Delizioso, certamente non da esagerare nelle porzioni o da mangiare tutti i giorni.Hai mai provato il gelato nutella della Ferrero?
Il barattolo da 230 grammi da tenere nel frizer che a casa mia lo vede poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Delizioso, certamente non da esagerare nelle porzioni o da mangiare tutti i giorni.Hai mai provato il gelato nutella della Ferrero?
Il barattolo da 230 grammi da tenere nel frizer che a casa mia lo vede poco
cosa è meno acida?Parlando di salse, la maionese più buona è quella marchiata Heinz, anche Calvè non è male come alternativa, ma quella Heinz è la migliore!
cosa è meno acida?
Nemmeno a me fa impazzire, soprattutto se mangiata da sola (preferisco la salsa rosa), ma quella maionese Heinz ha un gusto diverso dalle altre.A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.
Anch'io non la mangio. Di spalmabili o simili preferisco di gran lunga l'hummus di ceci.A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.
Stanno un po' esagerando con i prezzi di queste nuove bevande per la palestra, i vecchi powerade e gatored nei supermercati si trovavano entrambi sotto 1€....
È semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.È da qualche giorno che sui social sta girando questa cosa orribile della Nutella vegana. Io sinceramente sono rimasto shockato
quanto costa non si sa?È semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.