Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora funziona sul evo 3.1Azzurra.
potresti farmi la cortesia di farmelo avere per cortesia,?ragazzi per caso qualcuno di voi ha disponibilita' dell'ultimo aggiornamento dell'evo 3.1 sul sito non vi e' piu' traccia servirebbe per una persona anziana a cui ho regalato questo decoder se qualcuno cortesemente passarmelo o upparlo da qualche parte grazie non riesco a trovarlo in nessun luogo
Edit
trovato grazie c'e' l'ho avevo su un vecchio hard disk
come non detto
ok grazie milleOk mandami la tua mail su pm,nel pomeriggio quando vado a casa te lo mando
ok ricevuto grazie milleTe l'ho inviato con libero mail jumbo prova a guardare nella casella spam anche è un file da 136 Mega
Ciao avrei necessità anch'io di una lista canali in ordine per questo decoder.la casa madre mi ha mandato l'aggiornamento e l'ha preso, ora la lista è aggiornata perfettamente, volevo solo chiedervi un'ultima cosa, ma questo decoder agiorna le schede oro?
BenvenutoCiao avrei necessità anch'io di una lista canali in ordine per questo decoder.
Come hai fatto a farti mandare l'aggiornamento?
Grazie mille
Ci provo grazieBenvenuto
Se non hai l'ultima versione sw, devi provare a contattare digiquest