I-can 1110sv e telecomando universale

blocker

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutti. Avevo bisogno di un decoder Tivusat da regalare ad una zia che abita in una zona non coperta dal digitale terrestre. Ho optato per il semplice 1110sv della ADB. Interessante la spartanità ed il fatto che è provvisto di telecomando universale.
Un solo problema: il manuale utente fa riferimento ad un manuale dettagliato (non presente nella confezione e neanche su internet) per la programmazione del telecomando. Il decoder non esiste sul sitowww.i-can.tv.
Qualcuno ha in qualche altro decoder ADB un telecomando universale? Magari usa gli stessi codici.......o lo devo sbattere per terra?

Aiuto!

Qualcuno ha avuto modo di acquistare questo decoder o sono l'unico????

AIUTO!!!!! altrimenti lo devo cambiare. La persona a cui è destinato è a 700km da casa mia. Una volta montato non ci torno più fino all'anno prossimo.

Possibile che hanno messo in vendita un decoder senza le istruzioni e non sono scaricabili da INTERNET?

Mi rispondo da solo.
Ho contattato la ZAP di Brescia e hanno confermato la mancanza del suddetto manuale.....sperano di trovare i codici e spedirmeli.....Il decoder è appena uscito e addirittura ha una versione software completamente diversa dal modello HDMI.

Ottima Assistenza Adb

Vi informo che la ZAP ha fatto inserire già da oggi pomeriggio sul sito I-CAN i codici per programmare il telecomando di questo nuovo gioiellino.
Pur non avendo la porta hdmi ha diverse cosette migliorate rispetto al precedente modello.....prima fra tutte non scalda ed ha anche un circuito di risparmio energetico. E' molto veloce nello zapping e tutti i canali sono in ordine con l'LCN. Ottimo da consigliare a chi non vuole combattere con cam, softcam ecc. ecc.....migliorato rispetto all'altro ADB con la hdmi e molto meglio (completamente) del Telesystem.

blocker ha scritto:
Pur non avendo la porta hdmi ha diverse cosette migliorate rispetto al precedente modello.....
Cosí almeno, i commessi dei supermercati, non lo spaccerebbero piú agli ignari clienti, come se fosse un decoder HD...

Hai visto se per caso é considerato /ufficiale/ da parte di TivúSat ?
o forse é ancora presto se é uscito da poco

blocker ha scritto:
.....migliorato rispetto all'altro ADB con la hdmi e molto meglio (completamente) del Telesystem.
Interessante, ha anche SCR UniCable o per lo meno sta scritto nella scheda tecnica del venditore.

Facci sapere come va nel tempo, speriamo ci sia finalemnte un prodotto ufficiale semplice e funzionale, da consigliare a parenti e amici nion particolarmente smanettoni.

Adb I-can 1110sv

Ma per quale motivo hanno tolto la porta HDMI? :mad: :mad: :mad:

Non si trova più il vecchio modello 1110SH, che era l'unico con porta HDMI

delphaber ha scritto:
Non si trova più il vecchio modello 1110SH, che era l'unico con porta HDMI
C'era giá una discussione aperta su quel decoder
I-can 1110sv e telecomando universale
potevi continuare a scrivere in quella.

Forse lo hanno fatto per non farlo piú vendere come decoder HD dai commessi dei supermercati;) ...
a parte di scherzi comunque l'altro utente riferiva che gli pareva molto piú stabile e robusto rispetto al vecchio medello.
Anche il fatto che sia compatibile Unicable é una notevole miglioria a mio avviso.

Tutte le foto che ho visto sono uguali a quelle del modello SH. Il modello SH aveva due design: STORM, meno largo ma più alto, e SNOW, più largo e meno alto

Quello che cambia secondo me è la parte posteriore :D Perché ci sono 2 scart invece che 1 scart + 1 hdmi

delphaber ha scritto:
Tutte le foto che ho visto sono uguali a quelle del modello SH. Il modello SH aveva due design: STORM, meno largo ma più alto, e SNOW, più largo e meno alto

Quello che cambia secondo me è la parte posteriore :D Perché ci sono 2 scart invece che 1 scart + 1 hdmi

Ahhh ecco. Grazie mille. ;)

cavallone ha scritto:
Interessante, ha anche SCR UniCable o per lo meno sta scritto nella scheda tecnica del venditore.

Facci sapere come va nel tempo, speriamo ci sia finalemnte un prodotto ufficiale semplice e funzionale, da consigliare a parenti e amici nion particolarmente smanettoni.

Ne ho preso un'altro.....il prodotto funziona decentemente.....per quello che deve fare......

Buongiorno.

In definitiva, come decoder come si comporta? Consigliato oppure meglio altro? Presenta blocchi?

mmaverick ha scritto:
Buongiorno.

In definitiva, come decoder come si comporta? Consigliato oppure meglio altro? Presenta blocchi?
Ho l'esperienza diretta su due pezzi regalati ad altrettante persone......funziona benino.....è un po spartano....qualche blocco c'è ogni tanto ma è dovuto alla lentezza del software mhp. Nell'insieme funziona abbastanza bene

blocker ha scritto:
....qualche blocco c'è ogni tanto ma è dovuto alla lentezza del software mhp...

Disabilitando l'mhp, i blocchi si presentano comunque? Sono blocchi da "spegni e riaccendi il decoder" o freeze da "aspetta un attimo che si riprende"? Come decoder, lo consiglieresti?

Indietro
Alto Basso