Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

È stato in automatico inserendo una Gmail
Ho inserito i dati di una postpay
Sinceramente non so per quale motivo hanno associato gli account
Mi è successa la stessa cosa, abbonamento attivato il 18/8 con metodo di pagamento scelto con carta prepagata PayPal/Mastercard, associata al mio account Google Play, nessun tasto "disdici abbonamento" nella sezione "il mio account" di DAZN, inviata quindi immediatamente una mail in merito al supporto clienti ed ancora nessuna risposta!!! Risultato: già annullato il servizio (disdetto dal prossimo 18/9) a causa della qualità di visione a dir poco penosa delle trasmissioni, facendolo appunto dal mio account Google Play, entrando nell'app di DAZN (che risulta installata) e cliccando su "Gestisci abbonamenti" - "Annulla abbonamento"...Ma che se ne vadano aff....lo sti incapaci !!:mad:

Ultima modifica:
Idem , sperando tengano in considerazione la mail visto che sono 3 giorni che non rispondono fregandosene altamente dopo aver scritto 5;giorni fa che avrebbero preso in incarico il tutto entro 72h. Davvero VERGOGNOSI a dir poco. Ovviamente non possono esser contattati nemmeno telefonicamente.
Comincio a pensare che questo scherzo fatto a "spot" numero di persone nel mondo valga a loro un bel gruzzoletto.

Però adesso hanno ROnaldo come ambasciatore :)

Chissà magari ti spunta a casa con una pizza di riappacificazione :)

:lol::icon_bounce:

Salve sono nuovo del forum! Anche io ho avuto il problema del tasto ma poche ore dopo la registrazione non mi è stato più possibile entrare nella sezione il mio account comparando una pagina con scritto Qualcosa non ha funzionato. Adesso non ho modo di disdire ho più volte contattato la chat online sentendomi come risposta sempre di attendere qualche giorno ma sono passati già 5 giorni e tutto è cm sempre! Ho mandato una mail per chiedere la disdetta dell' abbonamento e mi hanno risposto ke dato che ho fatto l abbonamento tramite terze parti ( app cellulare con Postepay evolution) deve fare disdetta direttamente contattando l assistenza clienti di google! Sapete aiutarmi?

Se hai fatto l'attivazione tramite Google play prova ad entrare con il tuo account Google nel app Google play e li nella sezione i miei abbonamenti dovresti trovare la sottoscrizione a dazn e dovresti riuscire a gestire il tuo abbonamento.
Fai questo del dispositivo dal quale hai attivato l'abbonamento

Per tutti quelli che hanno fatto l'attivazione tramite account di Google dovreste gestire tutto tramite l'account di Google play.
Io avevo fatto l'attivazione in quel modo e dal loro sito non potevo gestire l'abbonamento ma alla fine sono riuscito ad annullarlo da Google play.
Per sicurezza io ho proprio eliminato da Google tutto il mio account dopo di che ne ho creato uno nuovo nuovo.
Eliminando l'account di Google anche se avete registrato il metodo di pagamento lo stesso viene chiuso/decade in questo modo anche se questi tentano di fare i furbi se la pigliano nel .... Sedere

Anche oggi non hanno risolto e segnalando che non ho ricevuto l'email di benvenuto mi hanno detto che a loro risulta inviata proprio il 18, il giorno dell'iscrizione, e di controllare meglio l'email.....

Direi proprio di no!! Qua l'unico pasticcio è stato vendere i diritti a questi cialtroni che non sanno nemmeno trasmettere i loro contenuti in modo soddisfacente.

parlo in generale ci mancherebbe,nessuno si senta offeso personalmente. ma anni di militanza nel webbe :D mi hanno insegnato che in questi casi ci sono spesso colpe degli utenti.
ti faccio un esempio... mai avuto un problema ad acquistare biglietti delle partite di calcio su listicket,mentre invece in vari forum si legge di un sacco di gente che non ci riesce. e nel 90% dei casi si scopre che si trattava di errori proprio degli utenti.
tutto qua.

magari avete fatto qualche pasticcio in fase di iscrizione.

