Info pacchetto "smart" mediaset premium

bluprofondo

Digital-Forum Master
Sapete se nel pacchetto smart si vedono l'anticipo infrasettimanale del martedi, il posticipo del giovedi e diretta gol di mercoledi?

Certo, sono compresi TUTTI gli anticipi e posticipi delle ore 20.45 e diretta premium, ma devono essere delle ore 20 e 45 (oppure ore 21 come ieri sera). Non sono compresi gli anticipi e posticipi in altra fascia oraria (per esempio ore 12 e 30 oppure ore 18) ;)

Ottimo, grazie 1000! ;) Così martedi attivo la card "smart" da 6 mesi :happy3:

Buona Pasqua :new_Eyecrazy: :icon_cheers:

bluprofondo ha scritto:
Ottimo, grazie 1000! ;) Così martedi attivo la card "smart" da 6 mesi :happy3:

Buona Pasqua :new_Eyecrazy: :icon_cheers:
sei matto? per un mese scarso di campionato che rimane poi ti giochi 3 mesi e mezzo estivi?

Ma sbaglio o Smart da tempo non è più disponibile?

frankyt ha scritto:
sei matto? per un mese scarso di campionato che rimane poi ti giochi 3 mesi e mezzo estivi?

effettivamente non hai tutti i torti. provo a vedere se riesco a trovare ad un buon prezzo sulla baia un'altra card con diritti fino a giugno ;) così questa da 6 mesi la attiverei più avanti.
vediamo

Buona Pasquetta a todos

bluprofondo ha scritto:
effettivamente non hai tutti i torti. provo a vedere se riesco a trovare ad un buon prezzo sulla baia un'altra card con diritti fino a giugno ;) così questa da 6 mesi la attiverei più avanti.
vediamo

Buona Pasquetta a todos

Infatti questa è la cosa migliore: anche io ho una tessera con pacchetto Smart ma me la tengo per la prossima stagione, attivarla adesso significa buttarla via se quello che ti interessa è il calcio. Con 2 tessere TV Sorrisi & Canzoni da 12,90 l'una arrivi tranquillamente a fine campionato attivando la prima questo fine settimana.

Mi è venuto un dubbio relativamente al pacchetto Smart. E' un pacchetto che adesso hanno tolto, e permette la visione di anticipi e posticipi delle ore 20.45 e diretta premium, del campionato 2011/2012.

Dal prossimo anno per 3 anni, ci sarà il nuovo contratto, e probabilmente ci saranno nuovi pacchetti. Non è che ci saranno sorprese per chi attiverà il pacchetto Smart a Settembre, oppure sarà garantita la visione a chi lo attiverà, anche se il pacchetto ormai non esiste più? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio relativamente al pacchetto Smart. E' un pacchetto che adesso hanno tolto, e permette la visione di anticipi e posticipi delle ore 20.45 e diretta premium, del campionato 2011/2012.

Dal prossimo anno per 3 anni, ci sarà il nuovo contratto, e probabilmente ci saranno nuovi pacchetti. Non è che ci saranno sorprese per chi attiverà il pacchetto Smart a Settembre, oppure sarà garantita la visione a chi lo attiverà, anche se il pacchetto ormai non esiste più? :eusa_think:

gia ora non esiste..ma comunque vengono attivati i 6 mesi

Un'altra curiosità. Ma finito il campionato il pacchetto Smart, non da diritto alla visione di nessun contenuto del pacchetto "Calcio"? Mi sembra di no. Dovrò attendere settembre, per attivare eventualmente uno dei pacchetti disponibili, visto che non sono interessato ad easy-pay, nonostante le ripetute telefonate che ricevo dal call-center.

Poso attivarla che voi sappiate entro dicembre 2012 o entro settembre 2012?

ASROMA1927 ha scritto:
Poso attivarla che voi sappiate entro dicembre 2012 o entro settembre 2012?

avendo come data di scadenza il 30 giugno 2013 per godere di tutti i 6 mesi devi necessariamente attivarla entro il 31 dicembre 2012

Ragazzi ma questi abbonamenti Smart asistono ancora? io li trovo su internet per 6 mesi a 50 Euro, ce da fidarsi? è un buon prezzo?

Queste schede si trovano ancora nelle Samsung cam. Per cui quelle che puoi trovare ad esempio sulla baia possono essere schede di persone che vendono la cam e la scheda separata per poter fare qualche soldo in più. Oppure gente che ha comprato la cam e non Gli interessava la scheda. Secondo me ti puoi fidare.

Ma i posticipi/anticipi delle 20,45 del calcio sono visibili in HD con questo pacchetto?

Attiverò questa scheda sabato per coprire tutto il campionato, ti sapro' poi dire la mia esperienza sugli hd. Alcuni in altri post hanno scritto che si vedono anticipi e posticipi in hd.

feltham99 ha scritto:
Ma i posticipi/anticipi delle 20,45 del calcio sono visibili in HD con questo pacchetto?

confermo che puoi vedere anticipi e posticipi in hd ;)

Ma ci si può fidare di comprare schede con pachetto smart GIA ATTIVE?

feltham99 ha scritto:
Ma ci si può fidare di comprare schede con pachetto smart GIA ATTIVE?
perchè no, comunque tieni conto che i 6 mesi partono da quando è stata attivata, se quando ti arriva la scheda tra i diritti di visione c'è scritto smart e la data risulta con quella che ti hanno detto credo puoi fidarti, se ci sono altri dati probabilmente chiederei il rimborso :p

Indietro
Alto Basso