tarsu983
Digital-Forum Gold Master
E' evidente che c'era un bello scambio di dati di login.![]()
già
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' evidente che c'era un bello scambio di dati di login.![]()
Mmh, hanno già aggiornato il sito. C'è una bella distinzione tra play on demand e play mobilità.A rigor di logica, fino a che si tiene il "vecchio" listino non dovrebbero esserci problemi. I vecchi clienti si sono abbonati con play incluso per tutti i dispositivi...
Scusate ma secondo voi perché alcune offerte sono fino al 03/06/2017??? Cosa rappresenta questa data???
Scusate ma secondo voi perché alcune offerte sono fino al 03/06/2017??? Cosa rappresenta questa data???
Questa mi era sfuggitaci sono degli asterischi come al solito poco chiari nella spiegazione successiva
*Aggiungendo o eliminando pacchetti alla tua offerta, Premium Play Mobilità diventerà un servizio a pagamento con un canone mensile di 3€. Se non vorrai mantenerlo attivo, potrai decidere di eliminare il servizio prima di procedere alla modifica del tuo abbonamento.
** L’eliminazione immediata del servizio Premium Play Mobilità comporta l’addebito di un contributo cambio offerta di 20€. Per i clienti abbonati prima del 15 Luglio 2016 è previsto anche il passaggio al listino in vigore per i nuovi clienti dal 15 Luglio.
A leggere gli asterischi a me pare il contrario.io penso che play mobilità per i vecchi listini non sarà cambiato sino a quando il cliente non opera una modifica…disdetta-downgrade-upgrade…:
A leggere gli asterischi a me pare il contrario.
Vabbeh, tanto non gli do nemmeno 1 centesimo per la mobilità. E' una questione di principio.
comunque dovrebbero mettere il sito in manutenzione…attualmente è possibile abbonarsi alle condizioni in vigore sino a ieri…ho fatto una simulazione d'acquisto
Infatti questa parte non la capisco.sarà l'ora ma faccio fatica ad interpretare il loro messaggio
Vabbeh, vedremo...Per i clienti abbonati prima del 15 Luglio 2016 è previsto anche il passaggio al listino in vigore per i nuovi clienti dal 15 Luglio.
GiàForse è proprio il caso di abbonarsi alle condizioni di ieri![]()