Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Cioe' non ho capito io l'addebito ce l'ho su postpay e anche infinity quindi avendolo aggiunto sul mio abbonamento premium pago assieme? Io questo voglio capire numero uno. E poi un altra cosa io avevo disattivato il rinnovo automatico l'ho appena ruattivato da teleconando sul decoder. Va bene cosi?

Io non ti posso dare una testimonianza diretta, ma solo quello che ho capito dai messaggi dell'utente proteasi. Innanzitutto non considerare più il vecchio account di infinity. (se hai riattivato il rinnovo, vai e toglilo di nuovo!) Dopo aver aggiunto infinity sull'area self di Mediaset Premium, devi controllare la casella di posta elettronica (mail associata all'account premium) e aspettare l'arrivo di una mail con un codice. Vai sul sito di infinity fai una nuova registrazione con questo codice (codice promo) e sfrutti la promo. Però ripeto, questo in base a ciò che ho capito dai messaggi vari, se tutti i passaggi sono corretti. Spero che qualcuno che l'abbia già fatto ti dia una mano. ;)

Ma no 19.96 è il costo di quattro mesi, cioè 4,99 per quattro che all'inizio non paghi. Se recedi perdi i benefici della promozione, oltre ad essere obbligato a pagare il resto. Scusate dove è scritto che da listino è 19.99 al mese?

Ma no 19.96 è il costo di quattro mesi, cioè 4,99 per quattro che all'inizio non paghi. Se recedi perdi i benefici della promozione, oltre ad essere obbligato a pagare il resto. Scusate dove è scritto che da listino è 19.99 al mese?

Consente la visione dei contenuti del Servizio Infinity a 19,96€ scontati a 0€ per i primi 4 mesi, dal 5° mese a 4,99€ al mese con applicazione prezzo di listino speciale per clienti Premium.

Però boh, può essere che ho capito male, e non è così. In effetti è strano... Scusate se ho capito male e ho trasmesso un messaggio sbagliato. :icon_redface:

ma secondo voi ne vale la pena attivare questa opzione? Sono indeciso...addirittura a volte sarei tentato di passare al solo calcio per risparmiare, anche perché insoddisfatto dalla pochezza del pacchetto cinema...dite che con Infinity sarei più soddisfatto? O è solo un archivio di cose trite e ritrite?

Nunero uno allora ho nuovamente disattivato il rinnovo pero' nell'email mi dice che dal 15/7 devo attivare questa promo.
A partire dal 15/07 puoi procedere con la registrazione sul sito infinitytv.it
Per attivare la registrazione dell’offerta a te riservata in quanto cliente Premium con un nuovo indirizzo email, inserisci il Codice Infinity indicato sotto all’interno della sezione ATTIVA UN PASS PREPAGATO:
Nel caso in cui utilizzassi un indirizzo email già esistente, accedi all’area IL TUO ACCOUNT, scegli la voce di menù LA TUA SOTTOSCRIZIONE – Dettagli sottoscrizione e clicca su RIATTIVA SUBITO. Nella pagina seguente scegli la sezione RIATTIVA CON PASS PREPAGATO ed inserisci il Codice Infinity.

Consente la visione dei contenuti del Servizio Infinity a 19,96€ scontati a 0€ per i primi 4 mesi, dal 5° mese a 4,99€ al mese con applicazione prezzo di listino speciale per clienti Premium.

Però boh, può essere che ho capito male, e non è così. In effetti è strano... Scusate se ho capito male e ho trasmesso un messaggio sbagliato. :icon_redface:
Tu non ti devi scusare di nulla, anzi....sei di quelli che da sempre si mette a dispozione del forum. Anzi scusami tu se sono stato poco delicato nella "correzione" ;). E' utile confrontarsi. € 19,96 è esattamente il costo di quattro mesi, che viene scontato. Tutto qui!

Tu non ti devi scusare di nulla, anzi....sei di quelli che da sempre si mette a dispozione del forum. Anzi scusami tu se sono stato poco delicato nella "correzione" ;). E' utile confrontarsi. € 19,96 è esattamente il costo di quattro mesi, che viene scontato. Tutto qui!
OK, perfetto allora! :D

