Il telecronista sky sport che preferisci

dki

Digital-Forum Gold Master
Il telecronista sky calcio che preferisci

Fabio caressa, maurizio compagnoni, massimo tecca, riccardo gentile, gianluca di marzio, antonio nucera, riccardo trevisani, daniele barone, massimo marianella, pierluigi pardo, marco cattaneo, roberto prini o nessuno. Chiedo ai moderatori di aprire questo sondaggio e mi scuso se creo confusione

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Fabio caressa, maurizio compagnoni, massimo tecca, riccardo gentile, gianluca di marzio, antonio nucera, riccardo trevisani, daniele barone, massimo marianella, pierluigi pardo, marco cattaneo, roberto prini o nessuno. Chiedo ai moderatori di aprire questo sondaggio e mi scuso se creo confusione
Intanto, visto i nomi che hai citato, il titolo è sbagliato; Se parli di telecronisti sportivi hai dimenticato tutii gli altri sport. :sad: :sad:
Ah perché?... ci sono altri sport oltre il calcio? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
dki... per favore. :eusa_naughty:

Si puo fare il sondaggio solo se nessuno chiede per chi tifa tizio o per chi tifa cario.
Se devo dire la mia, come miglior telecronista di calcio, per me è Fabio Caressa. Come miglior telecronista in assoluto Flavio Tranquillo :D

sky a parte fabione e il rete-rete-rete. odio daniele barone, antonio nucera e il romanista massimo tecca ( scusatemi ma lo dovevo dire) amo anche gianluca di marzio che è il walter de maggio di sky o il contario :D

X il calcio internazionale Marianella ma sono molto bravi anke Trevisani,Gentile e Prini(quello ke faceva il calcio francese )...x il campionato italiano Caressa insieme a Compagnoni....Di Marzio insopportabile...
Flavio Tranquillo e Raimondi grandiosi con Mamoli ke sta crescendo nelle ultime partite...Vanzini non è il top ma meglio di quello della Rai...

Telecronista? Meglio impostare "MUTO" sul telecomando. Per me possono trasmettere le partite senza telecronisti... :D preferisco sentire le urla del pubblico, degli ultras, ecc. così mi sento allo stadio... :icon_cool:

scusa a me piace marianella ma ti sei dimenticato un altro grande telecronista MARCO FORONI infatti e' lui che dirige direttagol
grave errore non nominarlo

Siccome un sacco di gente dirà "Caressa" io vado controcorrente e nomino Maurizio Compagnoni :)

E' simpatico, competente e ti fa "vivere" la partita... qualcuno dice che sia di fede interista, ma vabbè... nessuno è perfetto ;)

dki ha scritto:
Perchè Di Marzio è insopportabile?

Ah,scusa non mi ero accorto ke sei napoletano...solo voi potete ascoltarlo...
Lavezzi,Hamsik ecc,eccc oppure "attenzione xchè il Napoli sta seguendo attentamente un terzino ungherese..."
Irritante e terribilmente di parte...

Villans'88 ha scritto:
Ah,scusa non mi ero accorto ke sei napoletano...solo voi potete ascoltarlo...
Lavezzi,Hamsik ecc,eccc oppure "attenzione xchè il Napoli sta seguendo attentamente un terzino ungherese..."
Irritante e terribilmente di parte...
Se il tred deve rimanere aperto, non facciamo questi discorsi

Flavio Tranquillo e il duo Tommasi - Clerici... Poi per il calcio Marianella, ma qui sono di parte :D

dado88 ha scritto:
Se il tred deve rimanere aperto, non facciamo questi discorsi

Guarda ke non volevo offendere nessuno...ho solo detto la mia opinione su un telecronista,ke a me non piace,mentre capisco ke ki tifa Napoli può trovare piacevole sentire la propria squadra cn Di Marzio...direi la stessa cosa x quelli ke commentano le partite su MP cn le telecronache di parte...
A me non piace ad esempio ke Vanzini inciti la Ferrari,xchè a me di Raikkonen o Massa non può fregar di meno....

Villans'88 ha scritto:
Guarda ke non volevo offendere nessuno...ho solo detto la mia opinione su un telecronista,ke a me non piace,mentre capisco ke ki tifa Napoli può trovare piacevole sentire la propria squadra cn Di Marzio...direi la stessa cosa x quelli ke commentano le partite su MP cn le telecronache di parte...
A me non piace ad esempio ke Vanzini inciti la Ferrari,xchè a me di Raikkonen o Massa non può fregar di meno....
Lo avevo capito che non volevi offendere nessuno, pero se tu dici il tuo pensiero, tizio dice il suo, cario pure e poi si passa alle offese e il tred si chiude. Non c'e' lo con te, questo tred puo rimanere in vita solo ne ognuno di noi dice il suo preferito e basta, senza dire altro perchè sappiamo poi che fine può fare

Date ascolto a Dado, altrimenti dovrete ascoltare un vero MODERATORE, che come fosse niente chiude.
Dato che ancora non avevo dato le mie preferenze, eccole
Dallari, Tranquillo, Compagnoni, Tommasi

Indietro
Alto Basso