Il cacciatore di aquiloni, in anteprima, lunedì 8 giugno su SC1 e SCHD

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
In anteprima lunedì 8 giugno su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD alle ore 21:00 (ore 22:00 su Sky Cinema +1 e martedì 9 alle ore 21:00 su Sky Cinema +24) il film "Il cacciatore di aquiloni" con Khalid Abdalla e Ali Dinesh.

ragazzi scusate, ma quando faranno il divo?
la guida tv non visualizza il titolo, secondo voi xchè?

sicura di una vostra risposta saluto tutti:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Commenti? Io mi sono emozionato tantissimo, è una storia incredibile.

cheguevara63 ha scritto:
Quindi non sono stato l'unico, ad avere
le lacrime agli occhi.
Veramente un bel film.

non sei stato l'unico.

Avevo letto il libro ma non avevo visto il film.

Che dire eccezionale. Il piccolo Hassan è strepitoso. Marc Forster ha diretto il suo miglior film.

Permettetemi, il film più bello del 2008.

Credo che neanche un cuore di pietra avrebbe resistito. ;)

Io non ho letto il libro, ma so che qualche parte nel film è stata modificata... confermi Luchinho? Assolutamente d'accordo sull'interpretazione di Hassan....

Mp1 ha scritto:
Credo che neanche un cuore di pietra avrebbe resistito. ;)

Io non ho letto il libro, ma so che qualche parte nel film è stata modificata... confermi Luchinho? Assolutamente d'accordo sull'interpretazione di Hassan....

sono stai modificati alcuni dettagli che cmq non rivoluzionano la storia (come per esempio in angeli e demoni).

Nel libro il personaggio del papà di Amir (Baba) è più burbero. Più duro, meno affettuoso.
Oppure, dopo aver trovato e preso il piccolo da Kabul, Amir rimane a lungo in ospedale dopo il pestaggio, invece nel film torna subito in Pakistan.
E gli ultimi due capitoli del libro narrano ad esempio le difficoltà a poter adottare il bambino (nel film non c'è traccia).

Ma sono dettagli secondo la mia opinione. Forster è stato bravissimo.

per te un milione di volte!!!

La seconda volta che è stato detto, verso la fine del film, ho ceduto alle lacrime...bellissima storia e film molto ben fatto...

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Il cacciatore di aquiloni”, di Marc Forster, con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub e Atossa Leoni, tratto dall’omonimo besteller di Khaled Hosseini, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 388.391 spettatori.

io questo film lho visto al cinema ed effettivamente è un piccolo gioiellino, molto interessante e soprattutto commuovente.

Quoto con tutti...

Lo vidi al cinema lo scorso anno.. L'ho rivisto e registrato molto volentieri.....

Bellissimo film.

Ancora questo film non sono riuscito a vederlo, ho una curiosità pazzesca che è aumentata dopo i vostri commenti:crybaby2:

Indietro
Alto Basso