I-CAN 1110 SV STORM non si vedono più i canali Mediaset su Tivusat

alex1967

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, apro questa discussione dopo aver fatto una ricerca con esito infruttuoso. Ho un problema con un decoder I-Can 1110 SV Storm e scheda Tivùsat. Da qualche tempo sono spariti i canali Mediaset, ho provato a risintonizzare ma la lista salta da Rai 3 a La7, l'ho anche resettato alle condizioni di fabbrica ma nulla, come prima. Leggendo ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema col Telesystem risolto poi inserendo manualmente le frequenze. Avete dei suggerimenti da darmi? Grazie a tutti ed auguri di buon anno a presto Alex

Che versione sw hai?

Prova a verificare manualmente il livello segnale su

Frequenza:11919
Polarizzazione:Verticale
SR:27500
Fec:2/3

Prova a sintonizzarli manualmente

veramente non lo so perchè il decoder è a casa di mia sorella, se vuoi cerco di verificare, comunque ho letto lista che hai postato e ho rilevato le frequenze dal mio Clarke Tech 3100 plus, credi sia un problema di aggiornamento? Risolvo se inserisco i canali manualmente? Se vuoi posso provare a farmi dare la versione software, comunque grazie della tua cortesia e della tua velocità Alex

Con gli ultimi sw ,avevo fatto rallentare la ricerca automatica dei transponder ,perchè in alcuni casi ,con alcuni LNB ,la ricerca automatica poteva scartare alcuni transponder ed uno era proprio quello

ho capito quindi se inserisco manualmente le frequenze dovrei risolvere? Altri suggerimenti? Grazie Alex

Si dovresti risolvere

Verifica la versione sw

In genere si risolve anche sostituendo LNB

Ciao Ercolino, volevo dirti che oggi ho provato ad inserire manualmente le frequenze e il decoder vede solo Mediasetextra ed Italia2, per quel che concerne le reti generaliste Mediaset niente da fare, sulla 11919 V non c'è segnale mentre sulla 11013 H è tutto a posto a questo punto credo che sia un problema di LNB tu che dici?
La versione hardware è B16 S\W V1152-8, 1.54a111 Nagra 210.192:1, aspetto un tuo illuminato consiglio grazie a presto Alex

Avuto alcuni giorni fa lo stesso problema , ho sostituito LNB , parabola,rifatto sintonia manuale decine di volte ma NULLA ! Versione sw corretta da ultimo aggiornamento , ho risolto sostituendo il decoder con uno UGUALE ed ora funziona , mentre quello che non andava ora è a casa mia e funziona PERFETTAMENTE , vai a capire queste stranezze elettroniche !:eusa_wall:

silvanomoreno ha scritto:
Avuto alcuni giorni fa lo stesso problema , ho sostituito LNB , parabola,rifatto sintonia manuale decine di volte ma NULLA ! Versione sw corretta da ultimo aggiornamento , ho risolto sostituendo il decoder con uno UGUALE ed ora funziona , mentre quello che non andava ora è a casa mia e funziona PERFETTAMENTE , vai a capire queste stranezze elettroniche !:eusa_wall:
scusa ma quando hai fatto la sinto manuale ti usciva il messaggio cdi controllare l'LNB? Mia sorella mi ha detto che fino a qualche giorno fa i canali mediaset si vedevano perfettamente! Ho controllato il software ed è del luglio 2011 e non ne ha trovato altri....mahhh?

Indietro
Alto Basso