Grazie del benvenuto
.
Purtroppo attivare questo abbonamento SKY è stato un grosso errore.
Ogni mese viene emessa una fattura sbagliata, senza gli sconti pattuiti e con il servizio HD a pagamento quindi mi trovo a dover spendere letteralmente ore al telefono per spiegare tutto quello che è successo, ogni volta ricominciando da capo, per chiedere storno e re-emmisione della fattura.
Purtroppo però quest'operazione va a buon fine solo se trovo un operatore che ha voglia si sbattersi un po' altrimenti mi liquidano dicendo che provvederanno ma poi non succede niente, è persino capitato che qualcuno riagganciasse il telefono.
Altro problema è il fatto che non riesco a scaricare contenuti in HD dal servizio ON DEMAND, cosa sulla quale ancora nessuno trova una soluzione SKY Service compreso.
Secondo voi ci sono i presupposti per recedere dal contratto senza dover pagare alcun tipo di penale?
Purtroppo attivare questo abbonamento SKY è stato un grosso errore.
Ogni mese viene emessa una fattura sbagliata, senza gli sconti pattuiti e con il servizio HD a pagamento quindi mi trovo a dover spendere letteralmente ore al telefono per spiegare tutto quello che è successo, ogni volta ricominciando da capo, per chiedere storno e re-emmisione della fattura.
Purtroppo però quest'operazione va a buon fine solo se trovo un operatore che ha voglia si sbattersi un po' altrimenti mi liquidano dicendo che provvederanno ma poi non succede niente, è persino capitato che qualcuno riagganciasse il telefono.
Altro problema è il fatto che non riesco a scaricare contenuti in HD dal servizio ON DEMAND, cosa sulla quale ancora nessuno trova una soluzione SKY Service compreso.
Secondo voi ci sono i presupposti per recedere dal contratto senza dover pagare alcun tipo di penale?