INFOSTRADA:20 MB-Absolute € 24,95+modem,All Inclusive e All Inclusive Unlimit € 34,95

e9355

Digital-Forum Friend
LAST MINUTE

RITORNANO I 20 MEGA

Absolute ADSL senza limiti fino a 20 Mega e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI! Anche verso i telefonini (ndr,, più scatto alla risposta di e 0,18,5)!
24,95€/mese + MODEM WI-FI GRATIS!

http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

RITORNANO I 20 MEGA CON ALL INCLUSIVE & ALL INCLUSIVE UNLIMITED 20 MEGA A €34,95/mese

A parte i 20 mega che sono una gradita sorpresa, ma che le 2 offerte in promozione abbiano in promozione lo stesso costo questo è paradossale.

http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml

....il prezzo di 24.95 per la Absolute ADSL è una promozione a tempo o rimane quello per tutta la durata dell'abonamento ? :eusa_think:

attenzione alle promo web, chiamato ora per promo a 34.95 al mese ed invece e' a 39.95 senza modem gratis.
E' convenuto lo stesso a me perche' pagavo 45 al mese con adsl 20 mega.

attenzione alle promo web, chiamato ora per promo a 34.95 al mese ed invece e' a 39.95 senza modem gratis.
E' convenuto lo stesso a me perche' pagavo 45 al mese con adsl 20 mega.

Ma come scusa? Mi sembra strano, allora quello scritto sul sito non corrisponde a vero? Addirittura 5 € in piu' al mese e senza modem gratuito! Ma forse l'operatore ti avra' detto il prezzo previsto se ti abbonavi a telefono perche' aveva l'interese a fartelo lui il contratto ma sul web i prezzi dovrebbero essere quelli (pero' l'offerta era per 5 anni enon per sempre).

Comunque un amico e' pasato a Inofstrada un mesetto fa e l'offerta era 34,95 €per l'8 mega e 37,95 € con la 20 (lui ha optato per quest'ultima) e il contratto l'ha stipulato tramite il sito e i costi si sono trovati.

Un ultima cosa, anche io ho la 20 mega e pagao 45,30 € al mese (che aumenteranno al 45,67€ per via dell'aumento iva la 22). Ma e' possibile pure per i vecchi abbonati da moltii anni passare a questo nuovo listino?

le promo web sono -per l'appunto- promo attivabili e valide solo compilando la richiesta web :) e non tramite altri canali.
E' scritto abbastanza chiaramente.

...argh, sei arrivato tardi... già richiesta.... :eusa_wall:
speriamo bene :D

Ma come scusa? Mi sembra strano, allora quello scritto sul sito non corrisponde a vero? Addirittura 5 € in piu' al mese e senza modem gratuito! Ma forse l'operatore ti avra' detto il prezzo previsto se ti abbonavi a telefono perche' aveva l'interese a fartelo lui il contratto ma sul web i prezzi dovrebbero essere quelli (pero' l'offerta era per 5 anni enon per sempre).

Comunque un amico e' pasato a Inofstrada un mesetto fa e l'offerta era 34,95 €per l'8 mega e 37,95 € con la 20 (lui ha optato per quest'ultima) e il contratto l'ha stipulato tramite il sito e i costi si sono trovati.

Un ultima cosa, anche io ho la 20 mega e pagao 45,30 € al mese (che aumenteranno al 45,67€ per via dell'aumento iva la 22). Ma e' possibile pure per i vecchi abbonati da moltii anni passare a questo nuovo listino?
Ora l'offerta on-line ALL Inclusive/Unlimited è con modem gratis per sempre, manca poco più di un giorno alla scadenza della promo, non trovo che è per 5 anni. Anche l'Absolute per ora è per sempre e con modem gratis.

Ora l'offerta on-line ALL Inclusive/Unlimited è con modem gratis per sempre, manca poco più di un giorno alla scadenza della promo, non trovo che è per 5 anni. Anche l'Absolute per ora è per sempre e con modem gratis.

