Informazioni TIM SMART CASA

Salve ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul passaggio a Tim Smart Casa, spero sia la discussione giusta. Io sono già cliente Telecom e provengo dall'offerta Tutto, ieri mattina ho chiamato il 187 per fare il passaggio e mi è stato detto che sarebbe stata attivata entro 48 ore. Pensavo tutto fosse andato a buon fine però al momento l'offerta ancora non è stata attivata e nel mio Mytim Fisso nella sezione richieste ancora non è presente niente che faccia riferimento al passaggio. Secondo voi è normale?
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul passaggio a Tim Smart Casa, spero sia la discussione giusta. Io sono già cliente Telecom e provengo dall'offerta Tutto, ieri mattina ho chiamato il 187 per fare il passaggio e mi è stato detto che sarebbe stata attivata entro 48 ore. Pensavo tutto fosse andato a buon fine però al momento l'offerta ancora non è stata attivata e nel mio Mytim Fisso nella sezione richieste ancora non è presente niente che faccia riferimento al passaggio. Secondo voi è normale?
Si, nella sezione MyTIM fisso esce dopo qualche giorno non si aggiorna subito
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul passaggio a Tim Smart Casa, spero sia la discussione giusta. Io sono già cliente Telecom e provengo dall'offerta Tutto, ieri mattina ho chiamato il 187 per fare il passaggio e mi è stato detto che sarebbe stata attivata entro 48 ore. Pensavo tutto fosse andato a buon fine però al momento l'offerta ancora non è stata attivata e nel mio Mytim Fisso nella sezione richieste ancora non è presente niente che faccia riferimento al passaggio. Secondo voi è normale?

Io feci richiesta da ottobre ma ne venne fuori un casino enorme tra intestazione e caxxate varie commessi da loro stessi, fatto sta che dopo due mesi avvenne l'attivazione. Purtroppo è un calvario continuo ogni volta si fa una richiesta del genere.
 
Si, nella sezione MyTIM fisso esce dopo qualche giorno non si aggiorna subito

Io feci richiesta da ottobre ma ne venne fuori un casino enorme tra intestazione e caxxate varie commessi da loro stessi, fatto sta che dopo due mesi avvenne l'attivazione. Purtroppo è un calvario continuo ogni volta si fa una richiesta del genere.

Grazie per le risposte, purtroppo al momento ancora nessuna novità (e a questo punto ci spero poco). Domani quando scadranno le 48 ore chiamerò per capire qual è il problema, sperando che i tempi non siano molto lunghi.
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul passaggio a Tim Smart Casa, spero sia la discussione giusta. Io sono già cliente Telecom e provengo dall'offerta Tutto, ieri mattina ho chiamato il 187 per fare il passaggio e mi è stato detto che sarebbe stata attivata entro 48 ore. Pensavo tutto fosse andato a buon fine però al momento l'offerta ancora non è stata attivata e nel mio Mytim Fisso nella sezione richieste ancora non è presente niente che faccia riferimento al passaggio. Secondo voi è normale?

A me ci sono volute una ventina di giorni e non 48h ed anche io provengo dall'offerta TUTTO, cmq ti arriverà un SMS dove ti scrive che la richiesta è stata accettata e di verificare nel MyTIM Fisso lo stato dell'attivazione...puoi anche provare a chiamare il 187 ma di solito gli operatori non riescono a risponderti adeguatamente.
 
Attivata automaticamente la nuova TIM SMART dal 1° luglio (spariscono gli SMS e c'è TIM International sul mobile , sul fisso l' ADSL viene portato alla massima velocità possibile)
Chiamo il 187 per avere lumi e mi dicono che al mio indirizzo l' ADSL non è attiva per cui sarebbe meglio che tolga TIM SMART per passare ad un abbonamento più economico...
In effetti provo anch'io dal sito TIM , scrivo il mio indirizzo esatto e mi dice questo , solo che io e gli altri condomini abbiamo l'ADSL (fino a 20 mega) da almeno oltre un decennio....:icon_rolleyes:

Serve qualcosa andare ad un TIM Store ??
Purtroppo non c'è altra via di comunicazione o segnalazione possibile....:doubt:
 
Mi è arrivata oggi la bolletta online di TIM SMART con la sorpresa di due mesi pagati al posto di uno , in pratica luglio e agosto assieme .
In precedenza la bolletta era mensile , datata entro la prima decade del mese successivo , con la fatturazione di tutti i costi fissi e aggiuntivi del mese precedente.

In pratica:
la bolletta di Luglio contiene tutti i costi dal 1 al 30 giugno
la bolletta di Agosto contiene invece tutti i costi dal 1 luglio al 31 agosto.

