Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molde

Digital-Forum Senior Master
Avete informazione riguardante l'eventuale copertura dell'evento
Inaugurazione stadio Juventus 8 settembre .

Speriamo che sky segua l'evento...

Avete news?

Molde

molde ha scritto:
Avete informazione riguardante l'eventuale copertura dell'evento
Inaugurazione stadio Juventus 8 settembre .

Speriamo che sky segua l'evento...

Avete news?

Molde

Alcune voci davano la diretta su Italia1 però non è ancora confermata ;)

Ne avevamo già discusso nel thread delle amichevoli di Sky,ma ad oggi nessuno ha saputo dire con certezza l'emittente che trasmetterà l'evento (sempre che lo stesso abbia copertura televisiva!).Di mio posso dire che ho tra le mani il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni,e ho guardato apposta le pagine di Giovedì 8,ma della partita non vi è traccia! L'unica emittente non recensita è Sportitalia...chissà...

Se non erro dalle 19.30 parte lo spettacolo e dura sino alle 23.30...

Una cosa è sicura...ci sarà sicuramente la presentazione su qualche tv italiana :D

SkySport24 poi dedicherà sicuramente molto spazio in serata

anr83ra ha scritto:
Se non erro dalle 19.30 parte lo spettacolo e dura sino alle 23.30...

19.45 inaugurazione dello stadio con uno spettacolo introduttivo
21.30 la partita

io andrò dal vivo comunque qualche tv ci sarà, solo che non è stata ancora venduto l'evento.

io ci andrei di corsa ma per impegni lavorativi prima delle 19:30 non finisco e sono di Genova.
Francamente spero che sia su sky in HD

saluti
Molde

nicola84 ha scritto:
Pare che alla produzione televisiva dell'evento stia lavorando Popi Bonnici. Vi dice qualcosa?? :)
tutto e niente. Bonnici è un regista che non lavora solo per Mediaset.
Ti riporto il suo messaggio che ha lasciato su Facebook:
"Lunga giornata di preparazione oggi con il service dell'Inaugurazione dello "Juventus Stadium", la rete su cui verrà trasmessa la Cerimonia non è ancora stabilita, io lavoro a prescindere da chi la manderà in onda.... "
messaggio del 26 agosto

Ma non si conosce ancora il nome dello stadio ? :eusa_shifty:
Potrebbe essere JuVENTINOVEro Arena :D

Gianni ha scritto:
Ma non si conosce ancora il nome dello stadio ? :eusa_shifty:
Potrebbe essere JuVENTINOVEro Arena :D

avrà il nome dello sponsor ma non è stato ancora deciso con quale azienda firmare. (sono escluse per contratto le aziende sportive diverse da Nike e le aziende automobilistiche diverse da FIAT. tutte le altre hanno potuto partecipare all'asta :D)

nicola84 ha scritto:
Pare che alla produzione televisiva dell'evento stia lavorando Popi Bonnici. Vi dice qualcosa?? :)

Ho già risposto a questa domanda qualche settimana fa. Non vuol dire nulla che sia Popi Bonnici il regista dell'evento, per fare un esempio c'era lui anche per la finale di Coppa Italia trasmessa da Rai 1 lo scorso maggio.

Per adesso comunque non è presente in palinsesto di generaliste Mediaset, Mediaset Premium, Sky Sport, Sportitalia, Rai Sport :)

Ufficiale
L'inaugurazione la trasmette Juventus Channel.
Farà vedere tutto,compresa la partita.
Non so però se sarà in chiaro su qualche altro canale.

Fonte
Juventus Channnel

E quindi lo inaugurano nonostante lo stadio non abbia ancora un nome? :D Mi pare assurdo..! :)

Certo che se davvero trasmetterà l'evento Juventus Channel non avrà molto copertura...

Ma quando si seppe l'avversaria si dava per sicura la diretta Sky, cosa è cambiato da allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso