Anche io non la trovo e cmq va capito se dopo 3 mesi si può disdire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io non la trovo e cmq va capito se dopo 3 mesi si può disdire
Sì ma spenderne 10 per solo la B… quanti ne faranno? Non era meglio a questo punto fare il ticket stagionale come c’era su sky anni fa e metterlo a 99€?
Con un pò di ritardo rispetto alle tabelle di marcia, è arrivatoSerie BKT su Amazon Prime Video: arriva LaB Channel per seguire tutti i match in diretta | Le ultime notizie - Digital-News.it
A partire da martedì 3 dicembre, gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video, che offrirà, dalla prossima giornata, tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon segna un ulteriore passo...www.digital-news.it
considerando che bisogna pure avere il prime di amazon quindi 50 euro annuali quindi se facessero un ticket stagionale da 50 euro allora potrebbe pure convenire altrimenti sinceramente io personalmente preferirei il goal pass a 130 annuli.. ovviamente non si possono confrontare ancora le offerte pero' bo se mi fanno ticket serie b a 100 e considernado pure il prime arriveremmo a 150 per la sola B, non so vedremo
C'è pure una partita di Champions League a giornata. Come tutti i "channels" di Prime Video si paga mese per mese. Non penso che faranno il ticket stagionale che, comunque, essendo arrivati già a dicembre, non avrebbe per quest'anno sportivo.considerando che bisogna pure avere il prime di amazon quindi 50 euro annuali quindi se facessero un ticket stagionale da 50 euro allora potrebbe pure convenire altrimenti sinceramente io personalmente preferirei il goal pass a 130 annuli.. ovviamente non si possono confrontare ancora le offerte pero' bo se mi fanno ticket serie b a 100 e considernado pure il prime arriveremmo a 150 per la sola B, non so vedremo
Sulla differita delle partite non hanno specificato nulla per oraTecnicamente con PRIME si possono registrare gli eventi live in abbonamento, ovvero posso rivedermi una partita successivamente e non live per intero?
Mi rispondo da solo, non si possono registrare ma gli eventi passati compaiono tutti insieme nella pagina dedicata e si possono rivedere interamente dall'inizio, in più quando l'evento è ancora in diretta cliccando su vedi, ti compaiono 2 scelte, dall'inizio o live, così non spoileri il risultato corrente se arrivi in ritardo. Mi associo agli altri dicendo che la qualità è buona e senza rallentamenti o cali di frame esagerati, alla DAZN x intenderci, e anche le grafiche sono di alto livello, chicca finale si può togliere la telecronaca lasciando solo gli effetti audio naturali, come sky x intenderci, 10 su tutti i fronti, x ora.Tecnicamente con PRIME si possono registrare gli eventi live in abbonamento, ovvero posso rivedermi una partita successivamente e non live per intero?
Non credo serva provare x forza con la partita, basterebbe sapere se l'account PRIME generale è condivisibile in comproprietà contemporanea separata secondo quanto da te richiesto, prova a chiederlo sulla sezione generale.Vorrei fare una riflessione: qui parliamo di serie b e quindi ovviamente l'attenzione è tutta finalizzata a risparmiare per vedere la B.
Però con i 50 euro annui si ha accesso ai film e ad una partita di Champions League in esclusiva mentre per la b non si è obbligati a fare un pacchetto (anche se conveniente) ma, se ho capito bene, si può fare di mese in mese.
Non mi pare una proposta scandalosa; soprattutto e mi ripeto se rispetto a Dazn la condivisione è permessa..ma qui sembra che nessuno lo sappia..nessuno ha "condiviso" la partita in esclusiva della Champions di Amazon??