Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impaler ha scritto:14.702 pixel.
non mi sembra scendano di 1 al giorno...
andrealoca ha scritto:14.691... In circa un ora e venti è sceso di 11... il rate è circa 1 pixel ogni 8 minuti... a questo ritmo Flux partirà tra circa 120.000 minuti, cioè circa 90 giorni...
E' un giochetto delirante!!! ))))
salute ha scritto:hanno comprato frequenze su frequenze per poi tirarla lunga!
Quoto!kazuyamishima ha scritto:Dierei paradossalmente che questo ed altro combinato da Tronchetti Provera dimostra che anche se ci fossero le condizioni per un terzo polo televisivo italiano che competa con mediaset e rai il terzo polo non verrebbe realizzato certo da Tronchetti Provera e la7 a causa di una completa mancanza di volontà nel voler perseguire un progetto così nobile.
e si, La7 ha montato le Bridgestone e sta rallentando progrssivamente...salute ha scritto:sempre che non rallenti ancora la sua corsa
quand'era così, se avessero nel frattempo lasciato continuare Telemarket ci potevano guadagnare qualcosa di più...salute ha scritto:hanno comprato frequenze su frequenze per poi tirarla lunga!
Coooooooooooooossssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Cristian1989 ha scritto:Dalla chat di yos.it il moderatore YOS mi ha detto che il mux B dovrebbe partire in Sardegna e Valle D'Aosta per lo switch off 24h/24h e in tutta Italia forse per il 1 Agosto 2006.
Poi mi ha detto che il canale Yos (Flux) avra una chat in tv (collegamento al telefono del modem interno).
Cmq ha detto che non è ufficiale ma potrebbe avvenire prima o anche dopo, perchè ha anche detto che è difficile gestire un canale senza pubblicità.
Cristian1989 ha scritto:Cmq ha detto che non è ufficiale ma potrebbe avvenire prima o anche dopo, perchè ha anche detto che è difficile gestire un canale senza pubblicità.
Non é una loro scelta quella di tenere il canale senza pubblicità, sono obbligati a non mettere la puibblicità...Perché le frequenze acquistate non devono servire per fare un nuovo canale analogico ma sono state acquistate per il digitale terrestre...kazuyamishima ha scritto:E' una loro scelta quella di tenere il canale(per di più una tv privata!) senza pubblicità.
Secondo me si diverte a prendere in giro la gente!!Cristian1989 ha scritto:Gli ho chiesto anche per Music Box Italia e mi ha detto che era piena di debiti e quindi l'hanno tolta.
Poi io gli ho chiesto cosa metteranno e lui mi ha detto che è un segreto????
Mah
Lo penso anch'io.. Secondo Me ci sbattono LA7 All News e buona notte al Mux B!!!m4ybe ha scritto:Secondo me si diverte a prendere in giro la gente!!
Quoto!Teoteit ha scritto:Lo penso anch'io.. Secondo Me ci sbattono LA7 All News e buona notte al Mux B!!!