RIPRENDO IL TOPIC
mi ritrovo 3 euro circa di debito verso sky (pagamento postepay) e ho provato a versarsi col SALDA ON LINE sempre dalla stessa postepay .
Per due volte ,dopo aver versato, sul faidate sky mi diceva che c'erano problemi nell'accettazione del pagamento (infatti il debito è rimasto infatto) e sulla postepay (sulla quale avevo 59 euro ) mi ritrovo 2 euro in meno (57 euro)...probabilmente due commissioni postepay nonostante i due tentativi andati a vuoto?
esperienze precedenti? devo rassegnarmi a lasciar perdere i due euro?
dopo l'apertura della fattura è tutto più chiaro.
Sky mi ha addebitato in anticipo il corrispettivo per ottobre** (effettuo il pagamento postepay) , sommandolo a quelli di agosto e settembre che in aggiunta al ticket 29 euro hanno esaurito in credito che io vantavo nei loro confronti
Per i 2 euro di commissione , leggendo qui, nelle esperienze precedenti sono stati resituiti dopo alcune settimane.
Sky mi ha chamato per chiarire il tutto anche nei giorni scorsi dopo una mia segnalazione , proprio perchè il sito non accettava il tentativo di azzerare il debito con il salda on line e naturalmente mi ha chiarito che non ci sono affatto problemi .
LA COSA STRANA E' CHE L' IVA E' AL 22 %
ANCHE PER LE MENSILITA' DI AGOSTO E SETTEMBRE CHE AVEVO PREVENTIVAMENTE PAGATO CON L'ADDEBITO DI 60 EURO SU POSTEPAY (in pratica sky tv mi risulta 19,15 euro per 2 mensilità , pro rata calcolata sul prezzo di 19,15 e ottobre invece calcolato a 19,00...), ticket a 29 euro netti.
SPICCIOLI, PER CUI NON CAMBIA NULLA....
** mi aspettavo che la mensilità di ottobre fosse addebitata nella fattura di novembre