informazioni su Panasonic Viera TH-37PX7E

rigel

Digital-Forum Senior
Salve,
Ho appena acquistato il tv Panasonic plasma TH-37 PX7E,volevo solamente chiedere se ho fatto bene a acquistarlo,visto la mia scarsa conoscenza del suddetto tv.
Ringrazio chi mi puo' rispondere.
Saluti.

Magari se chiedevi prima... :icon_rolleyes:

Comunque vai tranquillo che è un ottimo TV, mi pare che Jeeg72 ne sia uno strafelice possessore ;)

Dingo 67 ha scritto:
Magari se chiedevi prima... :icon_rolleyes:

Comunque vai tranquillo che è un ottimo TV, mi pare che Jeeg72 ne sia uno strafelice possessore ;)
Sai io devo sempre prendere la palla al balzo,ma il rivenditore mio carissimo amico me lo a consigliato.

rigel ha scritto:
Sai io devo sempre prendere la palla al balzo,ma il rivenditore mio carissimo amico me lo a consigliato.
Allora ti posso assicurare che il rivenditore è un vero amico perchè ti ha consigliato bene ;)

l'o provato con skyhd e debbo dire che è migliore de mio philips lcd da 32,l'unica cosa è che le cuffie le devo collegare all dolby,non a l'uscita.:eusa_wall:a il prezzo 870 Euro

Ce l'ho anch'io da poco più di un mese e sono molto soddisfatto.
Credo che per chi non ha esigenze complicate (ha solo una HDMI) sia uno dei 37" che attualmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
Riguardo alle cuffie io, comprando un "banale" adattatore (l'ho pagato 3 o 4 €) maschio 2RCA -Femmina jack, ho collegato la cuffia all'uscita audio del TV.
Ciao!:icon_cool:

Domandona: ma se acquisto un TH-37PX7E a meno di 900 euri perdo molto in termini qualitativi rispetto al "fratellino" 70E che di euri ne costa 200 in più?

Sono un "plasmista" dell'ultima ora e molto, molto a digiuno di tutte le informazioni tecniche che mi sono letto sul forum in questi ultimi giorni.

In buona sostanza io il Tv lo utilizzerò principalmente su Sky (Hd) e su un Dvd un po' vecchiotto che credo dovrò collegare con un cavo Scart (o S-VHS).

Chi è tra tutti i fans del "Pana" che ha la cortesia di rispondermi.

Grazie, a tutti in anticipo
;)

Indietro
Alto Basso