Il cervia campioni il sogno non potrebbe essere rifatto su premium calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ho pensato a questa idea,certo dovremmo essere noi a proporla attraverlo email per mediaset, ma sarebbe un ottima idea se rifacessero il reality campioni, con ciccio graziani su premium calcio, tanto giocano la domenica mattina alle 10 sarebbe bello, sai quante risate con graziani, io lo rifarei sto reality, che ne pensate, io consiglio mandate email a mediaset premium e proponetelo

la grotteria ha scritto:
ragazzi ho pensato a questa idea,certo dovremmo essere noi a proporla attraverlo email per mediaset, ma sarebbe un ottima idea se rifacessero il reality campioni, con ciccio graziani su premium calcio, tanto giocano la domenica mattina alle 10 sarebbe bello, sai quante risate con graziani, io lo rifarei sto reality, che ne pensate, io consiglio mandate email a mediaset premium e proponetelo
Lo chiusero perché durante la seconda stagione crollarono gli ascolti, non pesno che su Premium se lo filerebbero in molti e poi considerato che quest'anno ci sarà l'anticipo di A alle 12:30...

non sarebbe male per occupare spazio la domenica mattina

ma potrebbero giocare la domenica alle 10 oppure il sabato di pm alle 15 vedi che molti sono i fans di campioni il sogno vediti i video fanno pisciare dalle risate, l'ultimo anno fece crollo ascolti perchè non era piu la stessa cosa, vedi il primo anno con i vari alfieri, gullo e gli altri fece ascolti alti perchè alcuni erano scarsi e facevano ridere, cmq visto che non fanno nemmeno serie b, ne campionati stranieri ne altri sport sarebbe da antipasto per le partite di serie a cioe per la giornata di campionato, secondo me si potrebbere fare, passate idea a mediaset premium

SONDAGGIO RIVOLETE CAMPIONI SI O NO

la grotteria vota si

Io mi sono appena abbonato a sky e stavo pensando di disdire premium dopo aver visto le partite del napoli in europa league , ma se dovessero fare campioni , penso che l'abbonamento non me lo toglierei

PREMIUM CALCIO RIVOGLIAMO CAMPIONI IL SOGNO !!!!!

no per niente, a parte che questo è un reality sul calcio, cmq per chi è favorevole a questa idea, che mandasse email o su fb a mediaset premium la proposta

basta che vai sul sito mediaset premium ce indirizzo, gli scrivi questa mia proposta, che non sarebbe male se facessero il cervia campioni il sogno ovviamente allenatore di nuovo ciccio graziani, visto che dal prossimo anno ce anche anticipo alle 12.30, in eccellenza si puo giocare alle 10 e sarebbe bella come idea, anche perchè durante la giornata potrebbero fare vedere anzichè le repliche sempre delle partite gli allenamenti del reality campioni il sogno e gli ascolti li farebbero lo stesso

cmq dobbiamo essere di piu a fare questa proposta potresti creare anche un gruppo su facebook, insomma a chi interessa questa idea conviene fare qualcosa? ma dobbiamo essere in tanti

ste88napoli ha scritto:
Io mi sono appena abbonato a sky e stavo pensando di disdire premium dopo aver visto le partite del napoli in europa league , ma se dovessero fare campioni , penso che l'abbonamento non me lo toglierei

PREMIUM CALCIO RIVOGLIAMO CAMPIONI IL SOGNO !!!!!
Stai scherzando, vero? :5eek: :D

Solo una domanda (poi mi dirai che non sono cavoli miei): come mai sei abbonato al calcio sia con Sky che con Premium e Dahlia?

Se serve a non avere le solite repliche su p calcio, ben venga questo realiry :)

la grotteria ha scritto:
Peccarità...Al confronto di questo reality, il GF diventa un programma di qualità...:lol:

DTTutente ha scritto:
Peccarità...Al confronto di questo reality, il GF diventa un programma di qualità...:lol:

E già questo è tuttodire...la seconda edizione di Campioni è stato un flop pazzesco è secondo me riproporlo ora sarà ancora peggio anche su premium.

Poi fare un reality del genere costa un botto, tant'è che se si comprassero dei diritti per qualche sport gli verrebbe a costare molto ma molto meno...:evil5:

oltre al fatto che è una proposta senza senso e non riapriranno mai un programma che fece un tale flop... mammamia, ecco perchè la tv spazzatura fa così tanto successo, per favore, tutto ma non campioni

ps: non credo bastino 20 e-mail e un gruppo su facebook...

nooo per carità! mai potuto sopportare quel programma :eusa_wall:

Sarebbe ridicolo riproporre "Campioni" che faceva successo soprattutto fra le ragazzine perché c'erano i bellocci quando la stragrande maggioranza degli abbonati di Premium è composta da uomini. E poi si prende in giro Dahlia per un mese di Biscardi... :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso