@SuperRobbini:
Capisco benissimo la tua acredine nei confronti di Fastweb, ma se cerco un po' in rete, ci sono utenti estremamente scontenti (come te e anche di più) di qualsiasi operatore. Quando mi abbonai a Infostrada, c'era un collega che ne diceva peste e corna, ma io non ho mai avuto nessun problema.
Quello che chiedevo io, erano informazioni relative alla modalità di realizzazione del collegamento, non al livello di soddisfazione del servizio, che può variare in base ad innumerevoli parametri.
Io ritengo di non aver problemi "tecnici", perchè nel mio palazzo ci sono almento altri 3 utenti collegati a Fastweb, che conosco personalmente e che mi hanno detto essere più che soddisfatti del servizio ricevuto.
Non conosco i tuoi problemi, che possono essere legati alla tua localizzazione rispetto alla Centrale, ai cavi di collegamento ed a tanti altri parametri ma, ripeto, non era questo il punto.
Ho una collega che abita leggermente "fuori mano" e sono anni che continua a passare da un operatore all'altro, ma non c'è niente da fare: più di 1 o 2 Mbps non riescono a portarglieli, a meno che non sborsi di tasca sua qualche migliaio di euro per passare dei cavi nuovi dalla centrale a casa sua. Li ha provati veramente tutti (Fastweb, Telecom, Infostrada), qualcuno le ha addirittura detto che non le avrebbe attivato il servizio, perchè sapeva che i cavi telecom in quella zona sono pessimi, e quindi non volevano avere un cliente "insoddisfatto" (beata sincerità !!).
Infine, la domanda nasce spontanea, visto che sei così insoddisfatto: perchè non cambi operatore ??
Ti ringrazio, comunque, per le segnalazioni.
Ciao !
Capisco benissimo la tua acredine nei confronti di Fastweb, ma se cerco un po' in rete, ci sono utenti estremamente scontenti (come te e anche di più) di qualsiasi operatore. Quando mi abbonai a Infostrada, c'era un collega che ne diceva peste e corna, ma io non ho mai avuto nessun problema.
Quello che chiedevo io, erano informazioni relative alla modalità di realizzazione del collegamento, non al livello di soddisfazione del servizio, che può variare in base ad innumerevoli parametri.
Io ritengo di non aver problemi "tecnici", perchè nel mio palazzo ci sono almento altri 3 utenti collegati a Fastweb, che conosco personalmente e che mi hanno detto essere più che soddisfatti del servizio ricevuto.
Non conosco i tuoi problemi, che possono essere legati alla tua localizzazione rispetto alla Centrale, ai cavi di collegamento ed a tanti altri parametri ma, ripeto, non era questo il punto.
Ho una collega che abita leggermente "fuori mano" e sono anni che continua a passare da un operatore all'altro, ma non c'è niente da fare: più di 1 o 2 Mbps non riescono a portarglieli, a meno che non sborsi di tasca sua qualche migliaio di euro per passare dei cavi nuovi dalla centrale a casa sua. Li ha provati veramente tutti (Fastweb, Telecom, Infostrada), qualcuno le ha addirittura detto che non le avrebbe attivato il servizio, perchè sapeva che i cavi telecom in quella zona sono pessimi, e quindi non volevano avere un cliente "insoddisfatto" (beata sincerità !!).
Infine, la domanda nasce spontanea, visto che sei così insoddisfatto: perchè non cambi operatore ??
Ti ringrazio, comunque, per le segnalazioni.
Ciao !
Ultima modifica: