MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Con Fire stick dopo l'arrivo della nuova versione, mi ha dato di nuovi problemi. Dopo aver ricancellato i dati e la cache sembra di nuovo tutto ok, vediamo se dura...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Fire stick dopo l'arrivo della nuova versione, mi ha dato di nuovi problemi. Dopo aver ricancellato i dati e la cache sembra di nuovo tutto ok, vediamo se dura...
Il 4k funziona senza problemi, personalmente continuo ad avere l'uscita da Infinity dopo pochi minuti di visione, cancello i dati dell'app la rilancio e poi riesco a vedere tutto il filmProvati? Funzionano senza problemi?
Il 4k funziona senza problemi, personalmente continuo ad avere l'uscita da Infinity dopo pochi minuti di visione, cancello i dati dell'app la rilancio e poi riesco a vedere tutto il film
Ieri dopo il primo riavvio dopo pochi secondi di visione, ho fatto come hai detto, avviando da gestione app, ma prima ho cancellato la cache. Tutto ok, non si è più riavviata. Da firestick basic 1.1.5Confermo non hanno risolto nulla anche col nuovo aggiornamento è poi come è possibile che crea tutti questi dati di cache in pochi minuti di visione 7 megabyte
Edit: sono andato in impostazioni della firestick e poi applicazioni installate ed ho avviato da li infinity ed adesso non ho più problemi di blocco visione misteri spero di aver risolto![]()
Ieri dopo il primo riavvio dopo pochi secondi di visione, ho fatto come hai detto, avviando da gestione app, ma prima ho cancellato la cache. Tutto ok, non si è più riavviata. Da firestick basic 1.1.5
... Da firestick basic 1.1.5
Devo forzare l'aggiornamento?l'attuale versione dell'app sulla fire stick è la 1.1.7
a me funziona Batman vs ninja, ma sono fermo alla 1.1.3 su LG. e tanti mi si bloccano durante la visione. non capisco perché su LG non aggiornanole cose vanno meglio,dopo ennesimo aggiornamento,siamo alle versione 1.1.8 del 22 novembre.non ci sono più blocchi o riavvii sulle mie smart tv.come problemi rimane i sottotitoli che non funzionano.segnalo che il 4k è funzionante,tranne gli ultimi due titoli che hanno inserito,tra cui annabelle 3(sarà lei che porta sfiga?).
Ritento, qualcuno può segnalare a quelli di Infinity che tutti i film nuovi che mettono in 4k dicono che non sono compatibili? Io ho tim box android tv e gli harry potter, batman vs ninja turtles e Annabelle 3 dicono che non sono compatibili, gli altri funzionano.
Tutte le volte è così, finché qualcuno non gli segnala la cosa. Purtroppo sono giorni che la chat non funziona, altrimenti avrei provato io