Si ho sbagliato a scrivere io, volevo dire che il contratto stipulato dal mio amico qualche mese fa era per 5 anni. Invece questo e' per sempre.

domanda di tipo tecnico.

Un mio amico che ha un contratto tuttoincluso (a lui intestato che vorrebbe disdire se va in porto la nuova attivazione) oggi ha sottoscritto un nuovo contratto,aderendo all'offerta ALL INCLUSIVE UNLIMITED. via web (quella a 34,95 al mese per sempre).

il punto è questo,essendo già titolare di un contratto infostrada (che come detto disattiverebbe se gli accettano la nuova richiesta) tecnicamente è possibile completare l'attivazione del nuovo contratto,nonostante momentaneamente è presente il tutto incluso?quindi stiamo parlando della stessa abitazione.

grazie

l'offerta era limitata a pochi giorni, dal momento in cui abbiamo aperto il thread c'erano solo 2 o 3 giorni di tempo per attivarla.
Adesso la "All Inclusive Unlimited" viene 39.95 euro/mese per 5 anni. Successivamente verrà a costare 55,40 Euro/mese.

l'offerta era limitata a pochi giorni, dal momento in cui abbiamo aperto il thread c'erano solo 2 o 3 giorni di tempo per attivarla.
Adesso la "All Inclusive Unlimited" viene 39.95 euro/mese per 5 anni. Successivamente verrà a costare 55,40 Euro/mese.

ti ringrazio per la replica.

scusami ma ho sbagliato a scrivere.L'offerta è stata attivata entro i tempi riportati sul sito (quindi è riuscito a sottoscrivere l'offerta a 35,95 per sempre).Resta il dubbio se porteranno avanti l'attivazione oppure la bocceranno per i motivi sopra riportati.

normalmente le offerte commerciali di quel tipo (da qualunque operatore esse provengano) sono valide per le nuove attivazioni, proprio per attrarre nuovi clienti. Non mi ricordo se nelle condizioni contrattuali di tale offerta c'era scritto un vincolo di quel tipo. Resta il fatto però che per poterla attivare -via web, ricordiamolo- era necessario seguire un wizard in cui venivano chieste tutta una serie di informazioni tra cui il numero telefonico su cui attivarla, numero che veniva sottoposto a verifica dal sistema, prima di andare avanti nella richiesta di attivazione.
Se il tuo amico è riuscito a portare a termine la richiesta, teoricamente è stata accettata. Dovrà solo inviare il contratto firmato assieme al documento di riconoscimento che ha indicato nel wizard affinchè finalizzino il tutto.

domanda di tipo tecnico.

Un mio amico che ha un contratto tuttoincluso (a lui intestato che vorrebbe disdire se va in porto la nuova attivazione) oggi ha sottoscritto un nuovo contratto,aderendo all'offerta ALL INCLUSIVE UNLIMITED. via web (quella a 34,95 al mese per sempre).

il punto è questo,essendo già titolare di un contratto infostrada (che come detto disattiverebbe se gli accettano la nuova richiesta) tecnicamente è possibile completare l'attivazione del nuovo contratto,nonostante momentaneamente è presente il tutto incluso?quindi stiamo parlando della stessa abitazione.

grazie
Dovrebbe andare avanti.
Chiaramente poi il tuo amico avrà almeno un mese di sovrapposizione dei canoni e poi pagherà il contributo di disattivazione.
Forse faceva prima a chiamare il Call Center e chiedere il cambio piano.
Se non ricordo male con circa 19€ avrebbe fatto tutto

c'e solo il piccolo particolare che se hai infostrada in wholesale scordati la velocita contrattata, sara un altalena penosa che varia ogni quarto d'ora d sera ,inproponibile nel 2013. sono un cliente infostrada ma forse ancora per poco tempo.

ritornate le offerte a partire da 24.95 euro (per sempre), per altri quattro giorni. Qualche piccola differenza, mi pare (ad es. non c'è più il modem gratuito per sempre). La all-inclusive adesso viene 29.95, la AI ulimited (che comprende anche i telefonini di altri operatori) 39.95.

Indietro
Alto Basso