Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Palinsesto di Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 ;)

ore 19.00 Studio Presentazione Stadio Juventus (live) con Ilaria D'Amico
ore 20.15 Cerimonia inaugurazione Juventus Stadium (live)
ore 21.00 Pre Partita Juventus-Notts County (live)
ore 21.30 Amichevole: Juventus-Notts County (live)
ore 23.30 Studio di Chiusura (live)

Evento disponibile anche in PPV al costo di 5€

Su Cielo dalle 21 alle 22 in chiaro sintesi di 50 minuti della cerimonia di inaugurazione all'interno di uno speciale condotto da Linus

SATRED ha scritto:

Su Cielo dalle 21 alle 22 in chiaro sintesi di 50 minuti della cerimonia di inaugurazione all'interno di uno speciale condotto da Linus

Perfetto, EPG aggiornata, ho appena caricato tutto sul MySky :D

SATRED ha scritto:

Io sapevo che la cerimonia era in differita ma INTERA...non sintesi

Oltre a quello già citato c'è anche un altro evento tratto dal sito juventus:
"Su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 6 del mattino fino a mezzanotte, andrà in onda ”Stadio Day”. Quattro speciali interamente dedicati alla Juventus: uno ne celebrerà la storia, un altro sarà dedicato a capitan Del Piero, un terzo ripercorrerà le tappe della costruzione del nuovo stadio e infine ecco un’intervista esclusiva ad Antonio Conte a tre giorni dall’esordio in campionato. Non mancheranno poi le partite più belle giocate al Delle Alpi, che ha ormai lasciato il posto allo Juventus Stadium."
Che spettacolo!

Ho però notato che nel palinsesto di sky al canale "calcio1 hd" non è presente alcuna visione, ci sarà un errore?

Ultima modifica:
Andrea900 ha scritto:
Io sapevo che la cerimonia era in differita ma INTERA...non sintesi

La cerimonia dura dalle 20.15 alle 21.00 e dura 45 minuti.

Su Cielo la trasmissione è prevista dalle 21 alle 22 (quindi 1 ora), per sintesi si intende della serata, magari sarà fatta vedere integralmente ;)

I canali per la trasmissione sono Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, fidatevi anche se l'EPG non è aggiornata ;)

mi dispiace molto che la cerimonia non venga trasmessa in chiaro sulla rai o su mediaset in chiaro penso anche che sia un errore commerciale della societa'. Comunque ragazzi c'e' una lista delle emittenti straniere che trasmetteranno l'evento per curiosita'?
Comunque Mediaset e' chiaramente in malafede sarei curioso di sapere quanto sono stati pagati i diritti da Sky

Wesley ha scritto:
mi dispiace molto che la cerimonia non venga trasmessa in chiaro sulla rai o su mediaset in chiaro penso anche che sia un errore commerciale della societa'. Comunque ragazzi c'e' una lista delle emittenti straniere che trasmetteranno l'evento per curiosita'?
Comunque Mediaset e' chiaramente in malafede sarei curioso di sapere quanto sono stati pagati i diritti da Sky

Emittenti estere? Non credo, ma magari qualcuno ne è a conoscenza....

Confermo che anche sky calcio1hd trasmette dalle ore 6:00 del mattino fino a notte tutto il palinsesto dell'evento.
L'ho già programmato con il my sky... che spettacolo!

al momento l'unica Tv straniera che trasmetterà la partita (e solo quella...niente cerimonia :evil5: ) è ESPN UK (che è criptata, nel caso qualcuno si fosse fatto strane idee :badgrin: :eusa_whistle: )...
comunque non mi stupirei se qualche emittente araba o turca (di quelle che di solito seguono la serie A) spuntasse all'ultimo minuto...

frabncamente per la societa' spendere 2 milioni per la cerimonia e farla vedere solo in italia peraltro a pagamento visto che cielo e' semisconosciuta mi sembra assurdo! Avrebbero dovuto venderla , o anzi regalarla in tutta Europa per questione di marketing!

A quando ho capito la Juve non è contenta della diretta su Sky ma voleva la diretta in chiaro sulle reti mediaset...solo che quest'ultima non era interessata

ma guarda un po' non interessata se era il Milan facevano la diretta non stop a reti unificate

dado88 ha scritto:
A quando ho capito la Juve non è contenta della diretta su Sky ma voleva la diretta in chiaro sulle reti mediaset...solo che quest'ultima non era interessata

Mediaset aveva il diritto di prelazione sul evento parola di popi bonnici.

dado88 ha scritto:

Non era interessata? Eppure avrebbe fatto ascolti...

Ma allora perchè non ha poposto a Rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso