simo6787
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti.
Volevo chiedervi info.
Sono stato contattato poco fa da un call center di Sky di Milano,
mi hanno chiesto se, essendo vecchio abbonato mediaset disdetto a Settembre, avessi ricevuto un informativa cartacea via posta.
Io ho detto di non aver ricevuto nulla in quanto la posta dalla mie parti praticamente non arriva.
In questa informativa, sempre a detta dell'operatrice, veniva riportato l'avvenuta "fusione" fra Sky e Mediaset.
A me "personalmente", mi aveva telefonato per offrirmi a un prezzo agevolato, il pacchetto completo di Sky DTT, oltre ovviamente a Sky Go.
Tutto compreso a 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato, e scadenza almeno un anno.
Costo iniziale di 39 euro di attivazione scheda, la quale deve essere spedita, non potendo utilizzare la mia vecchia.
Qualcuno ha già sentito di quest'offerta? C'è qualche cavillo sotto, che l'operatrice a volutamente omesso?
Praticamente è l'offerta a cui avevo aderito a Mediaset l'anno scorso....
Non mi è chiaro quanto andrei a pagare se non facessi disdetta, per esempio.
Chiedo ai più esperti se sono a conoscenza di tale offerta, ed se è effettivamente come mi è stata descritta.
Ho chiesto di farmi richiamare domani, quindi ho un pò di tempo per valutare, eventuali, "fregature".
Grazie a tutti per l'aiuto!
Giuseppe
Se per completo intende anche Sky Sport e Sky Calcio, 19,90€ è ottimo.
Io più di 24,90€ (che è l'offerta che ho per ora) per come è attualmente Sky dtt, non spenderei. Quindi 5€ in meno al mese tanto meglio: assicurati di avere sia Sport che Calcio.
Ovviamente vedrai solo le cose visibili su Sky dtt eh..cioè Serie A, motori e qualche altro sport ogni tanto.. niente Sky Sport Arena, Nba, Football, ecc ecc
Dal 13° mese andrai a listino penso..