Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' a doppio senso visto che si tratta di strada chiusa....Io non ricordo neanche che abbia detto essere a doppio senso
insomma metta una fioriera, un albero, un divano...e si fa "posto da se"E' a doppio senso visto che si tratta di strada chiusa....
Comunque ho fatto un tour virtuale del paese indicato e a parte il corso principale non ho trovato in nessuna via, anche in quelle ben piu' strette, un cartello di divieto di sosta
Non parliamo poi di passi carrai... nemmeno l'ombra e ve ne sono di accessi come quello indicato anzi sembra sia la consuetudine.
Sembrerebbe abbia pure colto il parcheggiatore in questione sul fatto
Magari ti dicono anche che puoi mettere il carrabile ma che comunque il vicino potrà continuare a parcheggiare in quel punto e quindi eviterai di spendere soldi inutilmente e magari passare ad alternative, tipo spazio occupato da un tuo piccolo veicolo appena spostano la loro macchina.
Se abiti a Roma come me, sai bene che uno scooteracciio vecchissimo, usato che magari non é marciante lo pagherai 100 euro.
E' a doppio senso visto che si tratta di strada chiusa....
Comunque ho fatto un tour virtuale del paese indicato e a parte il corso principale non ho trovato in nessuna via, anche in quelle ben piu' strette, un cartello di divieto di sosta
Non parliamo poi di passi carrai... nemmeno l'ombra e ve ne sono di accessi come quello indicato anzi sembra sia la consuetudine.
Sembrerebbe abbia pure colto il parcheggiatore in questione sul fatto
Con blocca sterzo e blocca disco intanto devono alzarlo. Poi se lo spostano, appena possibile ce lo rimette un'altra volta. Mettesse anche una piccola webcam davanti al suo box per vedere quello che fanno e come si comportano, magari glielo fanno sparire e si beccano pure una denuncia per furto. Purtroppo con certe persone il buonsenso non esiste e bisogna essere un po' creativi.Ci mettono un attimo a spostarlo se vogliono parcheggiare lì davanti casa
Nei posti incivili non si fanno nessun problema a battere dentro o spostare. Nei posti civili si rispetta il prossimo, ancora prima dei cartelli.
Riguardo ai consigli, credo non ne seguirà nessuno che implichi un costo. Altrimenti avrebbe già richiesto il passo carrabile
eh ma quando la toglie c'è subito il furbo che ce la mette appositamente. comunque è una cosa tipica dei vicoli e le strade strette vicinali (ma in generale in tutte) dettato dall'estremo egoismo che pervade tutti. sono arrivato io, c'è posto, la metto lì. non mi interessa degli altri e non mi interessa se sto prendendo due posti.Vabbè ci metta la sua macchina ed ha risolto ;D
Se il vicino e' irragionevole, come si e' gia' dimostrato, non vedo alcun motivo di dubitare possibili danni alla macchina, dalla semplice fiancata fatta alle gomme bucate.Vabbè ci metta la sua macchina ed ha risolto ;D