I Metronic PERDONO I CANALI DOPO CHE VIENE TOLTA ALIMENTAZIONE!!

Buffo, dopo qualche giorno che era spento e staccato l'ho acceso e tutti i canali al loro posto, risintonizzo e tiene lo stesso.
Comunque nella riscansione completa arrivato a 272 TV e una trentina di radio non ha piu' memorizzato nulla ed alla fine ha dato un messaggio di errore "database pieno".

Ho provato allora con un reset di fabbrica e mi ha trovato la totalità delle oltre 300 TV piu' la solita trentina di radio, e ZAC, bug della perdita canali presente di nuovo.

Quindi il problema è definitivamente Software e non Hardware, come per i tanti TV Samsung piu' qualche altro modello oltre i 300 canali circa!!!!
Devono avere tutti dentro lo stesso chipset DVB-T cinese con relativo software bacato che non considera che in un paese si possa avere una tale giungla nell'etere.

Quindi per ovviare basta risintonizzare e uscire durante la ricerca un po' prima della soglia critica, ed eventualmente aggiungere poi qualche canale a mano.
In effetti basta anche essere in zone di provincia meno affollate o avere un antenna un po' scarsa. :)

anq.4 ha scritto:
In effetti, ripensando a quando il 4.2 ha cominciato a manifestare il problema, potrebbe avere lo stesso problema oltre i 300 canali circa dei TV Samsung con firmware T-JSM22DEUC-1001 e di varie altre marche,

Indietro
Alto Basso