. Niente on demand invece, a parte i 15 film per tutti.

Leopizzi dice su Sky sport 24 che a chi ha il full vengono offerti “alcuni” film gratuiti in pay per view
Qui ne ho sentito nominare solo uno
Si sanno gli altri?

Indietro
Alto Basso