Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proposta: scriviamo in massa tutti al signor Paolo Piccioli chiedendogli che riproponga la notte ierieoggintv? E' dal 2011 che hanno smesso con la notturna per mandare zig-zag a frammenti...
Direi che è ora di ripristinare l'amatissimo ierieoggintv notturno per gli insonni o per... i timeristi!
Anzi, direi che era pure piuttosto noioso come programma.
Ma guarda che "ieri e oggi in tv" esiste ancora!
Siccome Reese ha sottolineato che Cuccarini se la tira coi diritti per le repliche
Aspè, forse mi son spiegato male io: nella discussione su mediaset extra Reese diceva che Festival non era replicabile se non epurando tutti i numeri, Cuccarini in primis.
Le trasmissioni 100 stelle, Come eravamo e JukeBox non fanno parte del ciclo Ieri & Oggi in Tv e Music Line, anche se sono sempre trasmissioni di Paolo PiccioliMa 100 stelle non lo trasmettono più?
salve a tutti i nostalgici, stanotte Rete4 ha replicato la seconda serata di C'era una volta il festival 1989, qualcuno l'ha registrata? purtroppo nel mio caso la registrazione si è interrotta all'inizio dell'esibizione di Shel Shapiro (presumo a metà circa), mi potreste aiutare a completare la registrazione? vi sarei molto grato, grazie per l'attenzione