i-can 2000T [PIN dimenticato]

presario

Digital-Forum New User
ciao ho un problema con il mio digitale terrestre,il fatto e questo i miei figli mi hanno inserito dei codici che nn ricordano piu' nel menu' istallazione e nel blocco bambini , ho provato a staccare anche la spina per piu' giorni ma nn va ho fatto anche il codice 1234 ma niente ,potete aiutarmi o lo devo buttare . grazie a tutti

Prova a guardare nel libro delle istruzioni del tuo decoder, probabilmente c'è!!

Un saluto a tutti, anche io mi trovo in una situazione analoga a quella dell'amico che ha aperto il 3d, solo che io non ho mai inserito un pin nè modificato quello di fabbrica e mi ritrovo con il menu bloccato da un pin...
cosa potrei fare per sbloccarlo?

Benvenuto, hai provato a digitare il codice pin che ho postato sopra, cioè 1234?

Per togliere il pin, inserito con l'ultimo aggiornamento:

Menù -> blocco bambini -> blocco decoder -> no ;)

ho provato sia con 1234 che con 0000, sia in "blocco bambini" che in "installazione" mi dà "pin errato... prova ancora"

Strano ,sicuro che nessuno ci ha messo mani?

Il PIN di fabbrica è 1234

il decoder lo utilizzo solo io...non ho mai inserito pin...come è possibile che mi dia errore? cosa potrei fare?

di certo che non è stata una brillante idea quella di inserire questo codice. Il tutto per venire incontro alla gente semplice che mai si collega a internet come noi per scoprire queste cose. Anche se è un codice facile ma non per tutti può essere così.

Alla faccia dell'user friendly...

m4ybe ha scritto:
di certo che non è stata una brillante idea quella di inserire questo codice. Il tutto per venire incontro alla gente semplice che mai si collega a internet come noi per scoprire queste cose. Anche se è un codice facile ma non per tutti può essere così.

Alla faccia dell'user friendly...

non esistono metodi per disabilitarlo? come faccio altrimenti ad aggiornare o reinstallare la lista dei canali? a visualizzare la potenza del segnale...ecc...:mad:

premetto che questo decoder non lo conosco ma esiste un reset pin che vale per moltissimi decoder per il satellite

Digitare 0103
Reset Pin. Si resetta il Pin di sicurezza per l'accesso ai vari menu del ricevitore.

provate chissa con un po di fortuna....

sasa69 ha scritto:
premetto che questo decoder non lo conosco ma esiste un reset pin che vale per moltissimi decoder per il satellite

Digitare 0103
Reset Pin. Si resetta il Pin di sicurezza per l'accesso ai vari menu del ricevitore.

provate chissa con un po di fortuna....

ho provato ma non va...:mad:

Indietro
Alto Basso