Io ho chiesto in chat, e dopo una verifica mi hanno detto che è tutto ok e che bisogna solo aspettare. E poi tante persone fanno lo stesso “pasticcio”?? E anche se fosse un errore nostro , l’assistenza dovrebbe aiutarci a risolverlo!

Ho anche io lo stesso problema, in chat mi hanno addirittura detto che il mio account non è ancora attivo!! Dopo 6 giorni!!! Ed io lo uso regolarmente!!! Ho paura che dovremo ricorrere alle vie legali!!

Io mi sono registrato a Dazn da pc sul loro sito, ho inserito tutti i dati in modo corretto e mi è arrivata la mail di benvenuto, l'unico errore che ho fatto è stato creare un loro account, non è possibile che dal 14 agosto ad oggi il mio account non è modificabile perchè devono ancora sincronizzare il sistema, questa la loro risposta alla mia mail

Ho anche io lo stesso problema, in chat mi hanno addirittura detto che il mio account non è ancora attivo!! Dopo 6 giorni!!! Ed io lo uso regolarmente!!! Ho paura che dovremo ricorrere alle vie legali!!

Ma non credo proprio! Io non spendo soldi per loro. In giornata mando una richiesta di recesso entro i 14 giorni e poi svuoto la carta. Se si svuota la carta non credo succeda nulla, vero? Si blocca solo l’account, almeno così mi hanno detto in chat!

Io mi sono registrato a Dazn da pc sul loro sito, ho inserito tutti i dati in modo corretto e mi è arrivata la mail di benvenuto, l'unico errore che ho fatto è stato creare un loro account, non è possibile che dal 14 agosto ad oggi il mio account non è modificabile perchè devono ancora sincronizzare il sistema, questa la loro risposta alla mia mail
Esatto! Incompetenti

Dovete sapere una cosa.
Inizialmente me (e tanti altri) ILIAD, ci stavamo gasando perché Iliad ci rinnovava le soglie senza addebitar nulla (verificato sugli estratti conti delle carte e conti).
Però poi la situazione si è regolarizzata e quindi vanno a segno tutti gli addebiti.

Magari la stessa cosa è con DAZN. Il sistema non riconosce tutte le carte o viceversa, le carte non riconoscono DAZN e rifiutano le richieste di addebito automatico. L'assenza del tasto disdici sarà una conseguenza di questo problema.

Io ho creato account quel giorno, non compariva nulla, ma nel pannello c'è scritto che possono volerci anche 2 ore.

L'account l'avevo creato in mattinata. Nel primo pomeriggio ho acceduto e c'era il tasto disdici e l'ho fatto perchè stavo provando dazn.

In serata era stato tutto disdettato. Avete provato ad accedere con altro browser??? Certe volte google non mi fa accedere a certi servizi mentre Edge si.

Io ho creato account quel giorno, non compariva nulla, ma nel pannello c'è scritto che possono volerci anche 2 ore.

L'account l'avevo creato in mattinata. Nel primo pomeriggio ho acceduto e c'era il tasto disdici e l'ho fatto perchè stavo provando dazn.

In serata era stato tutto disdettato. Avete provato ad accedere con altro browser??? Certe volte google non mi fa accedere a certi servizi mentre Edge si.

Provato ma nulla e ho due account intestati uno a me e l'altro a mio figlio con lo stesso metodo di pagamento.

Ti posso assicurare che non è stato fatto nessun pasticcio. Mi sono iscritto con il codice TIM seguendo quello che diceva il link TIM. Oltre al codice ho inserito nome, cognome, email, password e metodo di pagamento (nel mio caso paypal e per paypal è ok dato che risulta nel loro sito l'adddebito automatico attivo). Una volta iscritto c'era il solito problema che dava errore il pagamento ma nel giro di 2 ore si è sistemato ma non è apparso il pulsante per disdire e cambiare metodo di pagamento. Punto.

Ma non credo proprio! Io non spendo soldi per loro. In giornata mando una richiesta di recesso entro i 14 giorni e poi svuoto la carta. Se si svuota la carta non credo succeda nulla, vero? Si blocca solo l’account, almeno così mi hanno detto in chat!
Come è dove si invia la richiesta di recesso? Voglio farla anch’io!

Indietro
Alto Basso