marcobremb
Digital-Forum Friend
Sul sito di Sky UKDove è scritto questa cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di Sky UKDove è scritto questa cosa?
Anche il banner con l'iban è molto fastidioso su Cinema Uno, apprezzo l'iniziativa benefica ma vado di on demand per vedermi i film puliti.
Dell'iniziativa di Sky UK di congelare il costo del pack Sport, tanto di cappello. Loro è anche meno giorni di noi che sono senza dirette sportive.
Penso che non sia così semplice aprire a tutti i film Primafila, per una questione di costi. Per Sky un conto è regalare per qualche settimana dei ticket, un altro è metterci i soldi di tasca propria per coprire la parte spettante ai produttori e dei distributori dei film in pay-per-view.Concordo anche con te al 100x 100.almeno tutti i film primafila il regalo fino al 3 aprile
EDIT: pardon, ho letto meglio.
Hai ragione, in UK il pagamento viene sospeso e continueranno a vedere i canali Sky Sports.
https://www.sky.com/shop/covid19-customer-update?irct=PHP-banner-COVID
Io penso che nelle prossime settimane i film gratuiti su Primafila saranno quelli Vision Distribution (casa di distribuzione italiana di Sky) e Universal, poichè sta sotto lo stesso tetto di Sky (ovvero Comcast), quindi con questi possono fare ciò che vogliono con le varie finestre di sfruttamento dei diritti tv...
In fondo alla pagina, una faq spiega che è possibile sospendere lo sport senza penali.Dove leggi che è sospeso il pagamento?
Entrando con le sue credenziali se lui è d'accordo, penso di si.
Ma Sky UK funziona, Sky IT quest'anno registra un rosso di 50 milioni di euro. Più che sospendere i pagamenti del pack Sport, Comcast dovrebbe cominciare a riflettere su come sospendere le perdite di questa controllata. Questo ultimo trimestre senza incassi pubblicitari non aiuta tra l'altro.si ora visto. mi ero fermato alla prima comunicazione
ma sky e skyuk non sono controllate dalla stessa società?
incredibile la disparità di trattamento
Non si può fare di aprire i Primafila a tutti e questo in molti non lo sanno!Per voi è facile, si apre i canali, si chiudono, si regalano pacchetti, ecc....
I diritti cinematografici hanno diverse finestre di sfruttamento, prima si ha la pay-per-view e poi solo successivamente la pay-tv. Aprire per tutti i PrimaFila vuol dire rendere in modalità "pay-tv" film che in questo momento possono essere solo in "pay-per-view" e da contratto non si può fare...![]()
Il pack Calcio consiste nel solo canale 202 ormai, quindi avranno aperto anche il 202 a tutti.Domanda: a chi mancava solo il pack Calcio...è stato aperto? Grazie.