Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente, vista l'attesa, giocheranno solo quella partita (contro una squadra di 3°serie inglese...) e poi lo stadio si autodistruggerà.VIANELLO_85 ha scritto:Mamma mia quanta attesa... per uno stadio poi![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Mamma mia quanta attesa... per uno stadio poi![]()
gigio82 ha scritto:Evidentemente, vista l'attesa, giocheranno solo quella partita (contro una squadra di 3°serie inglese...) e poi lo stadio si autodistruggerà.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Restando seri: robe da matti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sam89 ha scritto:Evidentemente non conosci la storia del perchè è stata invitata quella squadra!
sono stati scortesi, visto che all'addio al calcio di Neville all'Old Trafford la scorsa stagione lo United invitò la Juve, che andò. Avrebbero dovuto quanto meno ricambiare, invece che addurre scuse di sovraffollamento di calendarioGENS ha scritto:Diciamo che era stato invitato il Manchester United... i quali hanno gentilmente declinato.
Comunque non è il primo stadio di proprietà in Italia.![]()
ma non ho capito vi danno dei soldi se guardate l'inaugurazioneVIANELLO_85 ha scritto:Mamma mia quanta attesa... per uno stadio poi![]()
GENS ha scritto:Diciamo che era stato invitato il Manchester United... i quali hanno gentilmente declinato.
Comunque non è il primo stadio di proprietà in Italia.![]()