Informazioni Abbonamento ad Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc1512

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sarei in procinto di acquistare un abbonamento "base" (da +1 a +8) di Al Jazeera Sport.

Mi è sorto un dubbio leggento alcuni post nel thread dedicato ad 'AJ su HotBird', visto che ho letto che a Gennaio 2013 cambierà nome in BeInSport Arabia: non è che questo cambiamento porti con se anche un cambiamento riguardo gli abbonamenti, e che quindi il mio nuovo abbonamento venga tagliato fuori - cioè io vada a pagare un abbonamento annuale per JSC1-8 e ne possa usufruire solo per un mese (Dicembre 2012)?

Poi ho un altro dubbio per quanto riguarda i canali HD: sono presenti su HB a 13°e (con un CT2100+ ricevo dal +1 al +10, ma gli HD no)?

Grazie in anticipo

Sì gli HD sono su Hotbird alla freq. 11013H SR 27500, devi avere un ricevitore HD DVB-S2, mi pare che quel CT non lo sia.
Per quanto riguarda il cambio di brand non so risponderti, credo proprio di no comunque, le carte rimangono.

Anakin83 ha scritto:
Sì gli HD sono su Hotbird alla freq. 11013H SR 27500, devi avere un ricevitore HD DVB-S2, mi pare che quel CT non lo sia.
Per quanto riguarda il cambio di brand non so risponderti, credo proprio di no comunque, le carte rimangono.
La logica dice questo ed è d'obbligo: ci pensi a quante card "vecchie" jsc diventerebbero semplici soprammobili se la visione restasse solo per le nuove targate "nuovo brand":5eek: :5eek: ?

Ultima modifica:
Grazie per le risposte, a questo punto penso che procederò all'acquisto della carta.

Ho letto che per il CT va installato un firmware "p" per permettere la lettura della card (oppure servirebbe acquistare una CAM); non esiste qualche decoder che legge la codifica viaccess senza bisogno di fw con patch o CAMs sui 150€?

Nazzaflu ha scritto:
La logica dice questo ed è d'obbligo: ci pensi a quante card "vecchie" jsc diventerebbero semplice soprammobili se la visione restasse solo per le nuove targate "nuovo brand":5eek: :5eek: .
oltre all'in****zz degli abbonati :icon_twisted:

I cambi di card non sono legati a cambi di codifica? Se non sbaglio nel 2010 AJS introdusse come nuova codifica Viaccess 4.0 e li vi fu un cambio di cards, quindi spero che per un semplice cambio di brand le attuali carte non smettano funzionare.

siccome se si fa l'abbonamento ad al jazeera sport tramite intermediari si paga più o meno il doppio del prezzo ufficiale, 2 anni fa avevo simulato un rinnovo di abbonamento tramite il sito ufficiale art sport, in lingua inglese, e con un proxy africano, tuttavia non ho fatto l'acquisto per vedere se la carta di credito era accettata.
Adesso che è cambiato il gestore, sono accettate le carte di credito italiane ?

Salve a tutti, siccome ho mandato disdetta a sky mi stavo informando in giro se c'erano abbonamenti stranieri che si potevano fare....questo al jazeera sport di preciso cosa trasmette? Tutte le partite del nostro campionato, gli anticipi/posticipi....Champions....? A me interessa solo il calcio ovviamente :)
Quanto costa? Dove ci si abbona? Scusate il terzo grado ma non so dove cercare.

Salve a tutti, siccome ho mandato disdetta a sky mi stavo informando in giro se c'erano abbonamenti stranieri che si potevano fare....questo al jazeera sport di preciso cosa trasmette? Tutte le partite del nostro campionato, gli anticipi/posticipi....Champions....? A me interessa solo il calcio ovviamente :)
Quanto costa? Dove ci si abbona? Scusate il terzo grado ma non so dove cercare.

Al Jazeera Sport è stupendo come bouquet, lingua inglese, commentatori preparati e costo irrisorio.
Costa poco se impari a fare da te, se però ti affidi ad intermediari pagherai di più.
Fare da te vuol dire che devi andare in un qualsiasi paese del nord africa a farti una vacanza e acquisti una scheda per 12 mesi, però devi conoscere molto bene il francese.
Se questa soluzione non ti soddisfa allora procedi pure ad acquistare la scheda dai rivenditori italiani, ti viene a costare non più di 100 €.

Quando però scadono i 12 mesi, invece di stare lì a rinnovare pagando l'intermediario, hai la possibilità di rinnovare direttamente sul sito di al jazeera sport. Il sito è in inglese però vogliono che solo gli abitanti del nord africa e del medio oriente facciano il rinnovo online, tutti gli altri abitanti, tipo noi italiani, dobbiamo passare attraverso gli intermediari e pagare molto di più.

Però grazie ad un proxy hai la possibilità di simulare l'appartenenza ad uno stato (l'Egitto va benissimo) e puoi fare il rinnovo online pagando circa 70 $

Per fare ciò devi scaricare questo programma
https://www.torproject.org/dist/torbrowser/tor-browser-2.3.25-5_it.exe

Poi vai nella cartella Tor Browser, poi Data, poi Tor e poi il file torrc che apri con blocco note.
Alla fine del file copi e incolli queste due righe:

ExitNodes {EG}
StrictExitNodes 1

Fai partire il tutto.

Adesso apri chrome, se non ce l'hai installalo e scarica l'estensione "FoxyProxy".
Adesso vai in FoxyProxy e metti queste stringhe:
127.0.0.1 porta 9050
poi schiacci su "socks proxy" e poi su "socks v5".
salvi e schiacci su use proxy 127.0.0.1 for all URLs

Adesso è veramente finita, sei pronto per rinnovare l'abbonamento
https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/Pages/frmActivateAccount.aspx

qua i prezzi
http://www.aljazeerasport.net/membership/prices/

Buona visione !

Ciao io vorrei comprare una card uscita 10 canali +hd.. Mi chiedevo dove posso comprarla.. Mi daresti qualche link? Anche pm
Mi chiedevo quando dovrò rinnovare posso farlo tramite procura dal sito inglese di al jazeera? Accetta carte di credito italiane?

Ciao io vorrei comprare una card uscita 10 canali +hd.. Mi chiedevo dove posso comprarla.. Mi daresti qualche link? Anche pm
Mi chiedevo quando dovrò rinnovare posso farlo tramite procura dal sito inglese di al jazeera? Accetta carte di credito italiane?

per i siti basta che cerchi su ebay e google shopping, avendo l'accortezza di cercare non solo in italia, ma anche in francia, germania, regno unito e spagna per avere più scelta.

Se hai intenzione di seguire la guida che ho postato io riguardo il rinnovo dell'abbonamento tramite proxy egiziano allora ti consiglio di acquistare una tessera con i primi 8 canali, poi segui la guida e acquisti l'opzione per i rimanenti 2 canali e i canali in hd, così risparmi un sacco

Ho scritto al customer service per avere una traduzione in inglese dei prezzi dell'abbonamento, appena rispondono posto qui la risposta.
Il problema infatti è che questa pagina
non può essere tradotta con google translator dal momento che si tratta di un'immagine jpeg e google non legge le immagini

Non avendo testato questo metodo non ti so dire se le carte di credito funzionano, però secondo me funzionano perché non credo che abbiano bloccato le carte di credito estere.

Ultima modifica:
Al Jazeera Sport è stupendo come bouquet, lingua inglese, commentatori preparati e costo irrisorio.
Costa poco se impari a fare da te, se però ti affidi ad intermediari pagherai di più.
Fare da te vuol dire che devi andare in un qualsiasi paese del nord africa a farti una vacanza e acquisti una scheda per 12 mesi, però devi conoscere molto bene il francese.
Se questa soluzione non ti soddisfa allora procedi pure ad acquistare la scheda dai rivenditori italiani, ti viene a costare non più di 100 €.

Quando però scadono i 12 mesi, invece di stare lì a rinnovare pagando l'intermediario, hai la possibilità di rinnovare direttamente sul sito di al jazeera sport. Il sito è in inglese però vogliono che solo gli abitanti del nord africa e del medio oriente facciano il rinnovo online, tutti gli altri abitanti, tipo noi italiani, dobbiamo passare attraverso gli intermediari e pagare molto di più.

Però grazie ad un proxy hai la possibilità di simulare l'appartenenza ad uno stato (l'Egitto va benissimo) e puoi fare il rinnovo online pagando circa 70 $

Per fare ciò devi scaricare questo programma
https://www.torproject.org/dist/torbrowser/tor-browser-2.3.25-5_it.exe

Poi vai nella cartella Tor Browser, poi Data, poi Tor e poi il file torrc che apri con blocco note.
Alla fine del file copi e incolli queste due righe:

ExitNodes {EG}
StrictExitNodes 1

Fai partire il tutto.

Adesso apri chrome, se non ce l'hai installalo e scarica l'estensione "FoxyProxy".
Adesso vai in FoxyProxy e metti queste stringhe:
127.0.0.1 porta 9050
poi schiacci su "socks proxy" e poi su "socks v5".
salvi e schiacci su use proxy 127.0.0.1 for all URLs

Adesso è veramente finita, sei pronto per rinnovare l'abbonamento
https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/Pages/frmActivateAccount.aspx

qua i prezzi

Buona visione !

Grazie 1000 per le info!! Se farò questa cosa dovrò per forza di cose farla tramite intermediari...ed informarmi sul decoder...ho solo un vecchio pioneer 15xx e un dbox II con fw che sinceramente non ricordo...

per i siti basta che cerchi su ebay e google shopping, avendo l'accortezza di cercare non solo in italia, ma anche in francia, germania, regno unito e spagna per avere più scelta.

ciao ero sulla baia ho dato una occhiata , attualmente il miglior prezzo per una card 10 canali + al jazeera è 140 euro.

Il miglior rinnovo 8 canali 70 euro le aggiunte dei 2 canali + gli hd 60 euro

buona fortuna :))

Okkio dove la compri, io sono più di dieci giorni che aspetto che me la spediscono ma ancora oggi mi hanno detto che hanno dei problemi con l'attivazione.
Purtroppo gli euri glieli ho già dati.
Jsc 8 canali 99 €

Okkio dove la compri, io sono più di dieci giorni che aspetto che me la spediscono ma ancora oggi mi hanno detto che hanno dei problemi con l'attivazione.
Purtroppo gli euri glieli ho già dati.
Jsc 8 canali 99 €

ma infatti il problema lo sai qual è ? è che i distributori autorizzati da al jazeera si trovano solo in nord africa e medio oriente, tutti i venditori su ebay sono dei privati o commercianti che si sono organizzati tramite intermediari per avere le carte, di conseguenza è facile che i tempi sono più lunghi

E per quanto riguarda il decoder (che dovrei comprare) cosa consigliate? Non mi servirebbe niente di che eh :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso