alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il KS9000 e quando capita che mi chiede di fare login, chiudo l’App e poi la riapro, così per magia non mi chiede le credenziali ma risulta loggato regolarmente. Penso che “risolvi” più velocemente che reinserire le credenziali. Prova ma credo che funzioni anche a te visto che i Tv sono della stessa generazione (2016).Io ho da sempre il seguente problema:
TV samsung 55KS8000 ultimo FW rilasciato ma cmq il problema come anticipato l ho sempre avuto
Le credenziali di infinity vengono perse ogni 2 giorni, ( utilizzo il servizio tutti i giorni per una serie tv quindi i 2gg non sono un valore campato in aria ma una certezza) ogni volta il primo inserimento fornisce un errore, rimessi utente e psw la seconda volta funziona ( per 2 giorni )
sono talmente stremato che alla fine del periodo di 6 mesi offerti con abbonamento a Tiscali non rinnovero mai
Ho piu volte resettato l hub e proprio 1 settimana fa ho ripristinato tutta la tv ma il problema c'è sempre
Chiedo scusa Ercolino ma scopro solo ora leggendo quì che alcuni televisori LG sono abilitati al 4K con infinity, cortesemente mi dici dove posso trovare l'elenco valido dei TV abilitati (o se il mio Oled 55E6V è compreso), sul sito di infinity è sempre specificato che sono abilitati solo i tv Samsung, inoltre sai se anche la fire stick 4k è abilitata al 4k?Sempre sull'LG oled 55b7v?
Segnalo
ok. grazie mille.
Aspetta il 25, nel caso avessi ancora il problema contatti direttamente infinity.
Purtroppo il periodo di prova si può usare solo una volta sul dispositivo, questo per evitare abusi.......
Si viene registrato come un nuovo dispositivo e quando andrai a vedere un contenuto la prima volta ti chiederà di aggiungerlo tra i dispositivi.ragazzi, una domanda:
se si accede da un pc (quindi non tramite app) ad infinity il sistema lo registrerà come 1 dispositivo ?
grazie.
Si viene registrato come un nuovo dispositivo e quando andrai a vedere un contenuto la prima volta ti chiederà di aggiungerlo tra i dispositivi.![]()
ho un dispositivo che si chiama TS_PLAY, può essere un pc ?
grazie.
Dalla sigla dovrebbe essere un décoder Telesystem.ho un dispositivo che si chiama TS_PLAY, può essere un pc ?
grazie.