Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noooo speriamo che almeno la diano in chiaro!!!!
ufff
già non posso andare allo stadio... ora anche questo :(

BUB

molde

VIANELLO_85 ha scritto:
Mamma mia quanta attesa... per uno stadio poi :D
Evidentemente, vista l'attesa, giocheranno solo quella partita (contro una squadra di 3°serie inglese...) e poi lo stadio si autodistruggerà.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Restando seri: robe da matti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente, vista l'attesa, giocheranno solo quella partita (contro una squadra di 3°serie inglese...) e poi lo stadio si autodistruggerà.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Restando seri: robe da matti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Evidentemente non conosci la storia del perchè è stata invitata quella squadra!

lasciamo parlare gli altri..
chi non sa.. chi non vuol capire..

Per noi juventini è una grande soddisfazione avere il NOSTRO stadio
e l'inaugurazione è cmq un evento da seguire..
chi è più fortunato direttamente live sul campo
chi lo è meno dalla tv ...

per gli altri guardate dallas :D

molde

Attendiamo altre news sulla copertura televisiva...

saluti
Molde

Sam89 ha scritto:
Evidentemente non conosci la storia del perchè è stata invitata quella squadra!

Diciamo che era stato invitato il Manchester United... i quali hanno gentilmente declinato.
Comunque non è il primo stadio di proprietà in Italia. ;)

GENS ha scritto:
Diciamo che era stato invitato il Manchester United... i quali hanno gentilmente declinato.
sono stati scortesi, visto che all'addio al calcio di Neville all'Old Trafford la scorsa stagione lo United invitò la Juve, che andò. Avrebbero dovuto quanto meno ricambiare, invece che addurre scuse di sovraffollamento di calendario :icon_rolleyes: (come se in Inghilterra non si giocasse ad ogni pasto).
Comunque la scelta è stata lo stesso decisamente felice, per quanto mi riguarda, anche se non era la prima opzione. La scelta televisiva di andare su Juventus Channel no, per un evento del genere la platea deve essere ampia.

continuate ad andare OT
se vi interessa bene altrimenti guardate altro.

Qua solo per sapere chi trasmetterà l'evento e se andrà in chiaro..

Molde

GENS ha scritto:

Hanno declinato per motivi di calendario...hanno 2 giorni dopo una partita di campionato,e poi non conosci la storia del Notts.
E' il primo stadio di proiprietà...c'è anche quello di Messina,ma non mi metto a farne il paragone!:D

Inaugurazione di uno stadio?
Quando manderanno in onda la demolizione di uno dei tanti fatemi un fischio che prenoto subito l'evento.

hanno fatto uno stadio che fa schifo come tutti quelli che ci sono in italia,andate a londra a vedere gli stadi e poi parliamo di stadi veri e non di altro.

mi sembra bello a vedersi (dentro intendo con il virtual tour).

@fabcat
per giudicarlo uno schifo, l'hai visto dall'interno?

Veramente è uno stadio in stile inglese,quindi come può essere uguali a quelli italiani?

@sawyer83
infatti, anche a me è sembrato in "english style"... i posti vicino al campo, niente transenne....
poi, lo dico da tifoso milanista... :D

Non è possibile che la trasmetta solo Juventus Channel!!! uff :(
L'inaugurazione la dovrebbero far vedere almeno su sky o premium visto che sarà lo stadio più bello e moderno d'italia e uno dei più belli e moderni nel MONDO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso