Inquadrature Sky

emiliano84 ha scritto:
ma se non sbaglio dall'anno prossimo si occupa di tutto infront
...oggi in roma chievo in 2 azioni della roma (il gol, e un'altra mi pare una punizione) la porta non era ripresa tutta e non è stata inquadrata nemmeno la palla: nel gol dentro la porta e nell'altra occasione di poco al lato...e meno male che ho il tv 16/9 immagino per chi ha il 4/3 pan&scan :S

p.s.
le riprese erano di sky perchè nei replay c'erano i loghi delle squadre se non sbaglio

è stato uno strazio seguire roma-chievo
spesso, soprattutto dal lato sinistro, le inquadrature non comprendevano la zona dove c'era la palla
in particolare sul gol di de rossi non si capiva nemmno se era gol oppure no!!!

e questo appunto con la visione 16/9
figuriamoci sol pan e scan.... la partita si sarebbe seguita meglio alla radio!!!

fabrizio76 ha scritto:
è stato uno strazio seguire roma-chievo
spesso, soprattutto dal lato sinistro, le inquadrature non comprendevano la zona dove c'era la palla
in particolare sul gol di de rossi non si capiva nemmno se era gol oppure no!!!

e questo appunto con la visione 16/9
figuriamoci sol pan e scan.... la partita si sarebbe seguita meglio alla radio!!!
ho capito che De Rossi aveva segnato dal boato. Stessa situazione in un'altra azione... un po' troppo mi pare.

Ieri sera pur essendo un big match non c'era la mitica spider-cam quindi i casi sono:

- Se è stata prodotta da sky ha puntato al risparmio o viste le condizioni meteo ha capito che forse sarebbe stata inutile... visto che non c'era!

- L'ha prodotta mediaset ed essendo dei barboni (con il rispetto verso i barboni) non c'era (usiamola solo al GF solo per far bella figura!!)

Progressive ha scritto:
Ieri sera pur essendo un big match non c'era la mitica spider-cam quindi i casi sono:

- Se è stata prodotta da sky ha puntato al risparmio o viste le condizioni meteo ha capito che forse sarebbe stata inutile... visto che non c'era!
Risposta esatta :D.

Indietro
Alto Basso