Buonasera a tutti voi, è possibile intestare l'addebito di pagamento sul conto corrente a persona diversa dall'intestatario? in questo caso sarebbe il figlio l'intestatario e il padre colui che vorrebbe addebitarsi la mensilità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti voi, è possibile intestare l'addebito di pagamento sul conto corrente a persona diversa dall'intestatario? in questo caso sarebbe il figlio l'intestatario e il padre colui che vorrebbe addebitarsi la mensilità.
Non so su conto corrente, sicuramente è possibile con addebito su carta di credito: intestatario mio padre, carta di credito intestata a me, da tre anni.
Devi farlo tramite call center oppure chat ( io così ho fatto), poi devi inviare anche un autorizzazione scritta in cui autorizzi Sky a procedere con l'addebito del RID sul conto corrente intestato ad una persona differente. Contattali in chat e ti spiegano come fare tutto.
Leggo risposte contrastanti. Nel mio caso si tratta di conto corrente e non carta di credito, vorrei passare l'addebito dal mio conto al suo. Andando nella mia area personale in fatture e pagamenti, poi modalità di pagamento e scegliendo al domiciliazione bancaria è possibile cambiare l'iban, mentre il nome e cognome non è possibile modificarlo. Da qui mi viene da pensare che, almeno autonomanente, non sia possibile farlo.