Anche a 30 non lo avrei mai preso, figuriamoci a 100 euroIl Miele di Manuka originale è sopra i 100 euro al chilo....ovunque !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a 30 non lo avrei mai preso, figuriamoci a 100 euroIl Miele di Manuka originale è sopra i 100 euro al chilo....ovunque !
Anche a 30 non lo avrei mai preso, figuriamoci a 100 euro![]()
il costo dipende dalla purezza e dal fatto che viene tecnicamente viene dall'australia, ma di fatto è un miele che sa di miele con le proprietà del miele...è un po' come l'arte contemporanea
Il Miele di Manuka originale è sopra i 100 euro al chilo....ovunque !
Per costare più di 100€ al kg cosa deve essere? L’Elisir di lunga vita?
E' raro , viene da lontano , ha una produzione limitata . In più ha proprietà benefiche superiori a tutti gli altri tipi di miele.
Fornisce una sostanza nota come metilgliossale in grado di esercitare un’azione tossica sui batteri, persino su quelli resistenti alle comuni terapie.
Mai piaciuto il miele...
Mai piaciuto il miele...
Pure a me. Neanche le caramelle al miele.Neanche a me! Solo a vederlo mi viene la nausea!
Mai piaciuto il miele...
Neanche a me! Solo a vederlo mi viene la nausea!
Pure a me. Neanche le caramelle al miele.
Riguardo al miele.
Tra il miele venduto nei supermercati sotto varie marche e il miele integrale, c'è una differenza abissale.
A me piace il miele, ma non comprerei mai quello industriale, sembra di assaggiare dello zucchero liquido.
Fortunatamente ho uno zio che ha delle arnie, e utilizzo solo quello.
Qualcuno l'ha già trovata?
Riguardo al miele.
Tra il miele venduto nei supermercati sotto varie marche e il miele integrale, c'è una differenza abissale.
A me piace il miele, ma non comprerei mai quello industriale, sembra di assaggiare dello zucchero liquido.
Fortunatamente ho uno zio che ha delle arnie, e utilizzo solo quello.
Domenica sono andato alla Coop ma non l'ho vista. Vediamo se nel weekend riuscirò a trovarla.Qualcuno l'ha già trovata?
Vedo la disponibilita' del Rocher Dark sul sito c**p a 1,89 euro (90 gr)...
C'è il processo di pastorizzazione che lo rovina , giusto ??
Prenderlo da un mielaro artigianale è il top , con il limite di non poter sceglierne la tipologia