Al 187 mi hanno spiegato che è il nuovo metodo fatturazione , che in pratica addebiterà ai clienti il pagamento del mese in anticipo e non posticipato , per cui hanno dovuto fatturarne due insieme per arrivare a questo . A settembre mi arriverà il pagamento del mese stesso , tornando alla fatturazione di un mese singolo
 
Salve a tutti.
Sono un nuovo cliente Tim smart casa.
Chiedo lumi su fattura cartacea che ho chiesto.
La prima è il giorno di emissione della fattura. E' il primo giorno del mese successivo o no?
Un'altra domanda. Vorrei sapere il periodo temporale che la fattura che sia visibile su mytim fisso.
Grazie mille.
 
Salve a tutti.
Sono un nuovo cliente Tim smart casa.
Chiedo lumi su fattura cartacea che ho chiesto.
La prima è il giorno di emissione della fattura. E' il primo giorno del mese successivo o no?
Un'altra domanda. Vorrei sapere il periodo temporale che la fattura che sia visibile su mytim fisso.
Grazie mille.

No , adesso mi hanno detto che la fatturazione riguarderà il mese in corso , quindi sarà anticipata.
Vai su mytim fisso e alla voce "Dettaglio Costi" leggerai il periodo temporale di fatturazione
 
No , adesso mi hanno detto che la fatturazione riguarderà il mese in corso , quindi sarà anticipata.
Vai su mytim fisso e alla voce "Dettaglio Costi" leggerai il periodo temporale di fatturazione
Grazie x la risposta.
Adesso sul mio profilo non c'è alcuna fattura.
 
Non so se sia il thread giusto ma chiedo
Come mai avendo Tim Smart casa a 39€ +2€ di fattura quindi 41€ la prossima bolletta di settembre vedo che sarà di 41,91€?
C'è stato un aumento di qualcosa? A tutti è così?
 
Non so se sia il thread giusto ma chiedo
Come mai avendo Tim Smart casa a 39€ +2€ di fattura quindi 41€ la prossima bolletta di settembre vedo che sarà di 41,91€?
C'è stato un aumento di qualcosa? A tutti è così?

Si, da Agosto l'abbonamento è aumentato di 0,90€. C'era scritto nella fattura di giugno che ci sarebbe stato l'aumento.
 
Oggi è arrivata la bolletta di settembre .....ancora oltre 79 euro (!!!!) , come il mese scorso....:icon_twisted:

Vado dentro a vedere c'è un addebito di 39 euro per "attivazione TIM Smart" datata 10 agosto....
Ma sei io ero già cliente TIM SMART (da febbraio 2015) ....a luglio è cambiato il contratto , ok...ed hanno cambiato l'addebito anticipando il mese (ecco il pagamento doppio del mese scorso) ,
e mo salta fuori un attivazione di 39 euro ad agosto ???

Chiamerò il 187 anche se poi non tiri fuori un ragno dal buco.....:doubt:
 
L'attivazione di TIM SMART CASA è a pagamento per i già clienti TIM con ADSL Flat attiva. Infatti li ho pagati anche io, venendo da Internet senza Limiti. È gratis solo per i nuovi clienti e quelli con o senza ADSL Flat.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
L'attivazione di TIM SMART CASA è a pagamento per i già clienti TIM con ADSL Flat attiva. Infatti li ho pagati anche io, venendo da Internet senza Limiti. È gratis solo per i nuovi clienti e quelli con o senza ADSL Flat.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ma io venivo dalla precedente TIM SMART , adsl+fisso+mobile (2 GB+500 minuti+500 sms) , in pratica la continuazione del medesimo abbonamento con le nuove specifiche. Hanno inventato due escamotage per farti pagare due mesi doppi !!

Grazie della bad news. Comunque chiamerò il 187 ugualmente per avere la loro conferma
 
Oggi è arrivata la bolletta di settembre .....ancora oltre 79 euro (!!!!) , come il mese scorso....:icon_twisted:

Vado dentro a vedere c'è un addebito di 39 euro per "attivazione TIM Smart" datata 10 agosto....
Ma sei io ero già cliente TIM SMART (da febbraio 2015) ....a luglio è cambiato il contratto , ok...ed hanno cambiato l'addebito anticipando il mese (ecco il pagamento doppio del mese scorso) ,
e mo salta fuori un attivazione di 39 euro ad agosto ???

Chiamerò il 187 anche se poi non tiri fuori un ragno dal buco.....:doubt:

Hai pagato due volte 39€ per l'attivazione di TIM Smart a Febbraio 2015? In che senso è cambiato il contratto a luglio?
 
Ma io venivo dalla precedente TIM SMART , adsl+fisso+mobile (2 GB+500 minuti+500 sms) , in pratica la continuazione del medesimo abbonamento con le nuove specifiche. Hanno inventato due escamotage per farti pagare due mesi doppi !!

Grazie della bad news. Comunque chiamerò il 187 ugualmente per avere la loro conferma
La tua era prima versione della TIM SMART, quindi era comunque un cambio profilo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Indietro
Alto Basso