Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi la nostra pagina Digital-Sat News è certificata da parte di Facebook
Ci hanno assegnato il badge grigio, che a quanto pare si vede solo se si è loggati su facebook
https://i.imgur.com/q5tD0xn.jpg
In soldoni cosa significa avere il badge grigio?Da oggi la nostra pagina Digital-Sat News è certificata da parte di Facebook
Ci hanno assegnato il badge grigio, che a quanto pare si vede solo se si è loggati su facebook
https://i.imgur.com/q5tD0xn.jpg
Corretto.noto che la spunta è su sfondo grigio, invece per altre pagine si ha sfondo blu...credo dipenda dal fatto che la pagina appartenga ad aziende (tipo rai) o meno![]()
ne avevate fatto richiesta o loro in automatico fanno le verifiche??
noto che la spunta è su sfondo grigio, invece per altre pagine si ha sfondo blu...credo dipenda dal fatto che la pagina appartenga ad aziende (tipo rai) o meno![]()
State riscontrando anche voi problemi nella corretta visualizzazione delle pagine di Facebook? È dalla 19.00 (circa) che dopo un paio di scroll di mouse mi appare questo messaggio.
idem in precedenza, ora è tutto okQualcuno mi può dire se nota problemi con la homepage di Facebook? A me, per esempio, da circa mezz'ora fa vedere solo un post dell'ultima ora e poi post più vecchi di oltre due ore...
Ovviamente in "notizie più recenti".
Edit: ora ho aggiornato la home, mi fa vedere pochissimi post e poi mi dice di aggiungere amici se voglio vedere post (peccato che abbia più di 200 amici). Poi ho cliccato su "notizie dalle pagine" (e ne ho un bel po' e fino a oggi pomeriggio vedevo tutte le notizie) e non mi fa vedere più nessun post ma questa scritta: Ti diamo il benvenuto su Facebook. Inizia aggiungendo i tuoi amici. Vedrai i loro video, le loro foto e i loro post qui.
Peccato che io sia su facebook ormai da 9 anni.
Nessuno nota problemi? Per capire se è un problema generale oppure mio...
Ragazzi, ma voi riuscite a copiare un link da youtube e incollarlo su Facebook utilizzando lo smartphone con Android? Io no.. riesco a farlo solo col PC.
Ci sono due modi: entrambi passano per il tasto Condividi. Nella schermata che appare puoi premere sull'icona Facebook (e la pubblicazione è immediata) o Copia Link.Ragazzi, ma voi riuscite a copiare un link da youtube e incollarlo su Facebook utilizzando lo smartphone con Android? Io no.. riesco a farlo solo col PC.