Scusa, ma cos’avrebbe “creato” DAZN?Invece di creare questo inutile canale, Dazn poteva sforzarsi a trasmettere più partite della Championship![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma cos’avrebbe “creato” DAZN?Invece di creare questo inutile canale, Dazn poteva sforzarsi a trasmettere più partite della Championship![]()
ecco, questa mancava proprio...
tagliano le partite di calcio internazionale (e non parliamo degli altri sport)...ma un canale h24 di repliche e ca**eggio (per di più a bassa qualità video) trovano subito il modo di infilarlo nell'offerta...
se si aspettano che possa scucire anche solo un centesimo per tutta la fuffa e le mancanze di 'sti genialoidi, possono anche chiudere baracca e burattini...![]()
e non sono pochi...purtroppo...![]()
Ah, io non posso fare il mio riscontro/feedback, non ci entro neanche morto.Semplicemente non si può guardare. Ti sintonizzi, dopo circa 30 secondi gira la rotella e va a schermo nero.
Lo fa mi sa a tutti, non solo a qualcuno.
Zero problemi con Apple TV, quindi è un problema di Sky Q
Lo spero anche io, che voglio insultarli anche durante gli allenamenti!![]()
io voglio seguire giorgia palmas :icon_tongue: :laughing9:
Scusa, ma cos’avrebbe “creato” DAZN?
Un regalo inaspettato ma assolutamente gradito da parte di DAZN per chi come me ha l'Inter nel cuore!![]()
ci saranno altri canali optional ,trasmessi pure da sky
Ben ritrovati ragazzi.Quindi INTER TV esce da Sky?
Duncan, trattieniti da fare battute che il buon Aristoteles ti serve su un piatto d'argento.Sulla mia Fire Tv Stick Inter Tv squadretta di brutto!![]()