Impossibile saldare le fatture on-line

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Salve, vi faccio presente che nella mia pagina del fai-da-te è impossibile da circa 1 mese riuscire a pagare / saldare le fatture.
A titolo informativo.

Sky liberi di...far funzionare quello che gli pare.:eusa_wall:

Wyle-Coyote ha scritto:
Salve, vi faccio presente che nella mia pagina del fai-da-te è impossibile da circa 1 mese riuscire a pagare / saldare le fatture.
A titolo informativo.

Sky liberi di...far funzionare quello che gli pare.:eusa_wall:
Stessa cosa successa anche a me. è un servizio inutile il salda online

Funziona solo in caso di abbonamento sospeso, servizio inutile e Sky non specifica a cosa serve.

In pratica se avete una Postepay e non la ricaricate vi sarà lo stesso impossibile utilizzare il salda online se quella Postepay è ancora attiva.

Se scrivete vi rispondono di andare alla SISAL e pagare ben 1,50€ in più e perdere tempo a cercare un SISAL piont.

Gentile Cliente,

potrà effettuare il saldo recandosi presso una delle ricevitorie Sisal abilitate al pagamento delle fatture di Sky, comunicando al rivenditore il suo codice cliente.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Gentile Cliente,

la informiamo che la carta di credito valida per il pagamento dell'abbonamento non può essere utilizzata per il servizio Salda online.

Il servizio, infatti, è disponibile nei seguenti casi:

• contratto sospeso per mancati pagamenti;
• contratto attivo con metodo di pagamento bollettino postale o carta di credito/conto corrente bancario non valido.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Al superamento del mese di scadenza e non prima della seconda fattura. In sostanza non devi avere più di 2 fatture scadute.

erano_tempi_belli ha scritto:
Al superamento del mese di scadenza e non prima della seconda fattura. In sostanza non devi avere più di 2 fatture scadute.
Io ad esempio non ho un addebito mensile perchè ho pagato tutto con una tantum.
Ho però un saldo di 99€ per un ticket attivato, solo che quando mi hanno fatto l'addebito non avevo ancora caricato la postepay.
Ho provato il salda online subito dopo ma non ha funzionato.
Volevo aspettare 1 mese per vedere se provava di nuovo il prelievo automatico, ma tu dici che conviene saldare con Sisal?

The Jaguar ha scritto:
Io ad esempio non ho un addebito mensile perchè ho pagato tutto con una tantum.
Ho però un saldo di 99€ per un ticket attivato, solo che quando mi hanno fatto l'addebito non avevo ancora caricato la postepay.
Ho provato il salda online subito dopo ma non ha funzionato.
Volevo aspettare 1 mese per vedere se provava di nuovo il prelievo automatico, ma tu dici che conviene saldare con Sisal?

Aspetta questo mese che al 10 circa ripassano i pagamenti sulla poste pay anche del mese scorso.

Anche a me x due mesi ha fatto qst cosa allora gli telefonavo e mi riprendevano loro i soldi xche da qnt so se si supera il mese scatta la penale

Ho mandato una mail e mi hanno detto di andare ad una ricevitoria Sisal.
Io però non ne ho nelle vicinanze.

Se aspetto un nuovo giro di prelievo sulla carta lo fanno o rischio la penale?

The Jaguar ha scritto:
Ho mandato una mail e mi hanno detto di andare ad una ricevitoria Sisal.
Io però non ne ho nelle vicinanze.

Se aspetto un nuovo giro di prelievo sulla carta lo fanno o rischio la penale?

Per evitare rogne ho pagato ieri in Sisal.......

Wyle-Coyote ha scritto:
Per evitare rogne ho pagato ieri in Sisal.......
Ma in ricevitoria puoi pagare con carta di credito?
Io però non ne ho una vicino...
prelevassero direttamente loro :mad:

EDIT: chiamato il call center e saldato direttamente con loro.. a posto

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Mi inserisco anche io in questa discussione perchè anche io non riesco a saldare una fattura di sky... meglio: poichè ho una fattura in "contestazione" (quella di luglio, per una addebbito di servizi non richiesti), voglio poter pagare quella corretta di settembre ma:
- nell'area "Fai da te" non posso, perchè mi vengono cumulate le 2 fatture;
- idem con il punto Sisal
A questo punto l'unico modo per poter pagare il dovuto al di fuori della fattura in contestazione mi sembra sia quello del pagamento tramite bollettino postale, ma non posseggo il numero di conto corrente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

RIPRENDO IL TOPIC

mi ritrovo 3 euro circa di debito verso sky (pagamento postepay) e ho provato a versarsi col SALDA ON LINE sempre dalla stessa postepay .

Per due volte ,dopo aver versato, sul faidate sky mi diceva che c'erano problemi nell'accettazione del pagamento (infatti il debito è rimasto infatto) e sulla postepay (sulla quale avevo 59 euro ) mi ritrovo 2 euro in meno (57 euro)...probabilmente due commissioni postepay nonostante i due tentativi andati a vuoto?

esperienze precedenti? devo rassegnarmi a lasciar perdere i due euro?

Credo di avere stesso problema; ho 2 fatture sky sul mio id; una penso sia lo storno di 60 euro; e poi un 63,50 euro;( non so per quale motivo) comunque in alto ho bollino giallo da 3,50 euro (non so se in attivo o passivo) (stato abbonamento Attivo)
comunque entrato nel saldo della postpay; non trovo queste variazioni sul mio conto ( il quale nonostante aggiornato mi riporta sempre lo stesso saldo di una cinquantina di giorni fa (data di stipula del mio abbonamento). Sapete il motivo; mi devo preoccupare (non credo visto che è sky che deve prendesi i soldi dal mio conto)

a me è capitata questa cosa per tutta la durata del mio abbonamento scaduto, tanto è vero che mi avevano affiibiato una penale e son stato costretto a versare telefonicamente, ovviamente gli ho fato rimangiare la penale e si son pure scusati. Questo è stato uno dei motivi per cui ho disdettoe non mi sonoa ncora riabbonato.

RIPRENDO IL TOPIC

mi ritrovo 3 euro circa di debito verso sky (pagamento postepay) e ho provato a versarsi col SALDA ON LINE sempre dalla stessa postepay .

Per due volte ,dopo aver versato, sul faidate sky mi diceva che c'erano problemi nell'accettazione del pagamento (infatti il debito è rimasto infatto) e sulla postepay (sulla quale avevo 59 euro ) mi ritrovo 2 euro in meno (57 euro)...probabilmente due commissioni postepay nonostante i due tentativi andati a vuoto?

esperienze precedenti? devo rassegnarmi a lasciar perdere i due euro?

dopo l'apertura della fattura è tutto più chiaro.
Sky mi ha addebitato in anticipo il corrispettivo per ottobre** (effettuo il pagamento postepay) , sommandolo a quelli di agosto e settembre che in aggiunta al ticket 29 euro hanno esaurito in credito che io vantavo nei loro confronti

Per i 2 euro di commissione , leggendo qui, nelle esperienze precedenti sono stati resituiti dopo alcune settimane.

Sky mi ha chamato per chiarire il tutto anche nei giorni scorsi dopo una mia segnalazione , proprio perchè il sito non accettava il tentativo di azzerare il debito con il salda on line e naturalmente mi ha chiarito che non ci sono affatto problemi .

LA COSA STRANA E' CHE L' IVA E' AL 22 %
ANCHE PER LE MENSILITA' DI AGOSTO E SETTEMBRE CHE AVEVO PREVENTIVAMENTE PAGATO CON L'ADDEBITO DI 60 EURO SU POSTEPAY (in pratica sky tv mi risulta 19,15 euro per 2 mensilità , pro rata calcolata sul prezzo di 19,15 e ottobre invece calcolato a 19,00...), ticket a 29 euro netti.
SPICCIOLI, PER CUI NON CAMBIA NULLA....;)

** mi aspettavo che la mensilità di ottobre fosse addebitata nella fattura di novembre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso