I pinguini di Madagascar (Nickelodeon)

-Ste ha scritto:
I pinguini di madagascar regnano!

carini e coccolosi ragazzi....carini e coccolosi!:lol:
si pensa che dopo aver visto il film mia nipote pensava che fossero con le manette perchè sennò evadono ogni volta :lol: :lol: :D

Isg71 ha scritto:
io l'ho detto nel primo post che c'erano di pomeriggio e alla sera, solo che l'info nel pomeriggio non dice quale episodio viene trasmesso, la sera sì.....:)
Io li registro tutti invece, non me ne voglio perdere neanche uno...Ripeto, peccato che il collega serie non funzioni su questo cartone

Io registro la programmazione delle 20:55 e funziona il collega serie.
Non so se il problema esista solo con quella del pomeriggio o cosa...

Cmq era un po' che aspettavo sta serie: inevitabilmente - visto anche il "dilatarsi" dei tempi dedicati ai 4 simpatici fessi - si diluisce inevitabilmente anche l'impatto comico (stesso discorso per Re Julien e Mortino).

Le battute folgoranti e veloci nelle rapide comparsate dei 2 film erano davvero irresistibili e da manuale dell'umorismo spicciolo... un'intera serie dedicata a questa sgangherata banda risulterà IMHO alla lunga un po' noiosa e pesante (strapperà si qualche sorriso, ma niente a che vedere con l'antologia di battute storiche dei 2 lungometraggi): spero di sbagliarmi cmq!

ma, non so, finora ho visto le prime 2 puntate e non sono rimasto deluso...certo è vero quello che dici tu, le battute qui vengono diluite nel tempo (anzichè essere concentrate come nei 2 film), tuttavia alla fine gli episodi risultano abbastanza godibili, almeno fino ad ora.

Cmq dalla guida tv su sky.it ho notato che di pomeriggio (almeno oggi) non li trasmettono più

Ultima modifica:
Caspita, ma sono sempre così casinisti con la programmazione su quel canale? Ieri hanno trasmesso l'ep. 12, oggi trasmettono l'ep. 1....non ci sto capendo più nulla !

Isg71 ha scritto:
Caspita, ma sono sempre così casinisti con la programmazione su quel canale? Ieri hanno trasmesso l'ep. 12, oggi trasmettono l'ep. 1....non ci sto capendo più nulla !
ah io me li sto vedendo su Italia 1 e in 16:9...;)

advanced85 ha scritto:
ah io me li sto vedendo su Italia 1 e in 16:9...;)

già il solo fatto che abbiano dato i diritti anche a italia 1 mi fa incacchiare

Isg71 ha scritto:
Non mi sembra sta cosa strana e poi sinceramente chissene frega dove li fanno vedere basta che li vedo...;)

Isg71 ha scritto:

Io se fossi Sky invece sarei umiliato che Italia1 almeno li trasmette in 16:9 mentre noi paghiamo Sky e su Mondo non si muove niente sotto questo punto di vista purtroppo!

Quoto sul fatto che non importa dove lo si vede... basta che lo si veda....
Quoto col fatto che non è giusto che su sky lo si veda in 4:3 e su Italia1 in 16:9

Insomma... quoto tutto :D:D

Buon Natale!!!! :D

dovrebbe essere neckelodeon a mandarlo in 16:9, qui sky non centra molto...

Anakin83 ha scritto:
Io se fossi Sky invece sarei umiliato che Italia1 almeno li trasmette in 16:9 mentre noi paghiamo Sky e su Mondo non si muove niente sotto questo punto di vista purtroppo!

qui mi trovi d'accordo

Buon Natale a tutti !

Sinceramente li ho visti ma non ci trovo niente di così entusiasmante o divertente. Fanno sorridere ogni tanto, niente di che...

carme7o ha scritto:
Sinceramente li ho visti ma non ci trovo niente di così entusiasmante o divertente. Fanno sorridere ogni tanto, niente di che...

beh sono gusti...

Indietro
Alto Basso