ma secondo voi ne vale la pena attivare questa opzione? Sono indeciso...addirittura a volte sarei tentato di passare al solo calcio per risparmiare, anche perché insoddisfatto dalla pochezza del pacchetto cinema...dite che con Infinity sarei più soddisfatto? O è solo un archivio di cose trite e ritrite?
Ti rispondo con una battuta. Secondo me sono stati gli spagnoli nel giro di due giorni a consigliare questa bella cosa a Premium. E non ci voleva molto a capirlo. "Avete quel ben di Dio di titoli e lkasciate gli abbonati Premium a bocca asciutta, con cose trite e ritrite?" Battute a parte, la situaizone va evolvendosi. E' vero che molti titoli già da tempo su Infinnity stanno passando gradualmente anche su Premium (le seconde visioni paramount addirittura incluse nel'abbonamento, mentre su Infinity restano a noleggio), ma i due cataloghi non dovrebbero essere unificati. Infinity è un mondo meravoglioso che ti consiglio, e che apprezzareai. Molti lo paragonano al primo Tele+. Io ormai vedo quesi solo film su Infinity. Molti film a noleggio costano anche meno che su Premium: sabato ho visto "Il cacciatore di donne" a soli € 0,99. Ti assicuro, nulla di trito e ritrito. Certo, trovi anche film delgi anni 40, ma trovi cose recenti che Premium non ti offre. Io dico che, in atetsa di ulteriori novità spagnole, arabe, francesi e tutto quello che vogliamo, con 5 euro in più l'abbonato Premium ha finalmente una ofefrta cinema soddisfacente.

Paolo68 gentilmente puoi rispondermi alla domanda che avevo fatto a numero uno. Volevo sapere 1 Nell'email dice che devo attivare la promo dal 15/7. Devo fare domani o anche adesso? 2 Sempre nell'emai dice che anche se ho dissattivato il rinnovo automatco pisso usare stessa email e password. Riattivo ed inserisco il codice promo. Ho capito bene?

Paolo68 gentilmente puoi rispondermi alla domanda che avevo fatto a numero uno. Volevo sapere 1 Nell'email dice che devo attivare la promo dal 15/7. Devo fare domani o anche adesso? 2 Sempre nell'emai dice che anche se ho dissattivato il rinnovo automatco pisso usare stessa email e password. Riattivo ed inserisco il codice promo. Ho capito bene?
Guarda, su questo non so cosa dirti, perchè non sono interessato alla opzione (io ho Prmeium Cinema+serie ed Infinity ad € 6,99 sino a gennaio), dunque non ho esperienza concreta. L'unico che mi pare abbia portato oggi a termime l'operazione, e con sucecsso, è Proteasi. Sicuramente ti risponderà. Ad ongi buon conto, ragionando, se ti hanno scritto che devi attivare domani, fallo domani. Per il resto, è chiaro che l'account è quello, quindi devi usare stessi username e psw. Facci sapere domani, come va. ;)

un commento personale: vero è che 5 euro al mese non sono tanti ma devi darglieli ogni mese e soprattutto devi pagare anche il cinema (mediocre a detta di molti!)... se avessero dato la possibilità di averlo senza avere il pacchetto cinema, ci potevo anche pensare....
stando così le cose, preferisco avere la libertà di attivarlo solo per periodi limitati, tenendo fissi solo serie tv e calcio, del resto spesso infinity lo propongono in offerta a 7 euro....

Io ho disattivato il rinnovo automatico che per fortuna mi scade a breve (il 16), quindi potrò usufruire da subito dei 4 mesi gratis aderendo tramite sito Mediaset Premium.

nella email dice dal 15 luglio di attivare la promo. gia nel mio abbonamento e' attivo ma non ho capito se devo riattivarlo domani ed inserire il codice promo oppure posso farlo da adesso

È una scelta in più e come tale va ben accolta.
Entrando nel merito mi sembra sinceramente che i 4 mesi gratuiti non facciano affatto schifo, anzi!

5€/mese mi sembra un buon prezzo per chi vuole integrare il calcio.

Diversamente per chi è abbonato cinema il problema della condivisione fin troppo eccessiva dei cataloghi resta tutto.

Condividi paolo1968 ?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

È una scelta in più e come tale va ben accolta.
Entrando nel merito mi sembra sinceramente che i 4 mesi gratuiti non facciano affatto schifo, anzi!

5€/mese mi sembra un buon prezzo per chi vuole integrare il calcio.

Diversamente per chi è abbonato cinema il problema della condivisione fin troppo eccessiva dei cataloghi resta tutto.

Condividi paolo1968 ?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Non saprei. Una cosa è certa: io non rinuncio a Infinity per il cinema, e non rinuncio a Premium per le serie tv. Credo che il problema me lo porrò con il nuovo anno alla scadenza della promo Infinity (6,99). Sono sicuro che in qualche maniera, tramite Premium, o tramite Infnity, riuscirò ad averlo a 5 euro. Tutto dipende da come si evolve la siuazione nei prossimi mesi. Sia in termini di contenuti, sia in termnini di rapporti tra i contenuti delle due piattaforme. E' indubbio che questa opzione sia stata destinata ai calciofili per fare il pacchetto full e quindi prendere anche il cinema. Fatto sta che, salvo una pausa di un paio di mesi, io sto usufuendo di Infinity da dicembre. Vedremo ;)

Io non riesco ancora a capire in quale sezione di Premium trovare l'opzione infinity. Sto girando tutto il sito ma non la trovo.

Indietro
Alto Basso