Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Ma non centra che stanno in altri paesi.

Allora anche Sky sta negli altri paesi e c'è gente che non ha ricevuto il messaggio col codice da riscattare. Che vuol dire? :laughing7:
Semplicemente la piattaforma va adattata, ecc ecc.
Poi possono anche aver fatto copia-incolla della piattaforma ma se la installi su dei server poco potenti, ti va subito in tilt.

A me tipo non fa neanche accedere alle impostazioni dell'account :eusa_shifty:

Ciao Tifoso,

Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati.

Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Buona Giornata
Team DAZN [/I]

Il tempo utile quale sarebbe per loro dopo il prelievo dei 9,99?
Cmq se può servire io ho attivato la sera del 17/8 e il tasto è comparso il mattino seguente dopo che immediatamente avevo segnalato dall'account il problema...

Il tempo utile quale sarebbe per loro dopo il prelievo dei 9,99?
Cmq se può servire io ho attivato la sera del 17/8 e il tasto è comparso il mattino seguente dopo che immediatamente avevo segnalato dall'account il problema...
Ah boh, io pure ho attivato l'account il 17 sera...a settembre poi alla fine del mese gratuito devo attivare il ticket che mi ha inviato Sky, se una settimana prima della scadenza non è cambiato niente me lo devono disattivare loro . Il problema l'ho segnalato 3 giorni fa ma ancora non è comparso nessun tasto, che poi a me non fa cambiare nemmeno la modalità di pagamento....

Certo che questi so proprio strani...praticamente abbiamo attivato nella stessa serata e si comportano in modi completamente opposti... :eusa_doh: cmq aspetta un altro po tanto c'è ancora tempo poi se non risolvono bombardali con tutti i mezzi a disposizione... :laughing7:

Per il ticket credo sei a conoscenza che devono ancora risolvere il problema del mese gratuito "mangiato"...

Ma non centra che stanno in altri paesi.

Allora anche Sky sta negli altri paesi e c'è gente che non ha ricevuto il messaggio col codice da riscattare. Che vuol dire? :laughing7:
Semplicemente la piattaforma va adattata, ecc ecc.
Poi possono anche aver fatto copia-incolla della piattaforma ma se la installi su dei server poco potenti, ti va subito in tilt.

A me tipo non fa neanche accedere alle impostazioni dell'account :eusa_shifty:
Sono due cose che non c'entrano assolutamente nulla. L'app è sempre quella. I carichi di lavoro non c'entrano nulla col discorso del tasto "disattiva abbonamento" che non c'è

Diritto di Recesso

Sono comparso qui tramite Google, però leggendo i vostri commenti sono arrivato ad una soluzione, personalmente io adotterò questa.
Semplicemente, se entro il 1° di Settembre (così non mi evito dei Big Match almeno Lol:happy3: ) non mi appare il tasto "disdici abbonamento" mando la richiesta via mail del recesso come espressamente detto sulle loro "Condizioni d'utilizzo"
Cito testualmente:
6. Diritto di Recesso
L’utente avrà il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza fornire motivazioni. Il periodo di recesso durerà quattordici (14) giorni a partire dal giorno di sottoscrizione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso inviare a – Perform Investment Limited, Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ – un messaggio chiaro in tal senso (ad es. via posta ordinaria, fax o e-mail a help@DAZN.com). È possibile utilizzare il modello di modulo di rescissione fornito nella sezione “Contattaci”. La scadenza si riterrà rispettata in caso di invio della comunicazione di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
6.1. Conseguenze del recesso
In caso di recesso l’utente riceverà il rimborso dei pagamenti da noi ricevuti con effetto immediato, e in ogni caso entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del relativo avviso. Salvo accordo contrario, per il rimborso si utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’operazione originaria; in nessun caso verranno applicate penali di rimborso.

Ditemi che ne pensate, anche io mi sono svenato abbastanza perchè odio rischiare che mi abboni ad un servizio senza avere la possibilità di scegliere.

P.s
Sulla pagina facebook hanno risposto così ad una persona
http://i68.tinypic.com/15hfwib.png

Ultima modifica:
Certo che questi so proprio strani...praticamente abbiamo attivato nella stessa serata e si comportano in modi completamente opposti... :eusa_doh: cmq aspetta un altro po tanto c'è ancora tempo poi se non risolvono bombardali con tutti i mezzi a disposizione... :laughing7:

Per il ticket credo sei a conoscenza che devono ancora risolvere il problema del mese gratuito "mangiato"...

Si si ad aspettare aspetto, al momento non c'è fretta ma se una settimana prima della scadenza del mese gratuito la situazione non cambia comincerò a bombardali come hai detto.
Si tranquillo sono informato, anche se non scrivo molto leggo spesso il forum e ultimamente per DAZN ho seguito la maggior parte dei topic :D....il ticket da quanto ho capito tocca attivarlo alla fine del mese gratuito avendo dato già in anticipo la disdetta . ;)

Ultima modifica:
il ticket da quanto ho capito tocca attivarlo alla fine del mese gratuito avendo dato già in anticipo la disdetta . ;)

Sisi...seguendo la procedura di @Mikekillthedog è così...ibernizzi l'account e poi lo riattivi con il ticket...non c'è ancora la controprova ma dovrebbe funzionare...

per fortuna mi è venuto il dubbio e son andato a controllare adesso...

account fatto sabato 19/08 e da browser non c'è la possibilità di cambiare metodo di pagamento nè c'è il tasto per disdire.....pazzesco, ma che gente hanno che lavora sul sito? roba da incompetenti proprio....

fatta la segnalazione via mail, vediamo quanto ci mettono a sistemare

Vi posto il mio feedback.

23/08
ore 20.00 -> Account creato dal sito web con Google Chrome. Ho scelto di pagare con Paypal**. Appena premuto il tasto, si è aperto paypal che mi ha chiesto di validare il tutto. Dopo di che, son stato reindirizzato su DAZN con la conferma dell'avvio del periodo di prova con tutte le date utili.
ore 21.00 -> Visione presente ma non mi fa accedere al "myaccount", mostrando l'avviso che i server sono sovraccarichi.
ore 23.00 -> ricevo la mail di benvenuto.

24 agosto
ore 10.00 -> Tranquillamente posso disdire.

**In una prima fase avevo messo una carta prepagata PayPal ma avendola bloccata, non mi veniva accettata dal sistema.

23/08
ore 20.00 -> Account creato dal sito web con Google Chrome. Ho scelto di pagare con Paypal**. Appena premuto il tasto, si è aperto paypal che mi ha chiesto di validare il tutto. Dopo di che, son stato reindirizzato su DAZN con la conferma dell'avvio del periodo di prova con tutte le date utili.
ore 21.00 -> Visione presente ma non mi fa accedere al "myaccount", mostrando l'avviso che i server sono sovraccarichi.

24 agosto

**In una prima fase avevo messo una carta prepagata PayPal ma avendola bloccata, non mi veniva accettata dal sistema.

Quello che mi fa rabbia è che sembrano bloccati alcuni account creati durante la prima giornata di campionato.

Con l'account loggato, se andate qui: https://my.dazn.com/cancel cosa, vi appare?

Con account loggato mi reindirizza direttamente alla Home page oppure mi esce questa schermata:

79EldD1.jpg

Cavolo però! io non ho ancora fatto il recesso e mi fa vedere correttamente la pagina per disdire.

La pagina per disdire la vedo anche io, o meglio nella pagina "IL MIO ACCOUNT" c'è il pulsante "DISDICI ABBONAMENTO". Mi sono registrato il 17.08.
Onestamente non ho mai fatto caso se prima questo pulsante mancasse...

23/08

24 agosto

Io mi sono registrato il 18 e non ho nemmeno ricevuto la mail di benvenuto.. Sarà una coincidenza visto che non ho il tasto per disdire?? Comunque contattati via chat mi hanno detto che è normale non aver ricevuto la mail di benvenuto.. Secondo me il mio cane ne sa quanto loro...

Io mi sono registrato il 18 e non ho nemmeno ricevuto la mail di benvenuto.. Sarà una coincidenza visto che non ho il tasto per disdire?? Comunque contattati via chat mi hanno detto che è normale non aver ricevuto la mail di benvenuto.. Secondo me il mio cane ne sa quanto loro...

A me è arrivata istantaneamente "Grazie per aver scelto DAZN" e la sera altra mail "Il weekend su DAZN: al via la Serie A e la Liga!"

Edit: il tasto "DISDICI ABBONAMENTO" da me punta a "https://my.dazn.com/myaccount#"

Io mi sono arreso! Aspetto lunedì come mi hanno detto, lunedì mi mostro arrabbiato e se non risolvono, non ricarico la carta e invio una mail di recesso immediato. Arrivederci e grazie! Ma qualcuno qui del forum non può fare nulla??? Tipo Ercolino o altri?

Indietro
Alto Basso