Il Mux B di La7 doveva partire oggi...

Impaler ha scritto:
14.702 pixel.

non mi sembra scendano di 1 al giorno...

14.691... In circa un ora e venti è sceso di 11... il rate è circa 1 pixel ogni 8 minuti... a questo ritmo Flux partirà tra circa 120.000 minuti, cioè circa 90 giorni...
E' un giochetto delirante!!! :)))))

andrealoca ha scritto:
14.691... In circa un ora e venti è sceso di 11... il rate è circa 1 pixel ogni 8 minuti... a questo ritmo Flux partirà tra circa 120.000 minuti, cioè circa 90 giorni...
E' un giochetto delirante!!! :)))))

sono d'accordo e poi secondo me il conto non è molto affidabile per sapere tra quanti giorni accenderanno il mux-b.

salute ha scritto:
hanno comprato frequenze su frequenze per poi tirarla lunga!:mad: :sad: :mad:

Dierei paradossalmente che questo ed altro combinato da Tronchetti Provera dimostra che anche se ci fossero le condizioni per un terzo polo televisivo italiano che competa con mediaset e rai il terzo polo non verrebbe realizzato certo da Tronchetti Provera e la7 a causa di una completa mancanza di volontà nel voler perseguire un progetto così nobile.

kazuyamishima ha scritto:
Dierei paradossalmente che questo ed altro combinato da Tronchetti Provera dimostra che anche se ci fossero le condizioni per un terzo polo televisivo italiano che competa con mediaset e rai il terzo polo non verrebbe realizzato certo da Tronchetti Provera e la7 a causa di una completa mancanza di volontà nel voler perseguire un progetto così nobile.
Quoto!

salute ha scritto:
hanno comprato frequenze su frequenze per poi tirarla lunga!:mad: :sad: :mad:
quand'era così, se avessero nel frattempo lasciato continuare Telemarket ci potevano guadagnare qualcosa di più...

Dalla chat di yos.it il moderatore YOS mi ha detto che il mux B dovrebbe partire in Sardegna e Valle D'Aosta per lo switch off 24h/24h e in tutta Italia forse per il 1 Agosto 2006.
Poi mi ha detto che il canale Yos (Flux) avra una chat in tv (collegamento al telefono del modem interno).
Cmq ha detto che non è ufficiale ma potrebbe avvenire prima o anche dopo, perchè ha anche detto che è difficile gestire un canale senza pubblicità.

Cristian1989 ha scritto:
Dalla chat di yos.it il moderatore YOS mi ha detto che il mux B dovrebbe partire in Sardegna e Valle D'Aosta per lo switch off 24h/24h e in tutta Italia forse per il 1 Agosto 2006.
Poi mi ha detto che il canale Yos (Flux) avra una chat in tv (collegamento al telefono del modem interno).
Cmq ha detto che non è ufficiale ma potrebbe avvenire prima o anche dopo, perchè ha anche detto che è difficile gestire un canale senza pubblicità.
Coooooooooooooossssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!:5eek:
In tutta Italia dovrebbe partire per il 1 agosto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ma stiamo scherzando?
E' difficile gestire un canale senza pubblicità?
Perché quel canale che manda a rotazione 24H24 video e basta sarebbe un canale?:eusa_wall:

Cristian1989 ha scritto:

E' una loro scelta quella di tenere il canale(per di più una tv privata!) senza pubblicità.

kazuyamishima ha scritto:
E' una loro scelta quella di tenere il canale(per di più una tv privata!) senza pubblicità.
Non é una loro scelta quella di tenere il canale senza pubblicità, sono obbligati a non mettere la puibblicità...Perché le frequenze acquistate non devono servire per fare un nuovo canale analogico ma sono state acquistate per il digitale terrestre...

Gli ho chiesto anche per Music Box Italia e mi ha detto che era piena di debiti e quindi l'hanno tolta.
Poi io gli ho chiesto cosa metteranno e lui mi ha detto che è un segreto????
Mah :icon_rolleyes:

Cristian1989 ha scritto:
Gli ho chiesto anche per Music Box Italia e mi ha detto che era piena di debiti e quindi l'hanno tolta.
Poi io gli ho chiesto cosa metteranno e lui mi ha detto che è un segreto????
Mah :icon_rolleyes:
Secondo me si diverte a prendere in giro la gente!!

Indietro
Alto Basso