Il club dei golosi

Ciao ragazzi, ieri sera ho comprato per sbaglio questo Ketchup come da foto, ve lo sconsiglio vivamente sa letteralmente di Acido, dopo solo 2 patatine mi veniva da 🤮
e a tutt'oggi sento ancora quel bruttissimo sapore, che sale su.

Con la fretta pensavo che fosse un normalissimo ketchup, non avevo idea che esistesse questa versione, conoscevo quello piccante ma quello "sugar free" proprio no.
Lo zucchero è fondamentale in una salsa come il ketchup in quanto il pomodoro è già acido di suo infatti nella classica pasta asciutta al pomodoro lo aggiungo sempre un pizzico di zucchero, ma proporre un ketchup che non è nient'altro che pomodoro concentrato senza zucchero è una follia.

Mi fermo a salse nostrane...il massimo del piccante che uso è il pepe.

è il mio preferito, in versione "standard" :asd:

mi pare ci sia anche la versione "zero"... mai prese anche perché lo metti di solito sopra cose dove lo zucchero del ketchup penso sua l'ultimo dei problemi

A chi piace, consiglio il ketchup della Orco: io lo acquisto in una confezione contenente sei bustine monodose

Parlando di salse, la maionese più buona è quella marchiata Heinz, anche Calvè non è male come alternativa, ma quella Heinz è la migliore!

A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.

Stanno un po' esagerando con i prezzi di queste nuove bevande per la palestra, i vecchi powerade e gatored nei supermercati si trovavano entrambi sotto 1€

Ultimamente ho provato la "PRIME" che è buonissima ma costa 2,70€ :5eek: e poi ho provato la "San Benedetto acqua PROTEIN" molto buona anche questa ma 2,10 € :5eek:

Adesso se posso capire il costo alto della PRIME che è importata dagli stati uniti, quello della san benedetto è proprio fuori mercato, se costasse un po' di meno la comprerei tutti i giorni, peccato.

Ultima modifica:
Stanno un po' esagerando con i prezzi di queste nuove bevande per la palestra, i vecchi powerade e gatored nei supermercati si trovavano entrambi sotto 1€....

Io utilizzo acqua e succo di arancia (o ACE) mischiati in parti uguali, per me sono migliori delle bevande preparate in bottiglietta.

Altrimenti utilizzavo quella in polvere, dalla Isostad, da miscelare all'acqua.

Con i biscotti aveva fatto un botte di vendite, stiamo a vedere con questa nutella vegana che succede.

È da qualche giorno che sui social sta girando questa cosa orribile della Nutella vegana. Io sinceramente sono rimasto shockato

non ci vedo onestamente nulla di strano o di sconvolgente, vanno ad occupare un tassello del mercato dove erano scoperti... evidentemente ritengono possa fare guadagni e ci hanno investito una linea....

mica hanno tolto la nutella tradizionale....

È da qualche giorno che sui social sta girando questa cosa orribile della Nutella vegana. Io sinceramente sono rimasto shockato
È semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.

Indietro
Alto Basso