Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

HBO ha ufficializzato che l'ottava stagione de "Il trono di spade" sarà anche l'ultima! Ultimi due anni di GOT, allora! ;)

Hanno aumentato la durata di una stagione quindi...dato che in origine volevano fare solo 7 stagioni

Ultima modifica:
Si però io preferivo 10 episodi tutti insieme allora... invece che spezzettare in due anni! Sarà una tortura :eusa_wall:

Si però io preferivo 10 episodi tutti insieme allora... invece che spezzettare in due anni! Sarà una tortura :eusa_wall:
Ma saranno episodi ad alto budget come il nono della sesta stagione. Comunque la settima stagione non sarà trasmessa ad aprile 2017 ma a metà anno.

Ma saranno episodi ad alto budget come il nono della sesta stagione. Comunque la settima stagione non sarà trasmessa ad aprile 2017 ma a metà anno.

Alto budget o no, preferivo un'unica stagione finale (che comunque neanche negli altri episodi hanno mai speso spiccioli...)

Potrebbe essere luglio-agosto 2017

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso