bleah

sono tipo i "Grisbì" ex parmalat oggi Vicenzi. Importante mettere il cuore sopra, altrimenti partiva subito la causa legale
sempre alla ricerca dell'ingrediente riciclato...in questo caso la crema al limone penso sia la stessa impiegata per la torna (che non credo abbia molto successo, sugli scaffali dei supermercati non va mai a ruba).
Solo che questi non sono biscotti... sono merendine... i Mooncake pandistelle in versione limone... per la crema penso proprio che sia la stessa della torta
EDIT: rettifico... le creme si differenziano... quella nella merendina ha l'8,3% di succo di limone ma non le uova, quella nella torta è una sorta di crema pasticcera con ben lo 0,1% di limone

.
CUORCAKE: Crema al limone 49,7% (sciroppo di glucosio, latte scremato concentrato zuccherato, succo di limone 8,3%, burro di cacao, zucchero, amido modificato, olio di girasole, estratto di carota, carota, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, aroma)
TORTA LIMONE: Crema al limone 37,3% (zucchero, tuorlo d'uovo 9,4%, latte fresco pastorizzato, olio di girasole, amido, latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio-fruttosio, aromi, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, succo di limone concentrato 0,1%, gelificante: pectina, sale, correttore di acidità: acido citrico)
se ti capita, guarda se nelle TUE Lidl ci sono i biscottoni BUTTER RINGS Sondey. Nelle MIE sono spariti..
Grazie !
In questi giorni non ho avuto modo di andare... domani provo a fare un salto per la spesa settimanale e ti faccio sapere
ma quindi sono tipo grisbì solo che sono ben più grandi, dato che ne mettono 6 per ogni confezione

comunque vedo nel sito un sacco di prodotti mulino bianco, nel mio paese molte cose non arrivano...
Sono merendine

Si, Mulino Bianco non è nuova a far uscire novità solo che spesso scopro che esistono solo perchè indicate sul sito visto che nei punti vendita della gdo non si trovano.